Home > Altro > di vestire in base alla loro storia

di vestire in base alla loro storia


"Sono al settimo cielo che lo Zubehörrat lo onora. Nel mio libro, che è quello di ricevere un onore il giorno", dice l'attrice Pret-reporter. "Le donne vengono da me per strada per dirmi che la buona donna aiutati deve capire come vestirsi per il lavoro. Io dico sempre ai Dan, quando questo accade abiti da sposa semplici, perché so quanto per lui mezzi ".

Marguiles aggiunge: "È andato a grandi dolori per comprendere appieno ogni personaggio e di vestire in base alla loro storia". La sua attenzione al dettaglio è notevole. "Ogni singola cosa che ci ha attratto da Alicia fino a un giocatore di giornata, aveva uno scopo avrebbe spesso notare un anello su una guest star e capire subito che tutto il suo carattere!"
Prima del 20 ACE Awards a New York il 2 agosto che abbiamo con Lawson sulle finale di stagione influenze stilistiche e cambiamenti in costume.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

7 punte di intervista di lavoro che vi garantirà fare un'impressione positiva su intervistatori


Alessandro Gilles p/e 2018: l’ eleganza senza tempo raccontata dai protagonisti della tradizione salernitana


ACUTO DI LEONARDI ED ANA NANU A CANAZEI, VAL DI FASSA RUNNING VIVACE E FRIZZANTE


IL TAPPONE DEI “VAMPIRI” SUL BUFFAURE, GALLIANO SUPER, NANU STUPEFACENTE!


Presentazione de Lettera a Tommaso di Alima Meli, 6 luglio 2012, Milano


 

I più cliccati

Stesso autore

compresi abiti di stilisti emergenti come Veronica Moncho Lobo gillne.it

​ Il bagaglio smarrito sulla strada per il Festival del cinema di Cannes, che dura 12 giorni, può sembrare folle quanto il riassunto di un film dell'orrore, ma fortunatamente la città di Riviera offre diverse opzioni. Dalla Croisette a Rue d'Antibes, boutique di Cannes di design sportivo di YSL, Celine, Chanel (dall'altra parte della strada dal Palais) e Fendi, e negozi di (continua)

il popolare cantante country e fashion favorito del red carpet

​ Carrie Underwood, la popolare cantante country e fashion favorita del red carpet, ha decisamente optato per il matrimonio gay. "Come una persona sposata, non so come sia quando mi dicono che non posso sposare nessuno che amo e sposarsi", ha detto in un'intervista con l'Independent. "Non riesco a immaginare come ci si sente, penso che tutti dovremmo avere il diritto di am (continua)

Ma lei era più modestamente vestita sul tappeto rosso prima dello spettacolo gillne.it

L'aspirante modella ha presentato la sua ventennale avanguardia dell'avril-avril lavigne avant-garde nella collezione primavera / estate 2013 di Abbey Dawn. Uno dei suoi vestiti era un provocante, mutande rosse luminose con un reggicalze borchiato. Ha anche scolpito una T-shirt bianca con una stampa del teschio rosso e lo slogan: "Ciao Sailor", con una giacca di pelle con borchie e (continua)

Che i suoi vestiti e vestiti rendessero le modelle troppo spesse

​ L'ultima collezione primavera 2013 di Saint Laurent di hedi Slimane ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, tra cui Robin Givhan del Daily Beast e Cathy Horyn del New York Times. Ma i compratori influenti dei principali rivenditori statunitensi stanno facendo un grande apprezzamento sulla rinnovata collezione Saint Laurent. La disparità tra le recensioni critiche e (continua)

Ma i fashion manager non possono fare a meno di notare

Ovviamente nessuno dei paparazzi che documentano le apparizioni pubbliche di Kelley ha mai lavorato a Hollywood. Se l'avessero fatto, avrebbero avuto lo scherzo di porre la domanda più importante, la domanda che avevamo in testa moda vestiti, una domanda a cui Kelley avrebbe potuto rispondere: "Chi indossi?" ​ Al momento, nessun designer ha reclamato i suoi abiti. C (continua)