Home > Eventi e Fiere > Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017

La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017 a Genova.

La manifestazione, che unisce musica, cabaret e solidarietà, è organizzata da Alemante Friends insieme con il Comitato Valorizzazione del Ponente, per la direzione artistica di Graziano Cutrona.

Si inizia con il pre show con il folk genovese, tra Piero Parodi, Franca Lai, Matteo Merli, Vladi dei Trilli, e Mandillà. A presentare, Carlo Denei, Franco Bampi e Gilberto Volpara.

Successivamente si entra nel vivo della manifestazione: sul palco, oltre a un ospite d'eccezione ovvero il Gabibbo, e alla bella Elena Morali (dallo show tv “La pupa e il secchione”), si alterneranno Stefano Lasagna, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Ippolita Baldini, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Possa, Carlo Denei, Gianluca Scintilla Fuselli.Musica a non finire con Emanuele Dabbono & Friends, e Mike From Campo.

Come ogni anno, tutti i proventi della serata saranno devoluti a supporto dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova. Quest’anno l’obbiettivo sarà l’acquisto di un ventilatore neonatale che permetterà una migliore gestione della ventilazione meccanica per i bambini prematuri (di peso inferiore a 1 kg) ricoverati ogni anno presso l'ospedale Gaslini di Genova.”

Brave Models | BraveModels Elizabeth Kinnear | Elizabeth Kinnear Alemante | Alemante Festival 2017 |

Elizabeth Kinnear Villoresi, nuovo risultato di successo per Brave Models

GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE

Granny Chic is Back

PREMIO MUSA D'ARGENTO: Tutti i Protagonisti delle Finali Nazionali

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Officine Buone presenta : Special Stage – La Finale

I più cliccati

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018 Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.  L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come pro (continua)

Brave Models presente con modelle e modelli a Palermo per la sfilata di Dolce & Gabbana

Brave Models continua la sua straordinaria crescita, sei  delle sue modelle e tre dei suoi modelli sono stati scelti dal  Dolce & Gabbana per la sfilata di alta moda tenutasi a  Palermo, in uno show in cui arte e alta moda si sono uniti, dando vita a uno spettacolo senza precedenti. Brave Models continua il suo straordinario percorso di successo, l’agenzia di moda e (continua)

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento