Home > Altro > Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Una delle action camera più famose è la GoPro, un dispositivo per le riprese in movimento che negli ultimi anni ha fatto impazzire tutti gli sportivi e non soprattutto perché sono usciti modelli sempre più nuovi e aggiornati e la casa produttrice americana ha saputo superarsi nella qualità di questi dispositivi mettendo sul mercato le nuove GoPro e dimostrando quanto attivo e florido è questo business tecnologico.

Una delle ultime novità di questo marchio è Hero5, che sarà messa sul mercato quest’anno e che avrà caratteristiche strabilianti perché sarà un’action camera ancora più tecnologicamente avanzata di tutti i modelli che conosciamo: oltre ad essere super connessa, tra l’altro, sarà anche venduta a un prezzo abbordabile. Il costo di questi dispositivi a volte può diventare importante e proprio per questo chiunque voglia provare a sperimentare la bellezza di un nuovo modello può affidarsi a un’azienda che effettua il noleggio Gopro.

Questa soluzione rappresenta un’ottima alternativa anche perché permette di valutare con particolare attenzione gli articoli prima di effettuare l’acquisto, visto il costo non indifferente. I periodi del noleggio hanno una durata variabile a seconda delle esigenze del cliente quindi potrete sperimentare le action camera e trovare la migliore soluzione per voi.

noleggio Gopro |

Fabrizio Palenzona (ADR): al Leonardo da Vinci arriva la sosta gratuita per 30 minuti.

II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Il progetto “European Sweet Itineraries”

Traslochi a Roma, cosa scegliere

La sportcam per immortalare i vostri momenti più belli

KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo,
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!

I più cliccati

Montacarichi: dal vapore ai giorni nostri

I montacarichi, per definizione, sono impianti per il trasporto verticale destinati alla movimentazione delle merci e degli oggetti, piuttosto che delle persone. Anche se, in alcuni casi particolari, è possibile anche il trasporto contestuale di passeggeri e manufatti. In effetti il paragone tra montacarichi ed ascensori è inevitabile, dal momento che entrambe le tipo (continua)

Prodotta la gru a ponte numero di fabbrica 2.000 della storia di Costelmec

Parma, 15 settembre 2017 – Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana che dal 1970 opera nel settore degli impianti di sollevamento e movimentazione industriale, è lieta di annunciare il raggiungimento di un traguardo storico. Pochi giorni fa, presso uno stabilimento situato in provincia di Parma, l’azienda ha installato il suo duemillesimo impianto. La nu (continua)

Come gestire le campagne Pay Per Click

Le campagne Pay Per Click possono rivelarsi scelte di successo per le aziende, dal momento che un'iniziativa ben strutturata può raggiungere in modo mirato i potenziali clienti e assicurare ottimali ROI; e tutto ciò con il vantaggio di risultati monitorabili e misurabili al 100%. Già, ma cosa si intende per ben strutturata? Innanzitutto è indispensabile adottare le (continua)

Le faccette dentali per ritrovare la bellezza del tuo sorriso a Parma

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”, diceva il grande Charlie Chaplin. Sorridere è una manifestazione di gioia dell’anima, un atto semplice ma in grado di portare un raggio di luce nel mondo e fra le persone che ci stanno intorno: e per fare sì che il proprio sorriso sia bello e contagioso è necessario prendersi cura della salute dei propri (continua)

Montascale e tecnologia: cosa succederà nel futuro?

Oggi vogliamo parlarvi di montascale ma vogliamo farlo in modo diverso dal solito, raccontandovi quello che la tecnologia ci permette e ci permetterà di fare un domani. Quello che forse ancora non sapete, infatti, è che è stato possibile progettare un montascale in 3D grazie alla realtà aumentata: il progetto è nato sfruttando la tecnologia HoloLens. Questa moda (continua)