Home > News > IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS:  BASTA DROGHE!!

Un solo grido parte all'unisono dai commercianti di Is Mirrionis: "basta droghe! Basta subire la prepotenza di pochi facinorosi spacciatori criminali, che stanno tenendo in ostaggio decine di migliaia di abitanti del quartiere!"

"Il nostro è un quartiere di persone che lavorano onestamente – ci dice una commerciante locale – ma è noto e ricordato solo per lo spaccio e il consumo di droga. Si parla di noi solo in occasione degli arresti dei pusher e dei sequestri di stupefacenti."

La proposta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, di promuovere un'azione energica di sensibilizzazione e prevenzione che coinvolga le associazioni di volontariato locali, la chiesa, le scuole, l'amministrazione comunale, gli stessi commercianti, le forze dell'ordine e chiunque altro voglia unirsi per isolare le frange criminali, è stata accettata con entusiasmo e senza tentennamenti da tutti gli esercenti coinvolti.

I volontari nella mattinata di venerdì 11 agosto hanno distribuito centinaia di opuscoli "La verità sulla droga e sulla cocaina" nei negozi e nelle strade del quartiere, trovando consensi e partecipazione da parte degli esercenti, perchè sono convinti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e loro lo possono dichiarare per esperienza diretta, visto che ogni giorno ne subiscono gli effetti negativi sulle attività e sulla loro vita privata.

UN DECISO NO ALLA DROGA DAI NEGOZIANTI NEL QUARTIERE DELLA MARINA A CAGLIARI

DA OLBIA A CAGLIARI UN ESERCITO DI VOLONTARI IN PRIMA LINEA PER DIVULGARE "LA VERITA' SULLA DROGA".

IS MIRRIONIS: I VOLONTARI DISTRIBUISCONO TRA SPACCIATORI E CONSUMATORI IL LIBRETTO "LA VERITA' SULLA DROGA"

SAN MICHELE: IMPEGNO COMUNE NEL QUARTIERE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA DROGA.

MASSICCIO IMPEGNO IN TUTTA LA SARDEGNA DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

DROGA = DEGRADO SOCIALE. UN NO DECISO DAGLI ESERCENTI DEL QUARTIERE SAN MICHELE.

I più cliccati

A NURAMINIS SI DIVULGA "LA VERITA' SULL'ALCOL"

A NURAMINIS SI DIVULGA
  Ancora centinaia di opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La verità sull'alcol" messi nelle mani di altrettanti cittadini di Nuraminis, nella mattinata di mercoledì 18 ottobre, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti per curios (continua)

DECIMOMANNU: COMUNE LIBERO DALLA DROGA

Non passa giorno in cui i media non ci riservino notizie sempre più allarmanti sul consumo di droga, alcol o sequestro di ingenti quantità di stupefacenti. A sfogliare i quotidiani locali e nazionali, tg o internet, sembrerebbe una situazione totalmente fuori controllo. Spesso le persone della porta accanto, sono i corrieri insospettabili d (continua)

SCIENTOLOGY OPUSCOLI CONTRO LA DROGA NEI NEGOZI DI DECIMOMANNU

SCIENTOLOGY OPUSCOLI CONTRO LA DROGA  NEI NEGOZI DI DECIMOMANNU
        Nella serata di lunedì 16 ottobre, i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un mondo libero dalla droga, hanno ripreso la campagna di prevenzione alla droga, con la distribuzione degli opuscoli informativi de "La verità sulla marijuana" iniziata nelle scorse settimane presso i negozi di Decimomannu.   Ormai non (continua)

PROSEGUE A NUORO LA CAMPAGNA CONTRO LA DROGA DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA.

PROSEGUE A NUORO LA CAMPAGNA CONTRO LA DROGA DI  FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA.
    Non intendono mollare la presa i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nuoresi, che anche questa settimana saranno presenti il pomeriggio di martedì 17 ottobre, nelle strade del capoluogo barbaricino a dare continuità alla campagna di prevenzione alla droga più diffusa della Sardegna. Sono ormai oltre 2 anni ch (continua)

A OLBIA UN FRONTE UNICO CONTRO LA DROGA.

Ogni anno la droga distrugge e rovina milioni di vite. Cosa si dovrebbe sapere a riguardo? Molte volte si parla della droga, nella scuola, nelle strade, su internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no. Molte delle informazioni che si sentono sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti, hanno confessato che avrebbero detto (continua)