Home > Musica > Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con

 I Palasport presentano al pubblico il loro primo singolo: “Ti ripeterò”. Il brano, pubblicato in luglio, accompagnerà tutte le numerose date degli appuntamenti della stagione estiva dei Palasport.

La band, forte di una pluriennale esperienza che negli ultimi 10 anni in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e che li ha portati a calcare oltre circa 300 palchi, esordisce con un singolo scritto dagli autori di “Grande amore”, il successo internazionale interpretato dai ragazzi del “Il Volo” e vincitore del Festival di Sanremo 2015, Francesco Boccia e Ciro Esposito, con i quali i Palasport hanno collaborato nella stesura del testo.
Il brano tratta di un tema sociale di grande attualità: è la storia di una giovanissima ragazza con problemi di bulimia causati da bullismo.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1


palasport | ti ripetero | pooh | cover band | music universe | starpoint international | luigi mosello |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

 Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”
Conduttrice televisiva, giornalista, speaker radiofonica, presentatrice e attrice, Valeria Sorli, uno dei volti più noti della televisione, questa volta dopo un ruolo da coprotagonista nella Fiction “Le donne di Genova” ideata dal giornalista di Mediaset, Francesco Mortola, torna alla ribalta come protagonista del Film “Il Piccolo Vescovo” prodotto da Thomas Toffoli (continua)

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.
 L’ ultimo sabato di agosto si è conclusa a Sirolo la quinta edizione del Festival Internazionale delle Tribute Band, Premio Città di Sirolo.  Migliaia di persone erano presenti alle esibizioni di coverband tra le quali quelle piu' rilevanti dei Coldplay e dei Pink Floyd. La giuria, presieduta dal Sindaco Moreno Misiti ( nella foto insieme alla Band ) ha decretato v (continua)

Acquablag: la musica con le onde.

Acquablag: la musica con le onde.
Tutti gli stati di coscienza sono dovuti all'incessante attività elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso onde elettromagnetiche: le onde cerebrali. Nella comunità scientifica è in uso dividere le onde in diverse bande di frequenza, le cui principali sono: Delta, Theta, Alpha e Beta. Con la nostra BRAIN WAVE EXPERIENCE intendiamo portare il pubblico ad uno st (continua)

Gianluca Gemini in radio con "Indivisibili"

Gianluca Gemini in radio con
 E' in radio dal 1° settembre il brano “Indivisibili”, ultimo singolo di Gianluca Gemini. Il brano composto dal cantautore insieme a Cristiano Cesario, evidenzia la grinta e l' inequivocabilità del timbro vocale dell' Artista che sa navigare sapientemente tra il pop/rock ed il melodico. “Indivisibili” è il primo pezzo estratto dal prossimo EP di c (continua)

" L' amore vincera' ": il videoclip del crossover Giuseppe Gambi.


 Da oggi è disponibile su Youtube il nuovo video di Giuseppe Gambi : si intitola “ L' amore vincera' ”: la tematica del brano interpretato dal crossover partenopeo, ha come tematica “l' Amore Universale”. Si tratta di un invito al mondo ad amare la Vita e ad affrontare le sue strade impervie con la speranza, con la positivita' e la consapevolezza che tutto &egra (continua)