Home > Musica > Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con

 I Palasport presentano al pubblico il loro primo singolo: “Ti ripeterò”. Il brano, pubblicato in luglio, accompagnerà tutte le numerose date degli appuntamenti della stagione estiva dei Palasport.

La band, forte di una pluriennale esperienza che negli ultimi 10 anni in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e che li ha portati a calcare oltre circa 300 palchi, esordisce con un singolo scritto dagli autori di “Grande amore”, il successo internazionale interpretato dai ragazzi del “Il Volo” e vincitore del Festival di Sanremo 2015, Francesco Boccia e Ciro Esposito, con i quali i Palasport hanno collaborato nella stesura del testo.
Il brano tratta di un tema sociale di grande attualità: è la storia di una giovanissima ragazza con problemi di bulimia causati da bullismo.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1


palasport | ti ripetero | pooh | cover band | music universe | starpoint international | luigi mosello |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

"Voglio esistere": il grido musicale degli Status Symbol.


 1_Cosa significa per voi essere "Status Symbol" ? ESSERE STATUS SYMBOL SIGNIFICA ESSERE DELLE PERSONE COMUNI, DEI MUSICISTI, CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE ALLA GENTE. CERCHIAMO DI TRASMETTERE EMOZIONI, PENSIERI DI VITA E SPERANZA ED A VOLTE ESPRIMIAMO LA RABBIA PER QUELLO CHE NON VA IN QUESTA NOSTRA SOCIETA’. 2_ Avete un passato rock e adesso un presente pop: si tratta di (continua)

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto isp (continua)

Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.

Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.
 Asia Valente è una tra le piu' seguite “reginette” del web: un' infinita' di followers seguono le sue immagini, quasi sempre sexy, che ogni giorno sono pubblicate su Instagram. Asia è milanese, solare, e qualcuno l' ha definita “l' emblema” della vita: lei stessa si definisce “l' esteta della vita”. La sua avvenenza è la prima qualit (continua)

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!
 Dopo anni di esperienza nella produzione musicale dei Palasport, uno dei più noti e curati Tour di tributo della storica band dei record "i Pooh" nonche' ufficializzati dagli stessi, nati più di vent'anni fa ad opera dei fratelli Giuffrida, Pier e Claudio studiano e realizzano, insieme a Francesco Ferrara musicista e poliedrico polistrumentista oltre che esperto in si (continua)