Home > Spettacoli e TV > Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!
NOVITA’ Miss Europe Continental 2017: NAPOLI E FASHION TV Tutto confermato! E’ Napoli la città che ospiterà la finale europea di Miss Europe Continental e la serata andrà in onda su FASHION TV. Non più Spoleto, come era stato annunciato, ma il 25 novembre prossimo, sarà il bellissimo e prestigioso teatro Mediterraneo nel maestoso complesso della Mostra d’Oltremare, ad accogliere le Miss provenienti da tutto il continente europeo per contendersi la corona di Miss Europe Continental 2017. A condurre la serata saranno i bravissimi Veronica Maya e Marco Senise. Tantissime sorprese e altrettanto numerosi gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, ma verranno svelati in un secondo momento. La quinta edizione è già ripartita con le numerosissime selezioni delle migliaia di ragazze di etnia europea coinvolte, che termineranno il percorso dopo aver superato le numerose tappe targate Miss Europe Continental. Sicuramente un evento da non perdere!!! Si ringrazia Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Massimo Fiordiponti, Sandro del Frate e Antonello Elisei, Legea, Bianca Di, Essential, Danny Wonker, Mission Beauty, Piras’s in qualità di sponsor e partner ufficiali del concorso ed il Comune di Napoli , tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sara Miquel, l'attrice iberica super star a Miss Europe Continental 2017


Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza


Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016


Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016


Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017


DANILA DUBUA' SARA' LA STILISTA UFFICIALE PER L'ITALIA ALLA FINALE DI MISS UNIVERSE 2013


 

I più cliccati

Stesso autore

L'inarrestabile fantasia di pizze di " ANEMA & Pizza" di Luca Piscopo

L'inarrestabile fantasia di pizze di
“ ANEMA & PIZZA”, di Luca Piscopo non smette mai di sorprenderci e siamo andati a sbirciare nel variegato menù del maestro pizzaiolo che conquista i palati più raffinati. La pizzeria situata a Corso Durante di Frattamaggiore, propone un menù ricco ed originale di pizze che vi stregheranno corpo, anima e cuore. Ecco alcune delle pizze presenti nel variegato menù, un assortimento fatto con gus (continua)

"Pub Stritt" apoteosi di sapori, in un' hamburgheria stile country


“Pub Stritt” nato da una semplice passione per il food tipico americano di Salvatore Pagano, diventando in in soli tre anni, dal 2014 un punto di riferimento di Villa Briano, nell’agro aversano grazie all’ottima qualità delle carni scelte per i suoi mega Panini. La scelta è ampia ed offre alla clientela diverse tipologie di carni. E’ un locale stile country inglese con arredamento in legno, c (continua)

Fabrizio Buompastore, nel cast del film " Natale da Chef"

Fabrizio Buompastore, nel cast del film
Un momento d’oro per Fabrizio Buompastore. Dopo il film dei Vanzina NON SI RUBA A CASA DEI LADRI, l’attore barese ha appena terminato le riprese di NATALE DA CHEF, il nuovo cinepanettone di Neri Parenti. Buompastore recita in un cast d’eccezione, al fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini e Rocio Munoz Morales, nella nuova pellicola della Mari Film distribuita da Medusa. La (continua)

Fabio Bonini, non solo tv, cinema e teatro, il suo nuovo successo è l'aceto balsamico

Fabio Bonini, non solo tv, cinema e teatro, il suo nuovo successo è l'aceto balsamico
Fabio Bonini, è un ecclettico artista ed imprenditore italiano a 360° gradi. Attore, presentatore, doppiatore che si divide tra teatro, tv e cinema e negli ultimi anni è diventato anche un intraprendente imprenditore. Negli anni 2000 arriva alla grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere, con ben due ruoli, prima Carlo Mantegna, personaggio cattivissimo e poi in un secondo momento l’av (continua)

Sara Miquel, l'attrice iberica super star a Miss Europe Continental 2017

Sara Miquel, l'attrice iberica super star a Miss Europe Continental 2017
Colpo grosso della macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017. La finalissima, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri- una giurata d’eccezione: Sara Miquel, attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 “Una vita”. Sarà l’ospite internazionale del grande evento europeo, la cui ultima serata, da svolgersi al Teatro Mediterraneo d (continua)