Home > Musica > Da oggi il video "Ti ripetero'" dei Palasport su Youtube.

Da oggi il video "Ti ripetero'" dei Palasport su Youtube.

Da oggi il video

 

E' uscito oggi il nuovissimo videoclip dei Palasport: “Ti ripetero'” (questo il titolo del brano), affronta la tematica della bulimia provocata dal fenomeno dilagante soprattutto nelle scuole: il bullismo.
Un messaggio di disponibilita' umana e soprattutto un incitamento ad andare avanti denunciando questo “malessere sociale” che puo' essere eliminato esclusivamente rendendolo piu' noto possibile e quindi piu' circoscrivibile.
Molto particolari le luci del video e suggestive le inquadrature impreziosite dalle note e dalle parole del brano composto dai
Palasport in collaborazione con Francesco Boccia e Ciro Esposito (gia' autori di “Grande amore”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 nell' interpretazione de “Il Volo”).
La band è forte di una decennale esperienza in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e quest' estate sono impegnati in un serrato Tour che li vedra' presenti in varie Citta' d' Italia.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.
Uff. Stampa
Music Universe a.c.m.

papalsport | tiripetero | pooh | coverband | tendenze | classifiche | giuffrida | esposito | boccia | mosello | starpoint | musicuniverse | editmusic | tamtam |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.
 A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare. Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità (continua)

Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti"

    Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti
 Si intitola “Puerteme là fore” il rap che Lucariello e Raiz hanno scritto insieme a quattro giovani detenuti del carcere minorile di Airola in provincia di Benevento. Il progetto, senza dubbio, terapeutico per i ragazzi detenuti è nato in seguito ad un laboratorio di scrittura autoriale ("Le ali dei Leali" organizzato da “The Co2 Crisis Opportunity (continua)

Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

 Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”
Conduttrice televisiva, giornalista, speaker radiofonica, presentatrice e attrice, Valeria Sorli, uno dei volti più noti della televisione, questa volta dopo un ruolo da coprotagonista nella Fiction “Le donne di Genova” ideata dal giornalista di Mediaset, Francesco Mortola, torna alla ribalta come protagonista del Film “Il Piccolo Vescovo” prodotto da Thomas Toffoli (continua)

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.
 L’ ultimo sabato di agosto si è conclusa a Sirolo la quinta edizione del Festival Internazionale delle Tribute Band, Premio Città di Sirolo.  Migliaia di persone erano presenti alle esibizioni di coverband tra le quali quelle piu' rilevanti dei Coldplay e dei Pink Floyd. La giuria, presieduta dal Sindaco Moreno Misiti ( nella foto insieme alla Band ) ha decretato v (continua)

Acquablag: la musica con le onde.

Acquablag: la musica con le onde.
Tutti gli stati di coscienza sono dovuti all'incessante attività elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso onde elettromagnetiche: le onde cerebrali. Nella comunità scientifica è in uso dividere le onde in diverse bande di frequenza, le cui principali sono: Delta, Theta, Alpha e Beta. Con la nostra BRAIN WAVE EXPERIENCE intendiamo portare il pubblico ad uno st (continua)