Home > Primo Piano > Via al casting per "LIFE AFTER DEATH"

Via al casting per "LIFE AFTER DEATH"

Via al casting per

Dal 14 al 21 Luglio 2017 via al casting per il cortometraggio "LIFE AFTER DEATH" prodotto dalla Light Focus Cinema per la regia di Valerio Vanzani e Silvio Leonardo Muccino. Ha partecipato alla sceneggiatura Gianluca Mastropietro.

CASTING DIRECTOR: ROBERTA NARDI

CASTING SHORTLIST "LIFE AFTER DEATH"

Personaggi: • Uomo protagonista • Bambino protagonista • Negoziante • Madre del bambino protagonista • Bambina (figlia dell’uomo protagonista) • Moglie dell’uomo protagonista • (v.o.) Operatrice Pagine gialle • Comparse (max 10 - tutte le età)

UOMO PROTAGONISTA (DYLAN) Requisiti: Altezza: da 1.70 a 1.85 cm - Anni: 50 circa – Capelli: grigio o nero – Occhi: marroni – Carnagione: chiara. Aspetto: Bella presenza, scontroso, arrogante, introverso. Conditio sine qua non: essere in possesso di patente di guida.

BAMBINO Requisiti: Anni: 10-11 circa – Capelli: ricci, possibilmente castani. Occhi: marroni o celesti - Carnagione: scura oppure di origini Afro-Americano o Centroafricane. Aspetto: Estroverso, curioso del mondo, dolce, bella presenza.

NEGOZIANTE Requisiti: Uomo – Anni: 60 circa –Capelli: bianchi - Occhi: marroni – Carnagione: chiara. MADRE DEL BAMBINO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 30 circa - Carnagione scura - Origini Afro-Americano o di origini Centroafricane.

BAMBINA - FIGLIA DELL’UOMO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 12 circa - Capelli: biondi - Occhi celesti – Carnagione: chiara. Aspetto: Solare.

MOGLIE DELL’UOMO PROTAGONISTA Requisiti: Anni: 40 circa – Capelli: castani – Occhi: marroni. Aspetto: Bella presenza.

Per partecipare al casting bisognerà inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lightfocuscinema@gmail.com

Indicare: Oggetto: Casting LIFE AFTER DEATH

Corpo del testo: Dati anagrafici, contatto telefonico e ruolo per il quale si intende partecipare.

Allegare: Curriculum, una foto primo piano e una intera oppure composit.

Nota bene: I selezionati verranno contattati dalla segreteria a partire dal giorno 22 Luglio 2017.

Casting | estate | cinema | valerio vanzani | silvio leonardo muccino | gianluca mastropietro | light focus cinema | ruoli | candidature | roberta nardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017


E' nato Jobcasting.it: il nuovo servizio di annunci e casting per il mondo degli eventi e dell'immagine


E' nata la No Gravity Production


La Brusciano cinematografica si appresta ad ospitare il set di Guido Valletta per "Il mio canto libero" di Antonio Castaldo


Scuola teatro Roma di Jenny Tamburi per imparare l’arte della recitazione


UNA VOCE PER IL TICINO: ISCRIZIONI APERTE


 

I più cliccati

Stesso autore

UNIVAQ. Il "NO" dell'Udu al Numero Chiuso. L'Avv. Michele Bonetti: "chiederemo un risarcimento".

UNIVAQ. Il
"Via il numero programmato o partiranno i ricorsi". Questo è quanto Chiede l’Udu alla rettrice dell’Università dell’Aquila Paola Inverardi alla luce della sentenza con cui il Tar del Lazio, la scorsa settimana, ha accolto il ricorso presentato dall’associazione studentesca contro la Statale di Milano, che aveva introdotto l’accesso programmato (continua)

Ariston Comic Selfie 2017: l’attrice Veronica Maria Genovese si aggiudica il primo premio della Giuria di Qualità.

Ariston Comic Selfie 2017: l’attrice Veronica Maria Genovese si aggiudica il primo premio della Giuria di Qualità.
Comicità, gioia e tante lacrime per un traguardo inaspettato, ma atteso da tempo. Stiamo parlando di Veronica Maria Genovese, la giovane grande attrice romana che lo scorso 14 luglio alla serata finale del concorso “Ariston Comic Selfie 2017” si è esibita sul palco del teatro Ariston di Sanremo, aggiudicandosi il primo premio della Giuria di Qualità. L’attri (continua)

Travel Mind, la prima regia di Ami Paola Codovini: "voglio essere gli occhi del mondo".

Travel Mind, la prima regia di Ami Paola Codovini:
Ci racconti come nasce la TRAVEL MIND – Movie Production di cui sei fondatrice? La Travel Mind nasce con lo scopo di dare vita ai viaggi della mia mente e di tutti quei giovani di talento dotati di grande creatività e voglia di fare, perché creare è il miglior modo per rimanere sempre vivi. Per viaggio, quindi, la Travel Mind non intende solo il viaggio effettivo, che (continua)

Mobilità 2016/2017: arriva la perizia tecnica a far luce sull’algoritmo grazie al coordinatore nazionale della Gilda, Rino di Meglio, e all'avv. Michele Bonetti, che ha curato il ricorso del sindacato al Tar del Lazio.

Mobilità 2016/2017: arriva la perizia tecnica a far luce sull’algoritmo grazie al coordinatore nazionale della Gilda, Rino di Meglio, e all'avv. Michele Bonetti, che ha curato il ricorso del sindacato al Tar del Lazio.
Finalmente è svelato il mistero del software utilizzato dal Miur nelle operazioni di mobilità 2016/2017 e che ha provocato molti ricorsi da parte dei docenti vittime degli errori nelle assegnazioni agli ambiti territoriali. A fare luce è una perizia tecnica commissionata a un pool di esperti informatici delle università di Tor Vergata e La Sapienza di Roma. Infatti, su (continua)

Lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia è tra i vincitori della VII° edizione del Premio internazionale Le Fonti: ancora boutique di eccellenza.

Lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia è tra i vincitori della VII° edizione del Premio internazionale Le Fonti: ancora boutique di eccellenza.
Al premio Le Fonti Awards, VII edizione, si pone di nuovo in prima linea lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia: mercoledì 7 giugno 2017, a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, lo Studio è stato infatti riconosciuto come boutique di eccellenza dell'anno 2017. I criteri-guida per l’attribuzione del premio Le F (continua)