Home > Altro > Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Una delle action camera più famose è la GoPro, un dispositivo per le riprese in movimento che negli ultimi anni ha fatto impazzire tutti gli sportivi e non soprattutto perché sono usciti modelli sempre più nuovi e aggiornati e la casa produttrice americana ha saputo superarsi nella qualità di questi dispositivi mettendo sul mercato le nuove GoPro e dimostrando quanto attivo e florido è questo business tecnologico.

Una delle ultime novità di questo marchio è Hero5, che sarà messa sul mercato quest’anno e che avrà caratteristiche strabilianti perché sarà un’action camera ancora più tecnologicamente avanzata di tutti i modelli che conosciamo: oltre ad essere super connessa, tra l’altro, sarà anche venduta a un prezzo abbordabile. Il costo di questi dispositivi a volte può diventare importante e proprio per questo chiunque voglia provare a sperimentare la bellezza di un nuovo modello può affidarsi a un’azienda che effettua il noleggio Gopro.

Questa soluzione rappresenta un’ottima alternativa anche perché permette di valutare con particolare attenzione gli articoli prima di effettuare l’acquisto, visto il costo non indifferente. I periodi del noleggio hanno una durata variabile a seconda delle esigenze del cliente quindi potrete sperimentare le action camera e trovare la migliore soluzione per voi.

noleggio Gopro |

Fabrizio Palenzona (ADR): al Leonardo da Vinci arriva la sosta gratuita per 30 minuti.

II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Il progetto “European Sweet Itineraries”

Traslochi a Roma, cosa scegliere

La sportcam per immortalare i vostri momenti più belli

KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo,
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!

I più cliccati

Da una residenza per anziani a Firenze quali requisiti esigere?

Le case di riposo non sono tutte uguali ed è necessario scegliere in modo oculato la struttura a cui affidare un proprio congiunto, anche solo temporaneamente. Purtroppo individuare la residenza per anziani “giusta” non è sempre cosa semplice, perché ci sono tanti fattori da prendere in considerazione. Ecco una lista degli aspetti a cui dedicare la maggior attenzi (continua)

Dispenser sapone liquido, un’arma vincente al servizio dell’igiene

Ogni anno, il 5 maggio, su scala globale si tiene la giornata mondiale dedicata all’igiene delle mani per la prevenzione delle infezioni ospedaliere. In cliniche e ospedali, che per antonomasia dovrebbero essere i luoghi più sicuri in assoluto a livello igienico, purtroppo non di rado i pazienti contraggano infezioni a causa dello scarso o inadeguato lavaggio delle mani da parte delle (continua)

Infografica: il sistema Lipocell per il trattamento dell’artrosi a Bologna