Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

VIGAN MUSTAFA' E BRANDIMARTE

Il talento delle Donne

Musica e sport al Vincanto

febbraio 2018 torna la grande boxe a Firenze

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

I più cliccati

BIANCA di Leonardo Monteiro

Come dice Jovanotti...”Le canzoni non devono essere belle, devono essere stelle, illuminare la notte, far ballare la gente”.......a San Remo BIANCA di leonardo Monteiro (continua)

Il Made in Italy a San Remo

L'Ariston come il Dolby Theatre Sanremo 2018 come gli Oscar A Sanremo il modello italiano e il nostro sistema che hanno qualcosa di inimitabile: il connubio tra creatività e tecnologia che gli altri mercati non posseggono fanno sì che l’italian style sia diventato nel mondo sinonimo di fashion and luxury. E SanRemo è una dimostrazione, quest'anno si punta sull'eleganza da red carpet con sm (continua)

MARINA CORAZZIARI AD ALTAROMA 2018

MARINA CORAZZIARI AD ALTAROMA La storica kermesse capitolina "Altaroma", che si svolge a Gennaio, ha coinvolto tutta la città di Roma, oltre al Guido Reni District, le diverse iniziative in calendario sono state ospitate al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, e a La Galleria Nazionale, istituzioni tra le più rappresentative del polo della cultura e della creatività che si esten (continua)

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

Il 2 febbraio a Firenze Turchi per il Titolo UE Cruiser, Ciriani vs Mustafa per quello Italiano Mediomassimi La notte della Boxe Night Florence Il 2 Febbraio prossimo, a Firenze, presso il Mandela Forum, avrà luogo la sfida valevole per il Titolo UE Massimi Leggeri tra il Campione Alexandru Jur (16v1s) e boxe (continua)

Dragan Lepei verso la Boxe Night Florence

Dragan Lepei si prepara per la “Boxe Night Florence” Firenze, 2 febbraio, Mandela Forum Altro test superato per Dragan Lepei, vincitore ai punti in 6 round sul magiaro Jozsef Racz. L’atleta della S.A.F. - Sempre Avanti Firenze - centra la quinta vittoria nel 2017 portando il suo palmares a 16 incontri positivi con una sola sconfitta. L’avversario ungherese comunque non smentisce la fama (continua)