Home > Eventi e Fiere > Venerdì 28 luglio The Color Run Village arriva al Tenda Bar di Lignano Pineta

Venerdì 28 luglio The Color Run Village arriva al Tenda Bar di Lignano Pineta

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Venerdì 28 luglio The Color Run Village arriva al Tenda Bar di Lignano Pineta

Sabato 29 luglio Lignano Sabbiadoro ospita per il secondo anno consecutivo “The Color Run”, la più colorata fun race non competitiva che, partendo dal lungomare Alberto Kechler, si svilupperà su un tracciato lungo 5 chilometri lungo il quale i partecipanti potranno correre in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.

Già da venerdì 28 luglio l’organizzazione sarà presente in città allestendo in Piazza Marcello D’Olivo The Color Run Village che quest’anno usufruirà anche della collaborazione con il Tenda Bar - il più famoso locale di Pineta - per promuovere l’evento e registrare le ultime iscrizioni. Dalle ore 20.00 alle 23.00, infatti, tutti gli ospiti del Tenda Bar che fossero interessati a partecipare all’evento, potranno ricevere gli esclusivi gadget della The Color Run e approfittare degli ultimi posti liberi rimasti per registrarsi.
Il locale animerà la serata con l’opening party della The Color Run, che prevede il DJ set di Criss & Lawrence a partire dalle ore 20.00 in poi.
Il giorno successivo, quando l’evento entrerà nel suo clou, ricordiamo che tutti i partecipanti, una volta finita la corsa, potranno ristorarsi con uno dei tanti drink proposti dal Tenda Bar e godere della buona musica live dei DJ Gianni Coletti ed Emiliano Zimolo.

The color run | color run | color run lignano | tenda bar | tenda bar lignano | lignano pineta | ufficio stampa udine | blu wom |

Ferragosto alternativo a Lignano

Il VDJ Marco Ossanna a Lignano Pineta: "la musica come non l'avete mai...vista!" va in scena al Tenda Bar

“Lignano Hemingway Cocktails” nasce la rassegna per scoprire i drink più amati dal celebre autore