Home > Musica > ANTONIO MARULLO : LA MUSICA E' LA SUA FORZA

ANTONIO MARULLO : LA MUSICA E' LA SUA FORZA

ANTONIO MARULLO : LA MUSICA E' LA  SUA  FORZA
Antonio Marullo in arte Nakiro nato a Lecce il 13 giugno 1985 secondo di tre figli,da una famiglia umile da padre falegname e madre operaia cresciuto in periferia di lecce in un piccolo paesino chiamato Castrì. Viveva in una casa molto piccola fino all'età di 17 anni. Frequentò solo per il primo anno l'istituto agrario per poi lasciarlo. Iniziò a lavorare fin da giovane, all'età di 13 anni e cominciò a lavorare presso un lavaggio per auto per due anni per poi cambiare svolgendo lavori vari. La sera dopo il lavoro come divertimento si riuniva con gli amici per cantare a delle feste organizzate all'aperto il fine settimana. In questi anni ascoltava solo musica reggae in particolare i Sud sound system,per poi avvicinarsi all hip hop/rap grazie a jax e di conseguenza poi gli articolo 31. Fin da piccolo scriveva canzoni con il sogno di diventare un cantante. Registrò i suoi primi pezzi con un amico finché quest'ultimo non rubò i suoi testi, preso dalla delusione smise di cantare. All'età di 17 anni la sua ragazza rimase incinta non potendo affrontare le spese per i primi sei mesi andò a vivere a casa dei suoceri per poi mettere qualche soldo da parte e andare a vivere insieme alla sua fidanzata,il 13 ottobre 2003 nacque sua figlia Giulia. Dopo 3 anni il 1 luglio 2006 nacque la seconda figlia Michela. Avendo tanti problemi economici a causa di un lavoro precario furono sfrattati e non avendo un posto dove andare perché i suoi genitori non diedero una mano fu costretto a tornare di nuovo a casa dei suoceri dove ancora vive da due anni. Grazie all'aiuto del cugino e del cognato riprese a cantare scrivendo: "Il sogno", "hey clown", "porta la weeda", "nonostante tutto","nakiro", "pensavo fossero le Hawaii" e "amore sadico" fino ad arrivare ad una collaborazione con Real brown con la canzone "te face preciatu".


Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, un (continua)

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA
Max Marino comincia il suo percorso artistico molto presto. All’età di dodici anni impara a suonare la batteria; a sedici la chitarra classica poi quella elettrica esibendosi come chitarrista solista in diverse band dell’hinterland della città di residenza. A diciassette anni compone la sua prima canzone e da quel momento percorre la strada del cantautorato, scrivendo testi sia in (continua)

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO "IO NON TI PERDONERO' " IN USCITA AD AGOSTO

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO
I Pentagramma nascono nel 2015, anche se i componenti del gruppo si conoscono già da anni. Prima della nascita del gruppo suonavano tra di loro, notando che il feeling cresceva sempre di più. Col tempo si decise di non fare cover ma di scrivere brani propri, così cominciò la loro strada da cantautori. Quindi nel 2015, cominciarono a scrivere brani propri ma decisero di non pubblicarli se (continua)

"VINCEREMO NOI" IL NUOVO SINGOLO DI LUKE SARNA


E' uscito da pochi mesi il nuovo singolo di Luke Sarna dal titolo “Vinceremo noi”, il brano dell’artista napoletano è disponibile dal 15 Maggio in tutte le emittenti nazionali. Con questo singolo l’artista vuole trasmettere l’importanza dell’amore che, nonostante le avversità, è un sentimento che non si può reprimere. È dunque inarrestabile ed è in grado di lottare contro tutto e tutti. È (continua)

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO "TRAMONTO COLOR SPRITZ"

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO
Francesco Agrelli 22 anni calabrese, è un giovane cantautore italiano. Oltre la musica, la sua grande passione sono i fumetti e i libri. Francesco ama trarre ispirazione dai romanzi,dalla realtà che lo circonda. ..."E dal caso che c'è dentro di me" così si racconta il giovane cantautore. Ha studiato piano per due anni e a 14 anni ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed è stata pro (continua)