Home > Spettacoli e TV > Finale Nazionale "Miss Spettacolo Over 2017"

Finale Nazionale "Miss Spettacolo Over 2017"

Finale Nazionale

Dal 4 al 7 settembre si svolgerà a Fiuggi, la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over" e "Mister Spettacolo" 2017.

Anche quest'anno l'Organizzazione di Miss Spettacolo, ha scelto la località termale per le varie Finali che riguarderanno Miss Over, Mister, Miss e Junior.

Una settimana piena di impegni dal 4 al 10 settembre.

Per la Finale Over saranno presenti 25 "Lady" da tutta Italia, che mostreranno non solo la loro bellezza, ma anche la sensualità, il portamento e sopratutto la simpatia.

La Finalissima si svolgerà mercoledì 6 settembre presso il noto "Hotel Universo" di Fiuggi, in zona centralissima della città termale.

L'evento avrà la messa in onda su bouquet Sky in Mondovisione Satellitare, un vanto per tutte le partecipanti e gli addetti ai lavori.

La conduzione sarà curata dalla nota conduttrice e modella "Francesca Casula", una bellezza statuaria e con un talento affermato nel mondo dello spettacolo. 

Grandi ospiti presenzieranno la serata, fra cui:

Tommaso Arnaldi, giovane attore romano che è ha lavorato nel cast delle note fiction "I Cesaroni" e "I Liceali"

Biagio De Patta, attore noto al pubblico per il ruolo de "Illuminato" nel famoso programma di "Ciao Darwin"

Rachele Cerilli, vincitrice del titolo "Miss Spettacolo 2016"

Soddisfatto il Patron Nazionale "Stefano Madonna", che afferma di essere contento di poter vedere il marchio di Miss Spettacolo offrire opportunità anche alle categorie Miss Over e Mister.

"Avremo un gran lavoro da fare, ma siamo contenti di poter ospitare dal 4 al 10 settembre tanti partecipanti e per variegate categorie dalle Over agli Junior".

Aspettiamo con ansia chi sarà la "Miss Spettacolo Over 2017" e il "Mister Spettacolo 2017" 

Miss Spettacolo | miss spettacolo over | cinema | televisione | fiuggi | miss | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"


GIOVANI IN PARETE AD ARCO (TN): CAMPIONATO ITALIANO CLIMBING “UNDER”


Novità editoriale in arrivo per Forlì


SU IL SIPARIO TRICOLORE AD ARCO (TN): AL CLIMBING STADIUM I CAMPIONATI GIOVANILI


ACSI CICLISMO SI FA… IN DUE


Programmazione Blogos Estate 2012


 

I più cliccati

Stesso autore

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro
Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza. Parlaci di te? Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. (continua)

Arianna Turina "Il cinema è la mia passione"

Arianna Turina
Intervista all’attrice Arianna Turina di Napoli. Il suo sogno è quello di diventare una brava e nota attrice. Ci ha raccontato molto di lei. Parlaci di te? Mi chiamo Arianna Turina, ho 21 anni e vengo da Napoli. Sono molto estroversa, mi piace stare a contatto con le persone e mi impegno al 100% in tutto ciò che faccio. Sono perfezionista, molto autocritica con me stessa e ri (continua)