Home > Spettacoli e TV > Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017. 

Sono state premiate varie partecipanti provenienti da tutto il Lazio, che hanno ottenuto il Pass per le Finali Nazionali a Fiuggi.

Finale Moda e Tv e categoria Over, dal 4 al 7 settembre a Fiuggi in onda su bouquet Sky

Finale Spettacolo dal 7 al 10 settembre a Fiuggi in onda su Gold Tv Italia sul digitale terrestre in tutta Italia.

Le Finaliste Nazionali scelte sono:

Per la categoria Miss (Sofia Vendrame, Nicole Poggi, Vittoria Vitale, Arianna Curto, Francesca Frasi, Alice Pietrobono, Jessica Limardi)

Per la categoria Miss Over (Monica Paolucci, Venere Maglia, Elisabetta De Roia, Barbara Brandelli)

Per la categoria Junior (Jasmine Butnariu, Aurora Nozza)

La serata è stata presentata dalla bella e simpatica Alice Pietrobono.

Ospite della serata la bella e brava Elisa Biazzetti, attrice e showgirl.

Presente il "Patron" Stefano Madonna che ha ricordato le varie opportunità che offre Miss e Junior Spettacolo in vari settori del mondo dello Spettacolo.

In più si è soffermato sulla simpatico nome di "Patrin" avuto da Gerry Scotti nella puntata Master di "Caduta Libera", per la sua giovanissima età.

E' stata già annunciata la presenza della famosa artista "Gegia" nella Finale Nazionale di Miss e Junior Spettacolo 2017.

Complimenti a tutte le partecipanti che saranno presenti alle Finali Nazionali di Miss, Miss Over e Junior Spettacolo 2017!!!

 

Miss Spettacolo | Junior Spettacolo | Miss | Televisione | Cinema | Junior |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)

Vianca Quinzon "Tra la scrittura e lo spettacolo"

Vianca Quinzon
Intervista a Vianca Quinzon scrittrice e artista dello spettacolo, vive a Rocca di Papa in provincia di Roma Parlaci di te? Mi chiamo Vianca Quinzon e studio Giurisprudenza all'università La Sapienza di Roma. Mi considero una persona eclettica, poliedrica se vogliamo, giacché ho interessi vari che sto cercando ognuno di coltivare. A parte il mio corso di studi, ho una grande passi (continua)

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)