Home > Festival > “Una Ragazza per il Cinema”, finale regionale il 25 Agosto a Veroli (FR)

“Una Ragazza per il Cinema”, finale regionale il 25 Agosto a Veroli (FR)

Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema”: tutto pronto per la finale regionale del Lazio

Si perfezionano gli ultimi dettagli ma oramai ci siamo: in dirittura d’arrivo l’ultima selezione laziale della 29a edizione del concorso nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema”, ovvero la finale regionale, da dove saranno elette le 10 ragazze che andranno a rappresentare il Lazio alla finalissima del concorso, quella nazionale, che si svolgerà dal 7 al 12 settembre prossimo in Sicilia, con ultima serata l’11 presso uno dei monumenti più belli dei beni dell’Unesco : il Teatro Antico di Taormina.

Dopo circa 10 selezioni provinciali, svoltesi in varie città del Lazio, da cui sono uscite le circa 25 ragazze ammesse all’ultimo step regionale laziale, e dopo molte serate in compagnia di attori, produttori, registi, giornalisti, musicisti, cantanti e personaggi vari del mondo della cultura e dello spettacolo, è l’ora di chiudere e contare gli ultimi passi prima della proclamazione della vincitrice assoluta.

Il concorso, nato nel 1989 ed i cui Patron Nazionali sono Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, nella regione Lazio è rappresentato dall’Agente unico regionale Massimo Meschino, Presidente della MTM EVENTS, che insieme al suo staff composto dal Vice Presidente Thierry Mandarello, dal regista ufficiale regionale Michele Conidi, dal fotografo ufficiale regionale Mario Buonanno e dal collaboratore Alessandro Betti, hanno egregiamente svolto il loro lavoro, selezionando decine e decine di ragazze e portando all’ultima serata quelle che le varie giurie che si sono susseguite hanno deciso essere le più meritevoli.

La finale regionale si svolgerà il 25 agosto prossimo a Veroli (FR), presso il Centro Polivalente della città, sito in Via 21 Aprile, vicino il Bar Lo Chalet, uno dei principali sostenitori e sponsor dell’evento; questa tappa del contest è organizzata dal Comune di Veroli ( con particolare impegno personale dell’Assessore Patrizia Viglianti ) e dalla Pro Loco locale, in collaborazione con la MTM Events ed i suoi Partners regionali, ovvero Non Solo Video, Probet scommesse sportive, Helen Eyes Concept, Atelier Emporio Sposi di Palestrina, Marianna Schiuma Make Up Artist, impresa di spettacolo On Broadway di Fondi, il mensile C-Magazine e l’Agenzia Bussola Casting di Ennio Drovandi ed Anna Maria Piva con sede in Cinecittà. Aiuto anche dagli sponsor Real Caffè, Go Group, FEM srl, Onoranze Funebri di Arci Giacomo, Lafrate Loreta, Farmacia Nuova della Dr.ssa Alessandra Papaleo, Macelleria Fanfarillo, due x due Guja Reali e Raffaella Arci, Gioielleria di Arci Raffaella.

La serata, condotta dal presentatore e vice Presidente della MTM Events Thierry Mandarello, avrà come ospiti d’onore amici del mondo del cinema, della tv, della musica, della cultura e dello spettacolo, come gli attori Enio Drovandi, Nicolò Centioni (Rudy de I Cesaroni), Giovanni Pannozzo; la Ragazza per il Cinema ed. 2015 Elisa Pepè Sciarria; il doppiatore e direttore di doppiaggio Giovanni Brusatori; il giornalista nonché Presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro; il vincitore del Grande Fratello 13 Mirco Petrilli, il presenzialista tv Niki Giustino, l’organizzatrice di eventi e Presidente dell’Occhio dell’Arte Lisa Bernardini, i comici Gianfranco Zedde e Fabio Bosco con il loro ricordare i grandi Tomas Milian e Bombolo, Paciullo showman attore, cantante e conduttore televisivo,  il cantante Marco Capuano, il regista e produttore Alfonso Stagno, il fotografo del mensile C- Magazine Ivan D'Angelo. Per parte istituzionale/organizzativa, in giuria anche lo stesso Assessore del Comune di Veroli Patrizia Viglianti, il consigliere provinciale Germano Caperna,il Presidente della Pro Loco Gianluca Scaccia.

Ad allietare  gli astanti, nel corso dell'evento, le magnifiche voci di Deborah Xhako e Marco Capuano.

Nel parterre anche altri ospiti a sorpresa, per una chiusura di kermesse  che si prospetta vincente e divertente.

Appuntamento per il  pubblico a Veroli, dunque, con inizio della serata alle ore 21.00 in punto.

Info a MTM EVENTS

(Presidente Massimo Meschino)

massimomes@libero.it

Una Ragazza per il Cinema | Massimo Meschino | MTM EVENTS |

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI

Una ragazza per il cinema, Antonello De Pierro fascia la miss regionale del Lazio

Concluse le selezioni laziali di "Una Ragazza per il Cinema" 2018

Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles

CARROPONTE: i concerti della settimana

Ieri...

Grande successo per “Il bandoneón e le sue infinite possibilità”

E' stato un successo anche il secondo appuntamento della prima edizione del Festival  “Il bandoneón e le sue infinite possibilità”, patrocinato dall'Ambasciata dell'Uruguay in Italia e tenutosi lo scorso 16 marzo nell’Auditorium CasaAcli di Roma.   Sotto la guida del M° Hector Ulises Passarella, tra i migliori musicisti della scena mondiale, lo spett (continua)

Lisa Bernardini in mostra a Roma con Quelli di Franco Fontana

Il Mese della Fotografia a Roma: un grande evento gratuito con 250 iniziative in tutta la città. Fotografi professionisti e appassionati di fotografia, studi fotografici, scuole di fotografia, docenti, associazioni, circoli culturali, fondazioni, gallerie e spazi espositivi, musei, laboratori e librerie specializzate: sono questi i protagonisti di  (continua)

Anche Steven B. a “Cambiamo Musica !”

Tanti volti noti il prossimo 9 marzo dalle ore 21.00 al Teatro Verdi di Pisa  per uno spettacolo a favore del mondo in Rosa e dal titolo Cambiamo Musica! Insieme contro la violenza sulle donne. Non poteva non rispondere all'appello anche il  performer  Steven B., icona del Fair Play musicale con "Put the ball and...run!" per volontà del Comitato Nazi (continua)

Grande successo per "Musica a mano armata"... l'omaggio al M° Franco Micalizzi

Grande successo per
Pienone per "Musica a mano armata"… omaggio a Franco Micalizzi alla Casa del Cinema di Roma L'evento, a cura del CSC Cineteca Nazionale in collaborazione con la stessa Casa del Cinema, è stato un emozionante Amarcord per tutti i numerosi presenti in sala.  Franco Micalizzi, circondato dall'affetto di figli e moglie,  ha ripercorso nella sala D (continua)