Home > Esteri > La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi

articolo pubblicato da: EdsEventi | segnala un abuso

Per il " My Wonderful Forty" di William Vittori Coordinator Support Event & Manager , la Nobildonna Marchesa d'Aragona, per l'affetto e la stima che nutre da tempo nei confronti di Erno Rossi e di tutta la Eds WP Eventi, sara' presente all'evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d'Eccezione. L'Adorata Marchesa (sempre in prima linea per la Solidarietà ), si è complimentata con William Vittori per l'iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children. Le donazioni degli invitati verranno destinate a Onlus Save the Children , la più importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Un volontario della suddetta Onlus sarà presente per raccogliere le donazioni. Eds WP Eventi per realizzare , Progetto & Organizzazione del "My Wonderful Forty" del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione Wedding & Event ( Siria Rossi & Alessio Vittori ).

Outfit di William Vittori per il suo "My Wonderful Forty" by Giorgio Corvaglia . William Vittori ringrazia dal più profondo del cuore gli sponsor del suo "My wonderful Forty" che le permetteranno di realizzare il suo sogno... " My Wonderful Forty" tutti i sponsor ufficiali : Locanda degli Ulivi , TP Catering , Rappresentanze Conti , Giorgio Corvaglia , Fabio Di Febbo , Save the Children , Mondialtecnica 2.0.

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event Manager William Vittori by Eds WP Eventi |

GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone

PAMELA PETRAROLO​ Ringrazia la Eds WP Eventi​ di Erno Rossi​, Denise Rossi & William Vittori​

VENERE IN CARNE con Eds WP Eventi The Curvy talent Show al nastro di partenza con i PRE-CASTING