Home > News > IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS:  BASTA DROGHE!!

Un solo grido parte all'unisono dai commercianti di Is Mirrionis: "basta droghe! Basta subire la prepotenza di pochi facinorosi spacciatori criminali, che stanno tenendo in ostaggio decine di migliaia di abitanti del quartiere!"

"Il nostro è un quartiere di persone che lavorano onestamente – ci dice una commerciante locale – ma è noto e ricordato solo per lo spaccio e il consumo di droga. Si parla di noi solo in occasione degli arresti dei pusher e dei sequestri di stupefacenti."

La proposta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, di promuovere un'azione energica di sensibilizzazione e prevenzione che coinvolga le associazioni di volontariato locali, la chiesa, le scuole, l'amministrazione comunale, gli stessi commercianti, le forze dell'ordine e chiunque altro voglia unirsi per isolare le frange criminali, è stata accettata con entusiasmo e senza tentennamenti da tutti gli esercenti coinvolti.

I volontari nella mattinata di venerdì 11 agosto hanno distribuito centinaia di opuscoli "La verità sulla droga e sulla cocaina" nei negozi e nelle strade del quartiere, trovando consensi e partecipazione da parte degli esercenti, perchè sono convinti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e loro lo possono dichiarare per esperienza diretta, visto che ogni giorno ne subiscono gli effetti negativi sulle attività e sulla loro vita privata.

UN DECISO NO ALLA DROGA DAI NEGOZIANTI NEL QUARTIERE DELLA MARINA A CAGLIARI

DA OLBIA A CAGLIARI UN ESERCITO DI VOLONTARI IN PRIMA LINEA PER DIVULGARE "LA VERITA' SULLA DROGA".

IS MIRRIONIS: I VOLONTARI DISTRIBUISCONO TRA SPACCIATORI E CONSUMATORI IL LIBRETTO "LA VERITA' SULLA DROGA"

SAN MICHELE: IMPEGNO COMUNE NEL QUARTIERE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA DROGA.

MASSICCIO IMPEGNO IN TUTTA LA SARDEGNA DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

DROGA = DEGRADO SOCIALE. UN NO DECISO DAGLI ESERCENTI DEL QUARTIERE SAN MICHELE.

I più cliccati

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI "MONDO LIBERO DALLA DROGA"

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI
      E' una vera e propria invasione di volontari e i libretti con "la verità sulla droga" stanno raggiungento veramente tutte le famiglie di Olbia. Nella serata di lunedì 11 dicembre si sono dispersi per la città distribuendo altre centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, sui farmaci prescritti, sull'alcool, sugli effetti deevastanti del R (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)

IL NATALE E' "BUONO" SOLO SE LIBERO DALLA DROGA. A Nuoro i volontari sono sempre in prima linea nella prevenzione.

IL NATALE E'
  Quando ci si impegna sul fronte della prevenzione alle droghe non ci sono momenti di rilassamento nè di vacanza, visto che gli spacciatori non vanno mai in vacanza, anzi nei periodi festivi intensificano il loro impegno. Così i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, anche questa settimana non molleranno la presa e martedì (continua)

Contro una minoranza di criminali spacciatori, l'impegno totale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Non scendono a compromessi contro gli spacciatori criminali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che anche questa settimana saranno impegnati in numerose iniziative di prevenzione e informazione alla droga in tutta la Sardegna. Le informazioni che hanno i ragazzi sulle conseguenze causate dalle droghe molto spesso sono le bug (continua)