Home > Altro > di vestire in base alla loro storia

di vestire in base alla loro storia


"Sono al settimo cielo che lo Zubehörrat lo onora. Nel mio libro, che è quello di ricevere un onore il giorno", dice l'attrice Pret-reporter. "Le donne vengono da me per strada per dirmi che la buona donna aiutati deve capire come vestirsi per il lavoro. Io dico sempre ai Dan, quando questo accade abiti da sposa semplici, perché so quanto per lui mezzi ".

Marguiles aggiunge: "È andato a grandi dolori per comprendere appieno ogni personaggio e di vestire in base alla loro storia". La sua attenzione al dettaglio è notevole. "Ogni singola cosa che ci ha attratto da Alicia fino a un giocatore di giornata, aveva uno scopo avrebbe spesso notare un anello su una guest star e capire subito che tutto il suo carattere!"
Prima del 20 ACE Awards a New York il 2 agosto che abbiamo con Lawson sulle finale di stagione influenze stilistiche e cambiamenti in costume.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

7 punte di intervista di lavoro che vi garantirà fare un'impressione positiva su intervistatori


ACUTO DI LEONARDI ED ANA NANU A CANAZEI, VAL DI FASSA RUNNING VIVACE E FRIZZANTE


IL TAPPONE DEI “VAMPIRI” SUL BUFFAURE, GALLIANO SUPER, NANU STUPEFACENTE!


Presentazione de Lettera a Tommaso di Alima Meli, 6 luglio 2012, Milano


Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio


 

I più cliccati

Stesso autore

stile che fondeva con la moda è stato il tema caldo Lunedi

Robert De Niro, Jane Rosenthal e Katie Holmes sono stati tra gli ospiti al tributo annuale del marchio per gli artisti contemporanei nella serata di Lunedi. ​ Tory Burch chiamato Matisse loro tutti i tempi preferito Gillne.it, mentre Carey Lowell è un fan di "artisti vecchia scuola" come Constantin Brancusi e Alberto Giacometti. Chloe Sevigny favorito la scena artis (continua)

Immerse appena prima dello spettacolo in un abito Thierry Mugler epoca

RiRi e la società sono stati grondante di diamanti. A questo punto non sarebbe un vero tappeto prezzo arrivo senza forte presenza di orecchie tulipani. Ai Billboard Music Awards di Domenica sera nella T-Mobile Arena di Las Vegas Rihanna guidato la carica. Immerse appena prima dello spettacolo in un vestito dall'annata Thierry Mugler, i tacchi Manolo Blahnik e una quantità impressi (continua)

a cominciare dalla pallida ritaglio rosa Emilio Pucci abito da Peter

Lo stilista di celebrità dice Jane Fonda, dramma Red Carpet e ha ordinato la perfetta Bellini. Qual è il tuo Cannes piacere colpevole? La perfetta Bellini al bar Bellini presso l'Hotel du Cap Eden Roc, il bar più glamour del mondo. ​ Qual è il tuo momento più orgoglioso a Cannes? Ci sono stati molti momenti speciali nel corso degli anni, con Jane Fon (continua)

Marisa Tomei e Neiman Marcus fashion director Ken Downing

Marisa Tomei e Neiman Marcus fashion director Ken Downing sono stati tra gli ospiti che hanno celebrato il look sofisticato del marchio al riparo da uno scenario stravagante. ​ Con broccato d'oro, ornamenti di piume, frange e dettagli in rilievo, gli over-the-top camicette a collo alto, le maniche raccolti e le gonne fiammeggianti che annunciavano il 26 maggio, designer del marchio C (continua)

Cher fatto una rara apparizione sul circuito della moda gillne.it

La cantante ha fatto un passo fuori per festeggiare la nuova collezione di lusso profumati, grigio abiti eleganti economici, ciondoli diamantverkrusten, bracciali e anelli. Cher ha fatto una rara apparizione sul circuito della moda Martedì sera a una cena alla torretta di tramonto per celebrare Pal Loree Rodkin nuova collaborazione su una collezione fragrante gioielleria con la casa (continua)