Home > Spettacoli e TV > Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!

Miss Europe Continental 2017 a Napoli e su Fashion Tv!
NOVITA’ Miss Europe Continental 2017: NAPOLI E FASHION TV Tutto confermato! E’ Napoli la città che ospiterà la finale europea di Miss Europe Continental e la serata andrà in onda su FASHION TV. Non più Spoleto, come era stato annunciato, ma il 25 novembre prossimo, sarà il bellissimo e prestigioso teatro Mediterraneo nel maestoso complesso della Mostra d’Oltremare, ad accogliere le Miss provenienti da tutto il continente europeo per contendersi la corona di Miss Europe Continental 2017. A condurre la serata saranno i bravissimi Veronica Maya e Marco Senise. Tantissime sorprese e altrettanto numerosi gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, ma verranno svelati in un secondo momento. La quinta edizione è già ripartita con le numerosissime selezioni delle migliaia di ragazze di etnia europea coinvolte, che termineranno il percorso dopo aver superato le numerose tappe targate Miss Europe Continental. Sicuramente un evento da non perdere!!! Si ringrazia Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Massimo Fiordiponti, Sandro del Frate e Antonello Elisei, Legea, Bianca Di, Essential, Danny Wonker, Mission Beauty, Piras’s in qualità di sponsor e partner ufficiali del concorso ed il Comune di Napoli , tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Premio Carlo Riccardi: arte, moda, spettacolo e beneficenza


Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016


Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016


Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017


DANILA DUBUA' SARA' LA STILISTA UFFICIALE PER L'ITALIA ALLA FINALE DI MISS UNIVERSE 2013


CAMILLA CANCLINI AMBASCIATRICE DI NOME E… DI FATTO, È “ROCK” LA NUOVA SOREGHINA DELLA MARCIALONGA


 

I più cliccati

Stesso autore

In Campania c'è il BLACKBURGER che conquista con burger esclusivi e ricercatissime brioche

In Campania c'è  il BLACKBURGER che conquista con burger esclusivi e ricercatissime brioche
Nasce il MamaBurger. E’ l’ultima novità del Black Burger, il fantastico locale di Frattamaggiore, vero fiore all’occhiello del food per l’intero hinterland napoletano. Il Mama Burger è il panino per tutte le mamme del mondo. E’ dedicata a loro questa nuova delizia, originale e gustosa che va solo ad arricchire il già variegato menù del locale di Frattamaggiore. Il Mama Burger prevede hamburger (continua)

A Napoli Piazza Plebiscito diventa una passerella di successo con MODARTE

A Napoli Piazza Plebiscito diventa una passerella di successo con MODARTE
Grande successo per Modarte 2017: Un vero trionfo quello dell’evento internazionale tenutosi in Piazza Plebiscito, l’ 8 settembre 2017. Un vero trionfo. E’ quello di Modarte 2017 in Piazza del Plebiscito a Napoli. L’ evento di Alta Moda contro ogni conflitto nel mondo e a sostegno dell’arte, dei giovani talenti e delle donne in Africa, progetto ideato ed organizzato da Rosa Praticò, President (continua)

Luca Piscopo e la sua pizza speciale tutta " ANEMA & PIZZA"

Luca Piscopo e la sua pizza speciale tutta
Luca Piscopo inizia la sua carriera nel 1997 a soli 13 anni in una pizzeria nella quale lavorava come porta pizza. Suo cugino Ciro maestro pizzaiolo da quarta generazione, gli ha dato molti consigli sull’arte della pizza. Le sue prime pizze le ha realizzate facendole assaggiare ai suoi colleghi di lavoro. Un giorno il suo Maestro gli chiese di aiutarlo nel suo sogno più grande ovve (continua)

Massimiliano Varrese, eccezionale guest star nel videoclip " Autunno" di Noemi!

Massimiliano Varrese, eccezionale guest star  nel videoclip
L’attore è la guest star del nuovo singolo di Noemi Massimiliano Varrese, popolare attore di cinema e tv, e artista poliedrico, come ballerino e cantante, è la guest star del video del nuovo singolo di Noemi, “Autunno”. Si tratta di un brano pop, ritmato, con un arrangiamento che unisce l’elettronica all’immediatezza del testo. Il videoclip è on l (continua)

L'Esperienza Giapponese di Salvatore Lioniello, noto pizzaiolo di Napoli

L'Esperienza Giapponese di Salvatore Lioniello, noto pizzaiolo di Napoli
Un’esperienza unica, quella culinaria giapponese, un vero e proprio viaggio nel gusto. Vero Cicerone di questo viaggio è Salvatore Lioniello, giovane e noto pizzaiolo che a soli 29 anni vanta un palmares di premi e riconoscimenti, tra cui miglior pizzaiolo di Napoli nel 2016. Salvatore si trova immediatamente nel suo habitat naturale, dietro il bancone non in senso metaforico ma con le mani in (continua)