Home > Sport > Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugoslavia), in un match difficilissimo, concluso con la vittoria del fiorentino Vigan Mistafà per KO tecnico alla 5° ripresa dandogli il diritto di essere il primo sfidante ufficiale al prossimo incontro per il Campionato Italiano Mediomassimi, infatti l'obbiettivo di Vigan era quello di arrivare ad avere l’ufficialità di disputare il titolo italiano, le condizioni sembrano esserci tutte ed il match di ieri sera ha rappresentato un'ulteriore test dopo l'ottima prova disputata in maggio contro il parmense Stefano Failla. Una folla di amici fiorentini ha festeggiato il giovane boxeur, dimostrandogli affetto e stima, amici e sostenitori, sponsor come Firenze Industria spa, Mital Terrecotte e Jaguar. Pressoffice@gmail.com Crediti ph: Carlo Bressan

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |

VIGAN MUSTAFA' E BRANDIMARTE

Il talento delle Donne

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

Incontrare un campione Vigan Mustafà

I più cliccati

Ed è stato subito amore......

Gli amici di Tejita - Tejita y sus Amigos Samba il cucciolo che viene da Tenerife Sono nato con il mio cucciolo, Brando, e cresciuto con lui e quando mi ha lasciato si è portato via un pezzetto del mio cuore, e la mia mamma mi ha raccontato una storia bellissima, la Leggenda del Ponte Arcobaleno, tramandata dagli Indiani d’America, dedicata ad ogni animale che ha amato gli esseri umani e a ogn (continua)

Ristorante Mansio Punto Gourmet a Roma e non solo.....

A ROMA IL RISTORANTE MANSIO Stiamo attraversando un periodo storico che ci presenta il conto dell' inadeguatezza spirituale e morale dell'essere umano degli ultimi secoli e il cibo, diventato banco di prova dei nostri tempi, è pronto a carpire "l'esprit du temps", ricordando che il cibo è ciò che accade intorno a noi, interpretando ed elaborando "artisticamente" ricette e piatti, vere opere d’a (continua)

Un nuovo talento Marta Jane Alesiani

Marta Jane Alesiani Arte e Fashion Mitologia greca nella collezione S/S 2018 Nuovi talenti che si affacciano al mondo del fashion e, tra tanti, un osservatorio speciale per il nuovo e vero talento Marta Jane Alesiani che, alla Milano Fashion Week 2017, ha incantato con accenni e contaminazioni assorbite dalla mitologia greca. Marta Jane Alesiani dal curriculum di prestigio per aver col (continua)

Posizionamento della figura di Steward

Lo steward non è un addetto alla sicurezza: la denuncia del Movimento degli enti formativi dopo San Gennaro Lanzetta: “Le due professionalità non sono per nulla simili come si potrebbe pensare. Ne va della sicurezza dei cittadini” “Uno steward non è un buttafuori, o meglio non è un addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o (continua)

Montecitorio 25 settembre Filippo Cogliandro e la sua Calabria

FILIPPO COGLIANDRO E LA SUA CALABRIA Palazzo Montecitorio 25 settembre 2017 Palazzo Montecitorio 25 settembre 2017….tantissimi sono i premi e le onoreficenze tributate a Filippo Cogliandro, dal Premio Paolo Borsellino per la sua azione civile e sociale, rivolta prevalentemente agli studenti, alla nomina di Ambasciatore della Ristorazione Antiracket nel mondo - nel 2012 ha creato il progetto (continua)