Home > News > IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS:  BASTA DROGHE!!

Un solo grido parte all'unisono dai commercianti di Is Mirrionis: "basta droghe! Basta subire la prepotenza di pochi facinorosi spacciatori criminali, che stanno tenendo in ostaggio decine di migliaia di abitanti del quartiere!"

"Il nostro è un quartiere di persone che lavorano onestamente – ci dice una commerciante locale – ma è noto e ricordato solo per lo spaccio e il consumo di droga. Si parla di noi solo in occasione degli arresti dei pusher e dei sequestri di stupefacenti."

La proposta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, di promuovere un'azione energica di sensibilizzazione e prevenzione che coinvolga le associazioni di volontariato locali, la chiesa, le scuole, l'amministrazione comunale, gli stessi commercianti, le forze dell'ordine e chiunque altro voglia unirsi per isolare le frange criminali, è stata accettata con entusiasmo e senza tentennamenti da tutti gli esercenti coinvolti.

I volontari nella mattinata di venerdì 11 agosto hanno distribuito centinaia di opuscoli "La verità sulla droga e sulla cocaina" nei negozi e nelle strade del quartiere, trovando consensi e partecipazione da parte degli esercenti, perchè sono convinti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e loro lo possono dichiarare per esperienza diretta, visto che ogni giorno ne subiscono gli effetti negativi sulle attività e sulla loro vita privata.

UN DECISO NO ALLA DROGA DAI NEGOZIANTI NEL QUARTIERE DELLA MARINA A CAGLIARI

DA OLBIA A CAGLIARI UN ESERCITO DI VOLONTARI IN PRIMA LINEA PER DIVULGARE "LA VERITA' SULLA DROGA".

IS MIRRIONIS: I VOLONTARI DISTRIBUISCONO TRA SPACCIATORI E CONSUMATORI IL LIBRETTO "LA VERITA' SULLA DROGA"

SAN MICHELE: IMPEGNO COMUNE NEL QUARTIERE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA DROGA.

MASSICCIO IMPEGNO IN TUTTA LA SARDEGNA DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

DROGA = DEGRADO SOCIALE. UN NO DECISO DAGLI ESERCENTI DEL QUARTIERE SAN MICHELE.

I più cliccati

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa &eg (continua)

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA
  La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientol (continua)

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI Informazione sulla droga al "Primo Levi" di Quartu.

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI 		      Informazione sulla droga al
      I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droha e della Chiesa dii Scientology non mollano la presa e continuano nella campagna di prevenzione alle droghe, la dove è più facile per gli spacciatori trovare le prede da sbranare: le scuole.  Da sempre l'informazione è stata l'arma vincente in qualsiasi settore della vita. Conoscenza equiv (continua)

OPERAZIONE: TERRA LIBERA DALLA DROGA. SCIENTOLOGY IN PRIMA FILA PER SALVARE LE NUOVE GENERAZIONI.

OPERAZIONE: TERRA LIBERA DALLA DROGA.  SCIENTOLOGY IN PRIMA FILA PER SALVARE LE NUOVE GENERAZIONI.
  Il filosofo L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, nel 1980 ha creato un programma di purificazione, basato su una combinazione di saune, vitamine, alimentazione e attività sportiva per eliminare le droghe e gli altri residui tossici accumulati nel corpo.     L'uso di droga è la rovina numero uno di questo pianeta. Sta velocemente distrugge (continua)

"INFORMARE PER PREVENIRE" LO SLOGAN DEI VOLONTARI DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

Altri libretti informativi sulle droghe sono stati distribuiti martedì 13 febbraio dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Cagliari, nelle abitazioni di Assemini. Dopo la diffusione nei negozi e nelle strade del centro, i volontari intendono rivolgersi direttamente ai cittadini dialogando con tutti coloro che intendono at (continua)