Home > Moda e fashion > La moda incontra la solidarietà, Una Mosca Bianca

La moda incontra la solidarietà, Una Mosca Bianca

La solidarieta’ vince con “Una Mosca Bianca” moda e solidarietà “Chi sara’ il nuovo volto?” l’evento che si è tenuto sabato 1 luglio ad Alassio presso Rudy Cafe’, un occasione importante che ha riscosso un grande entusiasmo in quanto ha unito due realtà, una importante location come Rudy Cafè abbinato al glamour del giovane Brand “Una Mosca Bianca” di Federica Schierano, un evento che ha visto vincitrice del contest Claudia Paglialunga nuovo volto del Brand L’obiettivo dell’evento ha avuto come mission principale l’interazione e l’integrazione sociale per il sostegno a persone affette da disabilità, evidenziato dal noto conduttore inviato di “striscia la notizia” Luca Galtieri che ha sensibilizzato gli ospiti alla triste realtà dei disabili, da sempre anima e filosofia del Brand UMB. Un incontro che ha emozionato e che ha fatto comprendere la valenza dell’evento arricchita dalla presenza di un dj set internazionale come Mirko Paoloni prestato da Radio Party Grove e reduce dalle consolle di Ibiza e Formentera, impegnato a seguire un defilé di moda che ha visto in passerella i capi UMB e la presentazione di quello che è realmente oggi, il concetto di business come“ impresa sociale”. Inoltre l’occasione ha reso possibile l’acquisto di capi UMB ad un “special price” proposto solo per l’evento, infatti, fra il pubblico si sono evidenziati i più sensibili, che, mantenendo la privacy, hanno effettuato una donazione per contribuire al fine di supportare UMB e la filosofia di realizzare capi e indumenti dedicati alle persone affette da disabilità. Soddisfazione per Federica Schierano che, da sempre, si è posta questo obiettivo sul quale si basa la sua filosofia, quello che vede lo startup piemontese impegnato nel promuovere il made in Italy abbinato al desiderio di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Tra i prossimi appuntamenti di UMB ricordiamo il 9 settembre nel quale presenzierà come ospite della sfilata “Diversamentemoda” organizzata nel Garden Show dell’Hotel Aida di Alassio ultimo appuntamento “Gran Galà” di Te La Do Io L’Aida estate 2017.

noda | solidarieta | unamoscabianca |

Richard Ginori: in anteprima le nuove Collezioni 2015 protagoniste di un evento Fuori Salone in occasione di Homi 2015

Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!

Ulturale Cravatte presenta la Trikorno: Cravatta portafortuna frutto della sinergia tra eccellenze campane

Tendenza e prezzi bassi : cosa chiedere di più ?

Saldi al terzo ribasso, questa é l'occasione di provare altri modelli di scarpe!

Sanremo 2013- La scaletta della serata finale. Ospiti Balti, Bocelli, Bisio Di Marco Nicoletti

I più cliccati

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

Il 2 febbraio a Firenze Turchi per il Titolo UE Cruiser, Ciriani vs Mustafa per quello Italiano Mediomassimi La notte della Boxe Night Florence Il 2 Febbraio prossimo, a Firenze, presso il Mandela Forum, avrà luogo la sfida valevole per il Titolo UE Massimi Leggeri tra il Campione Alexandru Jur (16v1s) e boxe (continua)