Home > Musica > Esce il cantautore Carlo Zannetti con il nuovo videoclip "Tutto quello che non c'é"

Esce il cantautore Carlo Zannetti con il nuovo videoclip

Esce il cantautore Carlo Zannetti con il nuovo videoclip "Tutto quello che non c'é". Canzone scritta dal songwriter emiliano, suonata e cantata dallo stesso in questo meraviglioso video girato in provincia di Padova da Andrea Boaretto. Partecipazione straordinaria della ballerina Giorgia Giacon.

carlo zannetti | cantautore | www carlozannetti it | tutto quello che non c é | videoclip |

Ieri...

CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

E’ online su Youtube il nuovo video “Susy per sempre” di Carlo Zannetti     Milano 30 novembre 2018 . Carlo Zannetti ha pubblicato il video “Susy per sempre”, che precede di pochi giorni, l’uscita in streaming on demand disponibile su tutte le più importanti piattaforme musicali, della nuova versione acustica della canzone “ Susy (continua)