Home > Altro > di vestire in base alla loro storia

di vestire in base alla loro storia


"Sono al settimo cielo che lo Zubehörrat lo onora. Nel mio libro, che è quello di ricevere un onore il giorno", dice l'attrice Pret-reporter. "Le donne vengono da me per strada per dirmi che la buona donna aiutati deve capire come vestirsi per il lavoro. Io dico sempre ai Dan, quando questo accade abiti da sposa semplici, perché so quanto per lui mezzi ".

Marguiles aggiunge: "È andato a grandi dolori per comprendere appieno ogni personaggio e di vestire in base alla loro storia". La sua attenzione al dettaglio è notevole. "Ogni singola cosa che ci ha attratto da Alicia fino a un giocatore di giornata, aveva uno scopo avrebbe spesso notare un anello su una guest star e capire subito che tutto il suo carattere!"
Prima del 20 ACE Awards a New York il 2 agosto che abbiamo con Lawson sulle finale di stagione influenze stilistiche e cambiamenti in costume.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

7 punte di intervista di lavoro che vi garantirà fare un'impressione positiva su intervistatori


ACUTO DI LEONARDI ED ANA NANU A CANAZEI, VAL DI FASSA RUNNING VIVACE E FRIZZANTE


IL TAPPONE DEI “VAMPIRI” SUL BUFFAURE, GALLIANO SUPER, NANU STUPEFACENTE!


Presentazione de Lettera a Tommaso di Alima Meli, 6 luglio 2012, Milano


Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio


 

I più cliccati

Stesso autore

Preferiti di moda da simpatici di Alexander McQueen

​ La prossima settimana è il Paddington Town Hall nuovamente ospitare l'evento gioco designer di culto, grande vendita di moda, designer di lusso internazionale e locale con un massimo di 80 per cento, offre abbigliamento, accessori e scarpe da $ 20. Aspettatevi di trovare preferiti di moda del calibro di Alexander McQueen, Stella McCartney, Lanvin, Erdem, Isabel Marant, The Row (continua)

tra cui il dipinto a mano dal vestito Salvador Dalí aragosta

AMORE Schiap A complicare ulteriormente il Kismet, che ha portato il Principe Edward in orbita un divorzio americano di nome Wallis Simpson abito sposa stile impero, per la quale stava lasciando il suo trono e bandito dalla sua isola lo scettro era. Erano una storia d'amore che era da John McMullin, i colleghi "visto da Ih," e Cecil Beaton, la parte dell'entourage reale era ben regi (continua)

Rendere loro un vero e proprio go-with-all-opzione lavoro altrettanto bene con un vestito

​ Nessun adolescente può resistere un pomeriggio nel centro commerciale - nemmeno Lily-Rose Depp. Ma quando l'attrice di 17 anni ha lasciato ieri i L.A.'s The Grove, ha mostrato un fratello sartoriale oltre i suoi anni. Nella sua cinghia di spaghetti-canottiera nera, a vita alta Luce lavaggio Re / jeans fatto e cintura nera abiti da sera taglie forti, Depp era lucido e minimal (continua)

riviste di moda e pubblicità

Quando si tratta di un linguaggio visivo irrealistico che domina le riviste di moda e la pubblicità, chi si dica che in ultima analisi è responsabile della loro prevalenza? Non credo che ci sia un gruppo di persone che in definitiva sono responsabili delle immagini irrealistiche che vediamo nel mondo. Ma la realtà è un cambiamento reale che deve essere fatto su un li (continua)

il suo vestito viola al neon è come esotico piuma e piastrellato come il fondale

​ Ieri sera Beyoncé - il regnante regina di apparentemente Instagram, in aggiunta ai loro innumerevoli ruoli come una superstar, super mamma e super-umana - la prima immagine pubblica di lei e nuovi gemelli di Jay-Z, signore, e Rumi. Nella scena tiene i bambini e si trova di fronte ad un arco floreale in una vista tranquilla, dove il cielo cade nel mare. Il suo velo è aqua, (continua)