Home > Moda e fashion > Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allegoria di giocosità femminile ed estetica poetica, lo stile delicato, accattivante e allo stesso tempo non convenzionale di questa collezione dal mood demi couture è contaminato da una moderna e spensierata tendenza street-chic. Gli abiti e le gonne hanno silhouette morbide ed evanescenti; i ricami in gemme, cristalli, filigrana e conchiglie svolgono un ruolo fondamentale e sono un elemento che il duo di fashion designers ha trasformato in tratto distintivo delle loro collezioni. Il concetto di eleganza è rielaborato da Eles Italia attraverso total looks dedicati alle occasione più svariate: kaftani, abiti da cocktail e da sera, accessori, per una nuova ed attraente femminilità. La Party Collection 2017 di Eles Italia è ricca di tessuti leggeri decorati da ricami pregiati, da dettagli inediti e glamour che renderanno ogni donna straordinariamente chic, permettendole di scegliere il look che maggiormente rispecchia il suo modo di essere ed il suo modo di vivere la moda ma, soprattutto, di indossare i capi e gli accessori che meglio riescono ad enfatizzare, con classe e stile, la sua bellezza. English Version - Estro and Poetry for the Eles Italia Party Collection 2017 - The young woman by Eles Italia is graceful and seductive. The fashion designers, Silvia and Stefania Loriga, have combined, as usual, their inspirations and shared experiences by creating their own visual imagery that translates into the contrast between intense colors and tiny nuances stolen to Sardinia, to its strong and fascinating nature. The Party Collection 2017 by Eles Italia is an allegory of female playfulness and poetic aesthetic, the delicate, captivating and, at the same time, unconventional style of this collection by demi couture mood is contaminated by a modern and carefree street-chic trend. Dresses and skirts have soft and evanescent silhouettes; embroidery in gems, crystals, silver filigree and shells play a key role and are an element that the fashion designers duo has transformed into a distinctive feature of their collections. The concept of elegance is redesigned by Eles Italia through total looks suitable for the most varied occasions: caftans, cocktail dresses and evening gowns, accessories, for a new and attractive femininity. The Eles Italia Party Collection 2017 is rich of lightweight fabrics decorated with fine embroidery, unparalleled and glamorous details that will make every woman extraordinarily chic, allowing her to choose the look that best reflects her way of being and her way to live fashion but, above all, to wear outfits and accessories that best emphasize, with class and style, her beauty. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

I più cliccati

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

In maniera sempre originale e glamour Eles Italia “dispiega le sue vele” e diventa sponsor dell’evento internazionale GC32 Villasimius Cup che si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio in Sardegna. Alla kermesse prenderanno parte 7 team in rappresentanza di 6 paesi (Francia, Giappone, Principato di Monaco, Spagna, Stati Uniti e Svizzera), per un totale di oltre 40 velisti tra i più titolati e conosciu (continua)

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

La tendenza più glamour per i bijoux dell’estate 2017 arriva dalla natura incontaminata della Sardegna, dal suo mare limpido, dalle sue spiagge paradisiache. La nuova linea di bracciali creata da Silvia e Stefania Loriga trae ispirazione da atmosfere calde ed esotiche, creazioni eleganti e raffinate, affascinanti come una misteriosa notte d’estate. Bijoux dai riflessi intriganti e dai colori inten (continua)

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles (continua)

Cagliari e Eles Italia: una squadra di calcio e un fashion brand per una giornata indimenticabile

Era il lontano 1963 quando Rita Pavone cantava: “Perché perché, la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone…” Oggi grazie alla vincente partnership tra il Cagliari Calcio e la griffe Eles Italia tutto questo non accade più. Il 28 maggio infatti allo Stadio Sant’Elia durante l’importante partita di calcio Cagliari – Milan, mentre gli uomini guarderanno con il fiato (continua)

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefan (continua)