Home > Spettacoli e TV > Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017. 

Sono state premiate varie partecipanti provenienti da tutto il Lazio, che hanno ottenuto il Pass per le Finali Nazionali a Fiuggi.

Finale Moda e Tv e categoria Over, dal 4 al 7 settembre a Fiuggi in onda su bouquet Sky

Finale Spettacolo dal 7 al 10 settembre a Fiuggi in onda su Gold Tv Italia sul digitale terrestre in tutta Italia.

Le Finaliste Nazionali scelte sono:

Per la categoria Miss (Sofia Vendrame, Nicole Poggi, Vittoria Vitale, Arianna Curto, Francesca Frasi, Alice Pietrobono, Jessica Limardi)

Per la categoria Miss Over (Monica Paolucci, Venere Maglia, Elisabetta De Roia, Barbara Brandelli)

Per la categoria Junior (Jasmine Butnariu, Aurora Nozza)

La serata è stata presentata dalla bella e simpatica Alice Pietrobono.

Ospite della serata la bella e brava Elisa Biazzetti, attrice e showgirl.

Presente il "Patron" Stefano Madonna che ha ricordato le varie opportunità che offre Miss e Junior Spettacolo in vari settori del mondo dello Spettacolo.

In più si è soffermato sulla simpatico nome di "Patrin" avuto da Gerry Scotti nella puntata Master di "Caduta Libera", per la sua giovanissima età.

E' stata già annunciata la presenza della famosa artista "Gegia" nella Finale Nazionale di Miss e Junior Spettacolo 2017.

Complimenti a tutte le partecipanti che saranno presenti alle Finali Nazionali di Miss, Miss Over e Junior Spettacolo 2017!!!

 

Miss Spettacolo | Junior Spettacolo | Miss | Televisione | Cinema | Junior |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Federico Marinelli "Giovane talento per lo spettacolo"

Federico Marinelli
Intervista al giovane e talentuoso Federico Marinelli di Roma. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la ristorazione Parlaci di te? Sono Federico Marinelli ho 22 anni e vivo a Roma. Ho una grande passione per il mondo dello spettacolo e per la ristorazione. Cosa fai nella vita? Lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle di lusso e sto iniziando a lavorare nello spettacolo. Sogni nel cas (continua)

Martina di Maria "Sogno il grande successo"

Martina di Maria
Intervista alla fotomodella Martina di Maria di Roma. Parlaci di te? Io sono una ragazza solare semplice divertente , mi piace stare al centro dell'attenzione, mi piace stare in compagnia . Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto ho sempre voluto fare spettacolo, televisone, la modella o fotomodella e vorrei che questo sogno sia realtà... Cosa ti piace di più di te? Di me mi pia (continua)

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)