Home > Spettacoli e TV > Finale Nazionale "Miss Spettacolo Over 2017"

Finale Nazionale "Miss Spettacolo Over 2017"

Finale Nazionale

Dal 4 al 7 settembre si svolgerà a Fiuggi, la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over" e "Mister Spettacolo" 2017.

Anche quest'anno l'Organizzazione di Miss Spettacolo, ha scelto la località termale per le varie Finali che riguarderanno Miss Over, Mister, Miss e Junior.

Una settimana piena di impegni dal 4 al 10 settembre.

Per la Finale Over saranno presenti 25 "Lady" da tutta Italia, che mostreranno non solo la loro bellezza, ma anche la sensualità, il portamento e sopratutto la simpatia.

La Finalissima si svolgerà mercoledì 6 settembre presso il noto "Hotel Universo" di Fiuggi, in zona centralissima della città termale.

L'evento avrà la messa in onda su bouquet Sky in Mondovisione Satellitare, un vanto per tutte le partecipanti e gli addetti ai lavori.

La conduzione sarà curata dalla nota conduttrice e modella "Francesca Casula", una bellezza statuaria e con un talento affermato nel mondo dello spettacolo. 

Grandi ospiti presenzieranno la serata, fra cui:

Tommaso Arnaldi, giovane attore romano che è ha lavorato nel cast delle note fiction "I Cesaroni" e "I Liceali"

Biagio De Patta, attore noto al pubblico per il ruolo de "Illuminato" nel famoso programma di "Ciao Darwin"

Rachele Cerilli, vincitrice del titolo "Miss Spettacolo 2016"

Soddisfatto il Patron Nazionale "Stefano Madonna", che afferma di essere contento di poter vedere il marchio di Miss Spettacolo offrire opportunità anche alle categorie Miss Over e Mister.

"Avremo un gran lavoro da fare, ma siamo contenti di poter ospitare dal 4 al 10 settembre tanti partecipanti e per variegate categorie dalle Over agli Junior".

Aspettiamo con ansia chi sarà la "Miss Spettacolo Over 2017" e il "Mister Spettacolo 2017" 

Miss Spettacolo | miss spettacolo over | cinema | televisione | fiuggi | miss | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"


GIOVANI IN PARETE AD ARCO (TN): CAMPIONATO ITALIANO CLIMBING “UNDER”


Novità editoriale in arrivo per Forlì


SU IL SIPARIO TRICOLORE AD ARCO (TN): AL CLIMBING STADIUM I CAMPIONATI GIOVANILI


ACSI CICLISMO SI FA… IN DUE


Programmazione Blogos Estate 2012


 

I più cliccati

Stesso autore

Nicole Poggi "Una Miss che sogna lo spettacolo"

Nicole Poggi
Parlaci di te= Ciao sono Nicole Poggi ho 17 anni e vivo Roma. Frequento il quarto anno di liceo liguistico indirizzo Esabac che mi permetterà in quinto anno di ottenere un doppio diploma: italiano e francese. La mia passione appunto sono le lingue, in particolare adoro lo spagnolo, ma studio anche l'inglese ed il francese. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture e mi affascina tutto ciò ch (continua)

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior (continua)

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, (continua)

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)