Home > News > COMBATTERE LA DROGA CON LO SGUARDO ATTENTO ALLE NUOVE GENERAZIONI.

COMBATTERE LA DROGA CON LO SGUARDO ATTENTO ALLE NUOVE GENERAZIONI.

Per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, fare prevenzione alla droga oggi significa, in primo luogo, attivarsi perchè le mani degli spacciatori non arrivino sulle vite degli adolescenti.

Non è raro per i volontari raccogliere, durante le loro iniziative, le testimonianze preoccupate del personale docente e non docente delle scuole medie inferiori, che denunciano come "lo spinello passa di mano già tra i ragazzi della prima e seconda classe", mentre per dichiarazione degli stessi ragazzi delle superiori, per stare nel gruppo ci si "deve adeguare", altrimenti sei un emarginato.

Una situazione che non può lasciare indifferente un genitore, un educatore o chiunque abbia a cuore il futuro delle nuove generazioni.

I pusher criminali servendosi degli stessi bambini per diffondere la loro merce, stanno minando dalle fondamenta il futuro della nostra società.

Adescare un bambino di 11/12 anni offrendogli uno spinello è un atto criminale che non si può tollerare, e questo accade tutti i giorni nelle grandi città come nei piccoli centri. Molti di loro lo fanno con l'idea che questo è un modo per dimostrarsi "grandi", altri con qualche anno in più sulle spalle, confusi dalle nuove teorie sempre più diffuse sulle droghe "leggere", inseguono quella libertà" che cominciano a perdere nello stesso momento in cui iniziano ad usarle.

Obiettivo primario dei volontari è quello di arrivare con l'informazione corretta, prima che ci arrivino gli spacciatori con le loro sirene.

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e la Chiesa di Scientology, sono impegnati in oltre 160 nazioni e con decine di migliaia di volontari stanno portando avanti da oltre 20 anni la campagna non governativa contro droghe più diffusa e costante al mondo, diffondendo il messaggio di vivere liberi dalla droga, a centinaia di milioni di persone, perchè come scriveva il filosofo me umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe privano le vita delle gioie e delle emozioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

LA META DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA E DI SCIENTOLOGY.

Progetto di comunicazione integrata Social oriented per Osey, brand leader nel mondo del fashion calzaturiero.

Inaugurato il Centro Ideale di Scientology per il Medio Oriente

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

DOLOMITICA BRENTA BIKE TRA UN MESE, MTB PUNTATE SULLE DOLOMITI TRENTINE

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

I più cliccati

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA

CONTINUA L'AZIONE DI CONTRASTO ALLA DROGA  DEI VOLONTARI DI QUARTU SANT'ELENA
      Non conosce sosta l'azione di contrasto alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a Quartu Sant'Elena, dove nella mattinata di mercoled' 26 luglio distribuiranno centinaia di opuscoli informativi sui farmaci prescritti, il cui abuso crea dipendenza alla pari di tante droghe di strada.   La terza citt&agrav (continua)

L'URLO ASSORDANTE DI UN TOSSICODIPENDENTE: AIUTATEMI!!!

In un angolo di una scala un ragazzo è seduto con tutto l'occorrente per consumare la sua dose di cocaina; sembra non aspettare altro che incontrare qualcuno che si interessi di lui, qualcuno che non siano le forze dell'ordine. È quanto è successo nella mattinata di lunedì 24 luglio, durante la distribuzione dei libretti informativi "La verit&agrav (continua)

UN SOLO OBIETTIVO: ESTIRPARE LA DROGA DA IS MIRRIONIS E SAN MICHELE

UN SOLO OBIETTIVO: ESTIRPARE LA DROGA  DA IS MIRRIONIS E SAN MICHELE
          Si sa che se si vuole far arrivare a destinazione qualsiasi messaggio è necessario inviarlo più e più volte, finchè quella immagine o messaggio non viene recepito dal pubblico giusto. Così come per un docente o un padre di famiglia responsabili, la virtù da utilizzare maggiormente sono la pazienza e la perseve (continua)