Home > Musica > Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con

 I Palasport presentano al pubblico il loro primo singolo: “Ti ripeterò”. Il brano, pubblicato in luglio, accompagnerà tutte le numerose date degli appuntamenti della stagione estiva dei Palasport.

La band, forte di una pluriennale esperienza che negli ultimi 10 anni in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e che li ha portati a calcare oltre circa 300 palchi, esordisce con un singolo scritto dagli autori di “Grande amore”, il successo internazionale interpretato dai ragazzi del “Il Volo” e vincitore del Festival di Sanremo 2015, Francesco Boccia e Ciro Esposito, con i quali i Palasport hanno collaborato nella stesura del testo.
Il brano tratta di un tema sociale di grande attualità: è la storia di una giovanissima ragazza con problemi di bulimia causati da bullismo.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1


palasport | ti ripetero | pooh | cover band | music universe | starpoint international | luigi mosello |


Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Anna Fiorentino in radio con "Love only love".

Anna Fiorentino in radio con
 Anna Fiorentino, nota soprattutto ai frequentatori delle discoteche del nord-est d' Italia, continua ad entusiasmare il suo pubblico: con “ Love only love ”, il singolo che ripropone in nuova versione, sovrappone un' interpretazione trascinante ad un ritmo travolgente, frutto di una professionalità acquisita nel tempo e che non concede terreno a critiche negative.  L (continua)

Orietta Berti e la 110° canzone.

Orietta Berti e la 110° canzone.
 E' uscità finalmente la 110° canzone dell' album di Orietta Berti dal titolo "Dietro un grande amore (50 anni di musica)". Fabio Fazio nella trasmissione tv "Che fuori tempo che fa" (Raitre) aveva chiesto insistentemente ed ironicamente all' Artista : "Perché 109 canzoni e non 110?". Questo quesito, divenuto un tormentone tv, ha suscitato l' (continua)

Giorgia Fumanti :la crossover italocanadese presenta il nuovo video di "Grand amour".

Giorgia Fumanti :la crossover italocanadese presenta il nuovo video di
 Giorgia Fumanti, tra le prime 10 crossover del mondo, con collaborazioni eccellenti (Josè Carreras, Zucchero, Vangelis, Morricone, altri), pubblica in questi giorni il video del singolo " Grand amour". Il brano, vincitore del Festival di Sanremo 2015, con l' interpretazione de" Il Volo", assume in questa versione una veste piu' delicata e mistica dovuta al suono de (continua)