Home > Spettacoli e TV > Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017

Si è svolto venerdì 14 luglio nella bellissima Castel Gandolfo presso il noto locale "La Funivia del Ristoro", il Gala' Lazio di Miss e Junior Spettacolo 2017. 

Sono state premiate varie partecipanti provenienti da tutto il Lazio, che hanno ottenuto il Pass per le Finali Nazionali a Fiuggi.

Finale Moda e Tv e categoria Over, dal 4 al 7 settembre a Fiuggi in onda su bouquet Sky

Finale Spettacolo dal 7 al 10 settembre a Fiuggi in onda su Gold Tv Italia sul digitale terrestre in tutta Italia.

Le Finaliste Nazionali scelte sono:

Per la categoria Miss (Sofia Vendrame, Nicole Poggi, Vittoria Vitale, Arianna Curto, Francesca Frasi, Alice Pietrobono, Jessica Limardi)

Per la categoria Miss Over (Monica Paolucci, Venere Maglia, Elisabetta De Roia, Barbara Brandelli)

Per la categoria Junior (Jasmine Butnariu, Aurora Nozza)

La serata è stata presentata dalla bella e simpatica Alice Pietrobono.

Ospite della serata la bella e brava Elisa Biazzetti, attrice e showgirl.

Presente il "Patron" Stefano Madonna che ha ricordato le varie opportunità che offre Miss e Junior Spettacolo in vari settori del mondo dello Spettacolo.

In più si è soffermato sulla simpatico nome di "Patrin" avuto da Gerry Scotti nella puntata Master di "Caduta Libera", per la sua giovanissima età.

E' stata già annunciata la presenza della famosa artista "Gegia" nella Finale Nazionale di Miss e Junior Spettacolo 2017.

Complimenti a tutte le partecipanti che saranno presenti alle Finali Nazionali di Miss, Miss Over e Junior Spettacolo 2017!!!

 

Miss Spettacolo | Junior Spettacolo | Miss | Televisione | Cinema | Junior |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Serena Bartolomeo "Miss con una bella voce"

Serena Bartolomeo
Ciao Serena parlaci di te? Mi chiamo Serena Bartolomeo, ho 14 anni, sono nata e vivo a Roma e amo cantare sin da quando ero piccola. Cosa vuoi fare nella vita? Anche se e' una vita molto impegnativa il mio desiderio e' di diventare una cantante di professione. Cosa ti piace di più di te? Di me piace molto il mio carattere sono una persona: molto decisa, determinata e molto solare. (continua)

Giulia Lomanto "Passioni fra animali e sfilate"

Giulia Lomanto
Parlaci di te? ciao mi chiamo Lomanto Giulia Anamaria sono nata in Romania e all'età di quattro anni mi sono trasferita in sicilia e vivo a Mussomeli un piccolo paese e attualmente frequento il quinto anno di ragioneria. Ho fatto un corso di portamento e uno per attori a Roma, questo perchè in particolare mi piace sfilare. Aspirazioni? Nella mia vita vorrei prendermi il diploma di ragion (continua)

Giada Masatto "Una Miss con la passione per i concorsi"

Giada Masatto
Parlaci di te? Ciao sono Giada Masatto ho 19 anni e vengo dal Friuli Venezia Giulia precisamente a Ronchis in provincia di Udine. Mi sono diplomata quest'anno al liceo linguistico,sono una ballerina e una modella. Ho partecipato a vari concorsi di bellezza in particolare quello di Miss Mondo e Miss Spettacolo dove ho vinto una fascia nazionale. Cosa vuoi fare nella vita? Fin da quando e (continua)

Alessia De Mai intervista alla "Miss Spettacolo Moda e Tv 2017"

Alessia De Mai intervista alla
Ciao Alessia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo Moda e Tv 2017? Si prova una forte emozione a tal punto neanche di riuscire a descrivere quello che provo Pensavi di poter vincere? No, nel modo più assoluto ma ci speravo Parlaci di te? Salve a tutti sono Alessia De Mai ho quasi 18 anni, sono una ragazza semplice, solare, allegra e un po' testarda a volte. Nella vita st (continua)

Giusy Fanara "Miss bella e talentuosa"

Giusy Fanara
Occhi verdi e capelli rossi, con una bellezza che ricorda Kate Winslet. Questa è Giusy Fanara!!! Parlaci di te? Ciao mi chiamo Giusy Fanara ho 23 anni, abito a Trapani in una piccola frazione di denominata Xitta. Sono alta 165 cm. Sono diplomata come Ragioniere Perito Commerciale, durante gli studi superiori ho avuto la possibilità per 2 anni di studiare la lingua francese direttamente in (continua)