Home > Altro > Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Noleggio Gopro: spendi meno per provare una nuova action camera

Una delle action camera più famose è la GoPro, un dispositivo per le riprese in movimento che negli ultimi anni ha fatto impazzire tutti gli sportivi e non soprattutto perché sono usciti modelli sempre più nuovi e aggiornati e la casa produttrice americana ha saputo superarsi nella qualità di questi dispositivi mettendo sul mercato le nuove GoPro e dimostrando quanto attivo e florido è questo business tecnologico.

Una delle ultime novità di questo marchio è Hero5, che sarà messa sul mercato quest’anno e che avrà caratteristiche strabilianti perché sarà un’action camera ancora più tecnologicamente avanzata di tutti i modelli che conosciamo: oltre ad essere super connessa, tra l’altro, sarà anche venduta a un prezzo abbordabile. Il costo di questi dispositivi a volte può diventare importante e proprio per questo chiunque voglia provare a sperimentare la bellezza di un nuovo modello può affidarsi a un’azienda che effettua il noleggio Gopro.

Questa soluzione rappresenta un’ottima alternativa anche perché permette di valutare con particolare attenzione gli articoli prima di effettuare l’acquisto, visto il costo non indifferente. I periodi del noleggio hanno una durata variabile a seconda delle esigenze del cliente quindi potrete sperimentare le action camera e trovare la migliore soluzione per voi.

noleggio Gopro |

Fabrizio Palenzona (ADR): al Leonardo da Vinci arriva la sosta gratuita per 30 minuti.

II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Il progetto “European Sweet Itineraries”

Traslochi a Roma, cosa scegliere

La sportcam per immortalare i vostri momenti più belli

Buoni propositi per l’anno nuovo: imparare una lingua straniera, viaggiare e rilassarsi con una vacanza che unisce l’utile al dilettevole

I più cliccati

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile