Home > Moda e fashion > Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allegoria di giocosità femminile ed estetica poetica, lo stile delicato, accattivante e allo stesso tempo non convenzionale di questa collezione dal mood demi couture è contaminato da una moderna e spensierata tendenza street-chic. Gli abiti e le gonne hanno silhouette morbide ed evanescenti; i ricami in gemme, cristalli, filigrana e conchiglie svolgono un ruolo fondamentale e sono un elemento che il duo di fashion designers ha trasformato in tratto distintivo delle loro collezioni. Il concetto di eleganza è rielaborato da Eles Italia attraverso total looks dedicati alle occasione più svariate: kaftani, abiti da cocktail e da sera, accessori, per una nuova ed attraente femminilità. La Party Collection 2017 di Eles Italia è ricca di tessuti leggeri decorati da ricami pregiati, da dettagli inediti e glamour che renderanno ogni donna straordinariamente chic, permettendole di scegliere il look che maggiormente rispecchia il suo modo di essere ed il suo modo di vivere la moda ma, soprattutto, di indossare i capi e gli accessori che meglio riescono ad enfatizzare, con classe e stile, la sua bellezza. English Version - Estro and Poetry for the Eles Italia Party Collection 2017 - The young woman by Eles Italia is graceful and seductive. The fashion designers, Silvia and Stefania Loriga, have combined, as usual, their inspirations and shared experiences by creating their own visual imagery that translates into the contrast between intense colors and tiny nuances stolen to Sardinia, to its strong and fascinating nature. The Party Collection 2017 by Eles Italia is an allegory of female playfulness and poetic aesthetic, the delicate, captivating and, at the same time, unconventional style of this collection by demi couture mood is contaminated by a modern and carefree street-chic trend. Dresses and skirts have soft and evanescent silhouettes; embroidery in gems, crystals, silver filigree and shells play a key role and are an element that the fashion designers duo has transformed into a distinctive feature of their collections. The concept of elegance is redesigned by Eles Italia through total looks suitable for the most varied occasions: caftans, cocktail dresses and evening gowns, accessories, for a new and attractive femininity. The Eles Italia Party Collection 2017 is rich of lightweight fabrics decorated with fine embroidery, unparalleled and glamorous details that will make every woman extraordinarily chic, allowing her to choose the look that best reflects her way of being and her way to live fashion but, above all, to wear outfits and accessories that best emphasize, with class and style, her beauty. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

I più cliccati

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo d (continua)

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. (continua)

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durant (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)