Home > Musica > Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con "Ti ripetero'"

Contro il bullismo : I Palasport con

 I Palasport presentano al pubblico il loro primo singolo: “Ti ripeterò”. Il brano, pubblicato in luglio, accompagnerà tutte le numerose date degli appuntamenti della stagione estiva dei Palasport.

La band, forte di una pluriennale esperienza che negli ultimi 10 anni in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e che li ha portati a calcare oltre circa 300 palchi, esordisce con un singolo scritto dagli autori di “Grande amore”, il successo internazionale interpretato dai ragazzi del “Il Volo” e vincitore del Festival di Sanremo 2015, Francesco Boccia e Ciro Esposito, con i quali i Palasport hanno collaborato nella stesura del testo.
Il brano tratta di un tema sociale di grande attualità: è la storia di una giovanissima ragazza con problemi di bulimia causati da bullismo.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1


palasport | ti ripetero | pooh | cover band | music universe | starpoint international | luigi mosello |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!
 Dopo anni di esperienza nella produzione musicale dei Palasport, uno dei più noti e curati Tour di tributo della storica band dei record "i Pooh" nonche' ufficializzati dagli stessi, nati più di vent'anni fa ad opera dei fratelli Giuffrida, Pier e Claudio studiano e realizzano, insieme a Francesco Ferrara musicista e poliedrico polistrumentista oltre che esperto in si (continua)

Jessica Casula : "Meglio sola"

Jessica Casula :
 JESSICA CASULA pubblica in questi giorni il suo singolo “ Meglio sola” scritto e prodotto da Fabio Lisi (che ne cura anche gli arrangiamenti) e da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli).  Impreziosiscono il brano gli interventi del chitarrista Nico Battisti.Il brano da il titolo al terzo album, dal quale è estratto. JESS (continua)

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.
 A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare. Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità (continua)

Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti"

    Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti
 Si intitola “Puerteme là fore” il rap che Lucariello e Raiz hanno scritto insieme a quattro giovani detenuti del carcere minorile di Airola in provincia di Benevento. Il progetto, senza dubbio, terapeutico per i ragazzi detenuti è nato in seguito ad un laboratorio di scrittura autoriale ("Le ali dei Leali" organizzato da “The Co2 Crisis Opportunity (continua)