Home > Altro > Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Una delle action camera più famose è la GoPro, un dispositivo per le riprese in movimento che negli ultimi anni ha fatto impazzire tutti gli sportivi e non soprattutto perché sono usciti modelli sempre più nuovi e aggiornati e la casa produttrice americana ha saputo superarsi nella qualità di questi dispositivi mettendo sul mercato le nuove GoPro e dimostrando quanto attivo e florido è questo business tecnologico.

Una delle ultime novità di questo marchio è Hero5, che sarà messa sul mercato quest’anno e che avrà caratteristiche strabilianti perché sarà un’action camera ancora più tecnologicamente avanzata di tutti i modelli che conosciamo: oltre ad essere super connessa, tra l’altro, sarà anche venduta a un prezzo abbordabile. Il costo di questi dispositivi a volte può diventare importante e proprio per questo chiunque voglia provare a sperimentare la bellezza di un nuovo modello può affidarsi a un’azienda che effettua il noleggio Gopro.

Questa soluzione rappresenta un’ottima alternativa anche perché permette di valutare con particolare attenzione gli articoli prima di effettuare l’acquisto, visto il costo non indifferente. I periodi del noleggio hanno una durata variabile a seconda delle esigenze del cliente quindi potrete sperimentare le action camera e trovare la migliore soluzione per voi.

noleggio Gopro |


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fabrizio Palenzona (ADR): al Leonardo da Vinci arriva la sosta gratuita per 30 minuti.


II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)


Il progetto “European Sweet Itineraries”


Traslochi a Roma, cosa scegliere


La sportcam per immortalare i vostri momenti più belli


KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo, 
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!


 

I più cliccati

Stesso autore

Arredo bagno: scopri l’infografica con le tendenze del 2017

Arredo bagno: scopri l’infografica con le tendenze del 2017
 Le tendenze di moda e design influenzano ogni settore ogni anno: anche l’arredamento cambia e si rinnova in base ai gusti del momento. Quali sono le tendenze per l’arredo bagno per il 2017? Sono trascorsi i primi mesi e oramai possiamo definire gli stili e le novità che coinvolgono la stanza più intima, privata e rilassante delle nostre abitazioni. In questa infogr (continua)

A cosa servono le piattaforme elevatrici

A cosa servono le piattaforme elevatrici
Le piattaforme elevatrici hanno come primo scopo quello di permettere di superare le barriere architettoniche a tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie o problematiche fisiche che li rendono meno abili ad affrontare i dislivelli che sono presenti nei palazzi pubblici o privati e che non danno la possibilità a queste persone di muoversi e spostarsi agilme (continua)

L’ossidazione dell’alluminio quale trattamento protettivo

L’ossidazione dell’alluminio quale trattamento protettivo
Duttile, dal basso peso specifico e molto versatile in termini di applicazioni, l’alluminio è un metallo ampiamente diffuso in numerosi settori industriali quali ad esempio l’elettronica di consumo, l’industria aeronautica ed aerospaziale, l’automotive o le telecomunicazioni, solo per citarne alcuni. Per aumentare la resistenza di questo metallo alla corrosione &egr (continua)

Dispenser e cestini bagno, come sceglierli

Dispenser e cestini bagno, come sceglierli
Nonostante il bagno di casa e le toilette pubbliche siano accumunati dai medesimi scopi igienici, il numero delle persone che li utilizzano così come la frequenza di visite sono molto diversi. Per questo motivo gli accessori da collocare negli ambienti frequentati da ininterrotti flussi di persone, così come avviene nei bagni pubblici, devono possedere caratteristiche molto diverse (continua)

Le city bike fanno bene alle donne: ecco perché

Le city bike fanno bene alle donne: ecco perché
Una volta che si impara ad andare in bicicletta non lo si disimpara più, e questa è una cosa nota, ma forse non tutti sono al corrente del fatto che concedersi una bella pedalata è in grado di regalare una serie di eccellenti benefici dal punto di vista del benessere psicofisico. Ad esempio, l’andare in bicicletta permette di incrementare i propri livelli di energia (continua)