Home > Musica > Atmosfere da Sogno...d' Estate

Atmosfere da Sogno...d' Estate

Il 1 e 2 settembre, ore 21:00, presso il Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore di Napoli, ‘Atmosfere da Sogno… d’Estate’ concerto narrato con brani classici, operetta e classici napoletani con interventi storici e poetici ispirati al principe Antonio De Curtis, in arte Totò.
Regia dei maestri Luca Lupoli ed Olga De Maio con la partecipazione degli artisti Lucio Lupoli e Marco Cristarella.
Orestano Ensemble orchestrale: Maurizio Iaccarino e Cira Romano,Valerio Starace, Gianfranco Coppola.
Coreografie e balletto: Marcella Martusciello e Giosuè Carbone.
Coro polifonico Flegreo diretto dal M° Nicola Capano.
Interventi storici e voce recitante: Giuseppe Giorgio.

Esposizione del busto del Principe Antonio de Curtis in arte Totò, opera unica del Maestro d’arte Domenico Sepe, già esposta a Castel Nuovo in occasione del Maggio dei Monumenti.

Esposizione di opere del M° Nicola De Maio.

Esposizione fotografica a cura di MediaXperience di Raffaele Brio e Massimo Schibeci

A cura di Associazione Noi per Napoli

Biglietti:
intero: €18,00;
ridotto Cral e gruppi €16,00.

Info:
noipernapoliart@gmail.com

Tiket point:
Box Office Galleria Umberto I, Napoli
081-5519188;
Edicola Daniele Piazza del Gesù

Seguirà una degustazione curata da ‘Le Antiche Cave’, trattoria-pizzeria, e da Azienda Vitivinicola Iovino Montespina.

Estate a Napoli | Chiostro San Domenico Maggiore | AssociazioneNoiPerNapoli | Musica | opera | canzone classica napoletana |

I più cliccati

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo

Bellissimo e calorosissimo successo per il Recital lirico realizzato il 17 febbraio 2018 presso lo stupendo Museo/Atelier Ascione del Corallo di Napoli in Galleria Umberto I, dal soprano Olga De Maio ed dal tenore Luca Lupoli, accompagnati al pianoforte dal M° Maurizio Iaccarino, con i pertinenti interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata e fortemente (continua)