Home > Spettacoli e TV > Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017. 

Sono state premiate varie partecipanti provenienti da tutto il Lazio, che hanno ottenuto il Pass per le Finali Nazionali a Fiuggi.

Finale Moda e Tv e categoria Over, dal 4 al 7 settembre a Fiuggi in onda su bouquet Sky

Finale Spettacolo dal 7 al 10 settembre a Fiuggi in onda su Gold Tv Italia sul digitale terrestre in tutta Italia.

Le Finaliste Nazionali scelte sono:

Per la categoria Miss (Sofia Vendrame, Nicole Poggi, Vittoria Vitale, Arianna Curto, Francesca Frasi, Alice Pietrobono, Jessica Limardi)

Per la categoria Miss Over (Monica Paolucci, Venere Maglia, Elisabetta De Roia, Barbara Brandelli)

Per la categoria Junior (Jasmine Butnariu, Aurora Nozza)

La serata è stata presentata dalla bella e simpatica Alice Pietrobono.

Ospite della serata la bella e brava Elisa Biazzetti, attrice e showgirl.

Presente il "Patron" Stefano Madonna che ha ricordato le varie opportunità che offre Miss e Junior Spettacolo in vari settori del mondo dello Spettacolo.

In più si è soffermato sulla simpatico nome di "Patrin" avuto da Gerry Scotti nella puntata Master di "Caduta Libera", per la sua giovanissima età.

E' stata già annunciata la presenza della famosa artista "Gegia" nella Finale Nazionale di Miss e Junior Spettacolo 2017.

Complimenti a tutte le partecipanti che saranno presenti alle Finali Nazionali di Miss, Miss Over e Junior Spettacolo 2017!!!

 

Miss Spettacolo | Junior Spettacolo | Miss | Televisione | Cinema | Junior |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Nicole Poggi "Una Miss che sogna lo spettacolo"

Nicole Poggi
Parlaci di te= Ciao sono Nicole Poggi ho 17 anni e vivo Roma. Frequento il quarto anno di liceo liguistico indirizzo Esabac che mi permetterà in quinto anno di ottenere un doppio diploma: italiano e francese. La mia passione appunto sono le lingue, in particolare adoro lo spagnolo, ma studio anche l'inglese ed il francese. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture e mi affascina tutto ciò ch (continua)

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior (continua)

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, (continua)

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)