Home > Sport > GM Termoidraulica e Crotone insieme per il calcio

GM Termoidraulica e Crotone insieme per il calcio

GM Termoidraulica supporta gli squali e scende in campo con il Crotone come nuovo sponsor. L’FC Crotone si prepara ad una nuova esaltante stagione e quest’anno avrà accanto a sé uno sponsor d’eccezione, la GM Termoidraulica. L’azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, ha scelto di sostenere lo sport, dando il suo supporto ad una squadra che negli ultimi anni è cresciuta molto.

L’ultimo campionato è stato grandioso per gli squali, che ora si preparano a compiere grandi imprese e araggiungere traguardi importanti. L’ingresso in serie A, arrivato al novantesimo minuto, significa soprattutto nuove imprese e sfide. Il Crotone ha dimostrato di essere una squadra coesa e forte, dentro e fuori dal campo, ma nella prossima stagione sarà il momento di dare qualcosa di più e di superare se stessi,
grazie anche allo stimolo continuo del mister Davide Nicola.
Gli squali sono pronti e, con il supporto della GM Termoidraulica, ce la faranno. L’azienda, fondata nel 1977, condivide infatti gli stessi valori del Crotone. Lealtà, talento, passione e voglia di fare sono i principi che da anni spingono il team della GM Termoidraulica a fare sempre meglio e a soddisfare tutte le richieste dei clienti.
La febbre del “Crotonemania” ha contagiato tutta l’Italia e i tifosi hanno premiato la bravura dei rossoblù con una campagna abbonamenti da record, in cui sono stati registrati 6mila abbonamenti in pochissimi giorni, il doppio rispetto allo scorso anno. A stimolare la curiosità e la fantasia dei supporter una politica di acquisti ambiziosa portata avanti dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna. La dirigenza è
riuscita a portare al Crotone non solo Giovanni Crociata, giovane promessa del calcio, strappata al Milan e pronta a sbocciare nella squadra, ma anche Rolando Mandragora, centrocampista in prestito dalla Juventus, deciso a dimostrare il proprio valore. La sfida è iniziata e la GM Termoidraulica è pronta ad affrontarla insieme alla FC Crotone. Con uno sponsor così la nuova stagione calcistica sarà una grande avventura da vivere con il fiato sospeso, fra emozioni, colpi di scena e tanto buon calcio.
Ma le sorprese non finiscono qui: seguendo la pagina Facebook della GM Termoidraulica, i fan del Crotone potranno partecipare ad un originale contest per vincere tanti premi legati alla loro squadra del cuore. Fra questi due biglietti per andare a vedere dal vivo gli squali allo stadio.

Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna

Move Week, settimana europea del movimento, dal 29 maggio in tutta Italia