Home > Moda e fashion > Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allegoria di giocosità femminile ed estetica poetica, lo stile delicato, accattivante e allo stesso tempo non convenzionale di questa collezione dal mood demi couture è contaminato da una moderna e spensierata tendenza street-chic. Gli abiti e le gonne hanno silhouette morbide ed evanescenti; i ricami in gemme, cristalli, filigrana e conchiglie svolgono un ruolo fondamentale e sono un elemento che il duo di fashion designers ha trasformato in tratto distintivo delle loro collezioni. Il concetto di eleganza è rielaborato da Eles Italia attraverso total looks dedicati alle occasione più svariate: kaftani, abiti da cocktail e da sera, accessori, per una nuova ed attraente femminilità. La Party Collection 2017 di Eles Italia è ricca di tessuti leggeri decorati da ricami pregiati, da dettagli inediti e glamour che renderanno ogni donna straordinariamente chic, permettendole di scegliere il look che maggiormente rispecchia il suo modo di essere ed il suo modo di vivere la moda ma, soprattutto, di indossare i capi e gli accessori che meglio riescono ad enfatizzare, con classe e stile, la sua bellezza. English Version - Estro and Poetry for the Eles Italia Party Collection 2017 - The young woman by Eles Italia is graceful and seductive. The fashion designers, Silvia and Stefania Loriga, have combined, as usual, their inspirations and shared experiences by creating their own visual imagery that translates into the contrast between intense colors and tiny nuances stolen to Sardinia, to its strong and fascinating nature. The Party Collection 2017 by Eles Italia is an allegory of female playfulness and poetic aesthetic, the delicate, captivating and, at the same time, unconventional style of this collection by demi couture mood is contaminated by a modern and carefree street-chic trend. Dresses and skirts have soft and evanescent silhouettes; embroidery in gems, crystals, silver filigree and shells play a key role and are an element that the fashion designers duo has transformed into a distinctive feature of their collections. The concept of elegance is redesigned by Eles Italia through total looks suitable for the most varied occasions: caftans, cocktail dresses and evening gowns, accessories, for a new and attractive femininity. The Eles Italia Party Collection 2017 is rich of lightweight fabrics decorated with fine embroidery, unparalleled and glamorous details that will make every woman extraordinarily chic, allowing her to choose the look that best reflects her way of being and her way to live fashion but, above all, to wear outfits and accessories that best emphasize, with class and style, her beauty. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

I più cliccati

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente dur (continua)

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate dav (continua)

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

Quando pensiamo alla Sardegna ci vengono in mente luoghi paradisiaci, natura selvaggia, panorami mozzafiato come quello del parco naturale dell’Asinara: un piccolo mondo nel quale pare che il tempo si sia fermato, sentieri aspri e assolati, alti promontori alternati a spiagge di sabbia impalpabile, piccole cale che nascondono una ricchissima flora. Il fascino misterioso di un luogo dove il forte s (continua)

Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillan (continua)