Home > Altro > Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Una delle action camera più famose è la GoPro, un dispositivo per le riprese in movimento che negli ultimi anni ha fatto impazzire tutti gli sportivi e non soprattutto perché sono usciti modelli sempre più nuovi e aggiornati e la casa produttrice americana ha saputo superarsi nella qualità di questi dispositivi mettendo sul mercato le nuove GoPro e dimostrando quanto attivo e florido è questo business tecnologico.

Una delle ultime novità di questo marchio è Hero5, che sarà messa sul mercato quest’anno e che avrà caratteristiche strabilianti perché sarà un’action camera ancora più tecnologicamente avanzata di tutti i modelli che conosciamo: oltre ad essere super connessa, tra l’altro, sarà anche venduta a un prezzo abbordabile. Il costo di questi dispositivi a volte può diventare importante e proprio per questo chiunque voglia provare a sperimentare la bellezza di un nuovo modello può affidarsi a un’azienda che effettua il noleggio Gopro.

Questa soluzione rappresenta un’ottima alternativa anche perché permette di valutare con particolare attenzione gli articoli prima di effettuare l’acquisto, visto il costo non indifferente. I periodi del noleggio hanno una durata variabile a seconda delle esigenze del cliente quindi potrete sperimentare le action camera e trovare la migliore soluzione per voi.

noleggio Gopro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fabrizio Palenzona (ADR): al Leonardo da Vinci arriva la sosta gratuita per 30 minuti.


II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)


Il progetto “European Sweet Itineraries”


Traslochi a Roma, cosa scegliere


La sportcam per immortalare i vostri momenti più belli


Buoni propositi per l’anno nuovo: imparare una lingua straniera, viaggiare e rilassarsi con una vacanza che unisce l’utile al dilettevole


 

I più cliccati

Stesso autore

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)

La progettazione personalizzata di ascensori a Modena

La progettazione personalizzata di ascensori a Modena
Al solo nominare la parola “ascensore”, probabilmente alla maggior parte delle persone vengono in mente quegli impianti elevatori di aspetto ordinario che tutti i giorni utilizzano per arrivare al piano del condominio in cui abitano, oppure fino all’ufficio in cui lavorano. Se da una parte, in effetti, è vero che la maggior parte degli ascensori per uso civile sono di asp (continua)

Le cucine componibili protagoniste della nuova infografica Snaidero

Avere la possibilità di arredare la cucina della propria casa con mobili altamente funzionali, ergonomici e capaci di sfruttare sapientemente tutti gli spazi a disposizione (cosa che non guasta affatto negli ambienti di dimensioni più contenute!) rappresenta il sogno di chiunque sia alla ricerca di arredi per la sua nuova casa o in sostituzione di una vecchia cucina ormai in et&agrav (continua)

Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori

Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori
Le barriere architettoniche sono un grave problema che affligge numerosi edifici del nostro paese, e in particolar modo quelli di costruzione meno recente, impedendo alle persone con disabilità di potersi spostare liberamente. A disciplinare l’abbattimento di questi ostacoli è la Legge n. 13 del 1989 (e relativo decreto attuativo D.M. 236/89), che tra l’altro mette a di (continua)

Il primo “Divano Smart” di Miliboo presentato al CES 2018 di Las Vegas

Las Vegas, 23/01/2018 – Miliboo ha da poco concluso con successo la sua seconda partecipazione consecutiva al CES di Las Vegas (9-12 gennaio 2018), evento di caratura internazionale in cui vengono presentate al mondo le ultime novità e le innovazioni più recenti in materia di tecnologia. Quest’anno l’azienda mobiliera francese ha presentato al grande pubblico (continua)