Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

Il talento delle Donne

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

Incontrare un campione Vigan Mustafà

I più cliccati

EnoArte di Elisabetta Rogai all'Hotel Mondial resort Spa

AGOSTO 2017 IN VERSILIA Le opere di Elisabetta Rogai in esposizione all’Hotel Mondial Resort La Versilia ha sempre avuto un fil rouge privilegiato con l’arte, e oggi abbiamo una importante testimonianza, una esposizione di opere create con la tecnica EnoArte di Elisabetta Rogai all’Hotel Mondial Resort SPA di Marina di Pietrasanta. L’artista fiorentina, ormai conosciuta e apprezzata a livell (continua)

IL TALENTO DELLE DONNE 2°

Il talento, in realtà, non ha sesso…… Donne, tante donne, dieci, cento, mille, di tutte le età, condizione, educazione e cultura, oggi le donne, queste signore gentili e tenaci, hanno capito in anticipo la grande sfida giocata nel successo in azienda, laboratorio, vigna e cantina, studio d’artista, atelier, sfida spinta da diversi fattori in cui le donne sono una delle più grandi opportun (continua)

Il talento delle Donne

Il talento, in realtà, non ha sesso…… Donne, tante donne, dieci, cento, mille, di tutte le età, condizione, educazione e cultura, oggi le donne, queste signore gentili e tenaci, hanno capito in anticipo la grande sfida giocata nel successo in azienda, laboratorio, vigna e cantina, studio d’artista, atelier, sfida spinta da diversi fattori in cui le donne sono una delle più grandi opportunit (continua)

Il Giaguaro del ring...Sead Mustafà

LA ZAMPATA DEL GIAGUARO Sead Mustafà….un giaguaro del ring Un vero e proprio animale da ring, il “giaguaro” Sead Mustafa……. 13 luglio 2017, in un insolito e affascinante ring all’aperto, montato a Prato, nella suggestiva Piazza San Francesco, munito di una grande area attrezzata con punti di ristoro e stand di prodotti tipici, ha fatto da cornice alla serata di pugilato dell'incontro profes (continua)

Ultimi giorni per la bella mostra "Paesaggio dentro" galleria Susanna Orlando a Pietrasanta

Ultimi giorni per la bella mostra
PAESAGGIO DENTRO Galleria Susanna Orlando Aryan Ozmaei – Giuseppe Vassallo a cura di Pietro Gaglianò inaugurazione 8 luglio 2017 – termine 5 agosto 2017 Ultimi giorni di un successo annunciato, termina infatti il 5 agosto prossimo la mostra “Paesaggio dentro” un tema interessante e attuale, moderno, che nasce dall’incontro di due personalità non comuni. La mostra, inaugurata l’8 l (continua)