Home > Moda e fashion > Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allegoria di giocosità femminile ed estetica poetica, lo stile delicato, accattivante e allo stesso tempo non convenzionale di questa collezione dal mood demi couture è contaminato da una moderna e spensierata tendenza street-chic. Gli abiti e le gonne hanno silhouette morbide ed evanescenti; i ricami in gemme, cristalli, filigrana e conchiglie svolgono un ruolo fondamentale e sono un elemento che il duo di fashion designers ha trasformato in tratto distintivo delle loro collezioni. Il concetto di eleganza è rielaborato da Eles Italia attraverso total looks dedicati alle occasione più svariate: kaftani, abiti da cocktail e da sera, accessori, per una nuova ed attraente femminilità. La Party Collection 2017 di Eles Italia è ricca di tessuti leggeri decorati da ricami pregiati, da dettagli inediti e glamour che renderanno ogni donna straordinariamente chic, permettendole di scegliere il look che maggiormente rispecchia il suo modo di essere ed il suo modo di vivere la moda ma, soprattutto, di indossare i capi e gli accessori che meglio riescono ad enfatizzare, con classe e stile, la sua bellezza. English Version - Estro and Poetry for the Eles Italia Party Collection 2017 - The young woman by Eles Italia is graceful and seductive. The fashion designers, Silvia and Stefania Loriga, have combined, as usual, their inspirations and shared experiences by creating their own visual imagery that translates into the contrast between intense colors and tiny nuances stolen to Sardinia, to its strong and fascinating nature. The Party Collection 2017 by Eles Italia is an allegory of female playfulness and poetic aesthetic, the delicate, captivating and, at the same time, unconventional style of this collection by demi couture mood is contaminated by a modern and carefree street-chic trend. Dresses and skirts have soft and evanescent silhouettes; embroidery in gems, crystals, silver filigree and shells play a key role and are an element that the fashion designers duo has transformed into a distinctive feature of their collections. The concept of elegance is redesigned by Eles Italia through total looks suitable for the most varied occasions: caftans, cocktail dresses and evening gowns, accessories, for a new and attractive femininity. The Eles Italia Party Collection 2017 is rich of lightweight fabrics decorated with fine embroidery, unparalleled and glamorous details that will make every woman extraordinarily chic, allowing her to choose the look that best reflects her way of being and her way to live fashion but, above all, to wear outfits and accessories that best emphasize, with class and style, her beauty. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Ieri...

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)