Home > Turismo e Vacanze > Scegli delle vacanze alternative ... tra natura e sport le vacanze golf a Roma....

Vacanze Golf a Roma all’insegna dello sport e della natura al Country Club Castelgandolfo.

Sei un appassionato del Golf?
Perché non unire la passione per questo sport con l’organizzazione delle vacanze? Vacanze Golf a Roma sono un’alternativa alle classiche vacanze estive.

Hai mai pensato a delle Vacanze Golf a Roma?

Quale migliore occasione se non quella che il Country Club Castelgandolfo ti offre?

La posizione del Country Club Castelgandolfo è l’ideale per delle Vacanze Golf a Roma ed il GOLF CLUB inserito in un contesto unico soddisfa veramente gli amanti di questo sport.

Il Country Club Castelgandolfo è inserito nella zona collinare dei Colli Albani e quella pianeggiante dell'Agro Romano,  tra i quindici paesi che formano l’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Tra i numerosi palazzi edificati per volontà di alcuni pontefici, ricordiamo il Palazzo Pontificio, alcune Ville Pontificie proprietà pontificia extraterritoriale e possesso dello Stato della Città del Vaticano, suddiviso in tre parti storicamente ben distinte: Giardini Pontifici o del Moro, Villa Barberini, Villa Santa Caterina, Villa Torlonia, Villa Chigi, costruita nel cratere prosciugato del Laghetto.

Decidere di organizzare delle Vacanze Golf a Roma e scegliere il Country Club Castelgandolfo significa poter giocare in uno dei più esclusivi Campi da Golf in Italia e poter usufruire delle ricchezze storiche e naturalistiche nel quale è inserito.

Avrai la possibilità di visitare Siti Archeologici ed i Castelli Romani:

Il Country Club Castelgandolfo è situato a pochi km da Roma e facilmente raggiungibile, l’area comprende il lago Albano e il lago di Nemi.
Tra i più importanti siti di rilevanza archeologica ricordiamo il complesso dell’antica città di Tuscolo, con il Teatro molto ben conservato risalente al I secolo a. C., i resti del Foro, la Villa di Tiberio e diversi sepolcri.
Da visitare anche la Villa di Vitellio ad Ariccia, i ninfei del lago Albano, il tempio di Giunone Sospita a Lanuvio, i resti del tempio di Diana a Nemi.

Avrete a disposizione, nelle vicinanze, delle strutture alberghiere di tutto rispetto :

Grand Hotel Villa Tuscolana è una dimora Storica adagiata sulle pendici alle porte di Roma. Dimora in stile d'epoca a Frascati, la più caratteristica cittadina dei castelli romani alle porte di Roma.

L'Hotel Villa degli Angeli si trova su una delle bellissime sponde del Lago di Albano, dove sorgeva Alba Longa città madre di Roma, di fronte al paese di Castel Gandolfo e alla residenza estiva dei Papi.

Nella cornice dei Castelli Romani, sulle sponde del Lago Albano, l’Hotel Castelgandolfo gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Castelgandolfo a pochi metri dalla storica residenza estiva del Papa, il Palazzo Pontificio in Piazza Centrale.

Quello che rende l’hotel Elio cabala del tutto eccezionale nel vasto panorama degli alberghi romani è proprio la sua collocazione: di fronte la Città Eterna, alle spalle il lago di Albano, poco più in alto Castelgandolfo, residenza estiva del Santo Padre, e tutt'intorno i "Castelli Romani".

Prenota la tue Vacanze Golf a Roma www.countryclubcastelgandolfo.it

golf a roma | vacanze golf a roma | prenotazione golf a roma | gioca agolf a roma | campi da golf in italia | campi da golf a roma | golf club a roma |

VACANZE GOLF A ROMA per perfezionare il tuo “ SWING ” e visitare una delle più belle città al mondo.

PRENOTAZIONE GOLF A ROMA NOLEGGIARE UN GOLF CART, i bastoni, il carrello elettrico o manuale

CAMPI DA GOLF IN ITALIA ANCHE PER VACANZE GOLF TRA SPORT STORIA E NATURA

VACANZE GOLF A ROMA AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO TRA I CAMPI DA GOLF PIU’ ESCLUSIVI

VACANZE GOLF A ROMA pianifica la tua prossima vacanza

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

I più cliccati

Casa di Cura convenzionata – agosto sempre aperti Nuova Villa Claudia

Casa di Cura convenzionata – agosto sempre aperti Nuova Villa Claudia Tutti al mare? Non proprio. Ad agosto c´è chi resta in città e deve fare i conti con negozi chiusi e servizi che diventano disservizi! La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia non vi lascia mai soli ... rimarrà a vostra disposizione per tutto il mese di Agosto rimanendo sempre ape (continua)

Risonanza Magnetica Aperta Convenzionata con il SSN e senza lista di attesa - Gruppo Sanem

Convenzionata con il SSN – Risonanza magnetica aperta senza liste di attesa.  Nel reparto di diagnostica per immagini del Medical House Vigne Nuove è disponibile un apparecchio di Risonanza Magnetica Aperta in Convenzionata con il SSN e senza lista di attesa. La Risonanza Magnetica Hitachi total body cd. “ad architettura aperta” di nuova generazione, particolar (continua)

Invito turistico Cuba Italia – come invitare un cittadino cubano in Italia?

Invito turistico Cuba Italia – come invitare un cittadino cubano in Italia? Intercuba Service agenzia a Roma con una esperienza decennale nella trattazione di visti turistici, in particolar modo Invito turistico Cuba Italia. Intercuba Service rivolge una speciale attenzione alla cura del cliente, affiancondolo nel disbrigo delle pratiche, nella richiesta dei documenti da e per Cuba e (continua)

Non sempre gli spazi della nostra casa sono ottimizzati al meglio, sia essa una casa grande o piccola...

Armadi su misura a Roma – Ciminelli Casa progetta e realizza il tuo spazio. Non sempre gli spazi della nostra casa sono ottimizzati al meglio, sia essa una casa grande sia essa una casa piccola. Alcune volte abbiamo sotto gli occhi dei potenziali spazi ma non li vediamo o meglio non riusciamo a carpire il modo migliore per “sfruttarli” … per questo una buona soluzion (continua)

Armadi Rack 19 - server, apparati attivi e cavi in maniera ordinata e in totale sicurezza - Kronecker Delta srl