Home > News > IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS: BASTA DROGHE!!

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS:  BASTA DROGHE!!

Un solo grido parte all'unisono dai commercianti di Is Mirrionis: "basta droghe! Basta subire la prepotenza di pochi facinorosi spacciatori criminali, che stanno tenendo in ostaggio decine di migliaia di abitanti del quartiere!"

"Il nostro è un quartiere di persone che lavorano onestamente – ci dice una commerciante locale – ma è noto e ricordato solo per lo spaccio e il consumo di droga. Si parla di noi solo in occasione degli arresti dei pusher e dei sequestri di stupefacenti."

La proposta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, di promuovere un'azione energica di sensibilizzazione e prevenzione che coinvolga le associazioni di volontariato locali, la chiesa, le scuole, l'amministrazione comunale, gli stessi commercianti, le forze dell'ordine e chiunque altro voglia unirsi per isolare le frange criminali, è stata accettata con entusiasmo e senza tentennamenti da tutti gli esercenti coinvolti.

I volontari nella mattinata di venerdì 11 agosto hanno distribuito centinaia di opuscoli "La verità sulla droga e sulla cocaina" nei negozi e nelle strade del quartiere, trovando consensi e partecipazione da parte degli esercenti, perchè sono convinti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" e loro lo possono dichiarare per esperienza diretta, visto che ogni giorno ne subiscono gli effetti negativi sulle attività e sulla loro vita privata.

UN DECISO NO ALLA DROGA DAI NEGOZIANTI NEL QUARTIERE DELLA MARINA A CAGLIARI

DA OLBIA A CAGLIARI UN ESERCITO DI VOLONTARI IN PRIMA LINEA PER DIVULGARE "LA VERITA' SULLA DROGA".

IS MIRRIONIS: I VOLONTARI DISTRIBUISCONO TRA SPACCIATORI E CONSUMATORI IL LIBRETTO "LA VERITA' SULLA DROGA"

SAN MICHELE: IMPEGNO COMUNE NEL QUARTIERE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA DROGA.

MASSICCIO IMPEGNO IN TUTTA LA SARDEGNA DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

DROGA = DEGRADO SOCIALE. UN NO DECISO DAGLI ESERCENTI DEL QUARTIERE SAN MICHELE.

I più cliccati

SARDI UNITI PER I DIRITTI UMANI

I 30 articoli della dichiarazione universale per i diritti umani hanno collegato la Sardegna negli ultimi 7 giorni: con attività capillare di divulgazione di questo documenti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology hanno informato centinaia di sardi su questo documento che incita al rispetto e riconoscimento dei reali valori della (continua)

SCIENTOLOGY: L'AIUTO NEL SOCIALE COME PREROGATIVA