Home > Economia e Finanza > Giorgio Drago: chi è?

Giorgio Drago: chi è?

Giorgio Drago è attualmente Direttore Generale e Amministratore Delegato di PFH. È entrato nel gruppo fondato da Roberto Meneguzzo nel 1998, dopo un lungo percorso nel mondo della finanza italiana, con incarichi di crescente responsabilità in Mediobanca, Gemina e H.d.P.

In quasi vent'anni di Palladio, Drago ha vissuto l'evoluzione della holding e il consolidarsi delle peculiarità che ne costituiscono i principi fondanti. “PFH si distingue per la vicinanza alle imprese in cui investe, per la capacità di rimanere senza vincoli di durata nel capitale delle partecipate e per la sua duttilità”.

Giorgio Drago | pfh |

Chi è Giorgio Drago?

VII edizione del M.E.M.O. Mercatino Elettronico di Mantova nOrd a San Giorgio (MN) il 26 maggio 2012

Autori emergenti raccolgono il testimone della letteratura contemporanea italiana.

STEFANIA CORONA: “VELI” ANTICIPA IL SUO TERZO ALBUM

Intervista di Mariagrazia Toscano a Nicoletta Nuzzo ed al suo Portami negli occhi

CHALLENGE GIORDANA A MENO DUE DOMANI PENULTIMA TAPPA AD APRICA (SO)

I più cliccati