Home > Festival > PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

In questi giorni sono in atto le trattative per portare l’importante Festival in onda sulla televisione moldova. Il Patron del Sanremo Music Awards Nicola Convertino, di ritorno dalla Moldova, annuncia che presto la nota Kermesse sarà protagonista sui Media Moldavi, con tanto di selezioni che avverranno su tutto il territorio e con la finale di tutti gli Artisti che parteciperanno nell’arco del periodo dei casting. Individuato il Team di lavoro ora, non resta che concentrarci nel trovare la location giusta per l’evento finale, che vedrà protagonisti tutti i giovani cantanti provenienti da tutta la Moldova e anche ospiti autoctoni, nonché dei Big della musica leggera italiana. Il Sanremo Music Awards è stato protagonista due anni indietro in terra rumena, portando diversi finalisti proprio a Sanremo, nella finalissima che si è tenuta Montecarlo, presso l’Hotel Merriott. La manifestazione andò in onda, in differita, su Rete 4, e poi su SKY, TG COM 24 e La5. Un successo mediatico notevole che portò grande lustro al concorso. Ne scaturì l’uscita della Compilation e alcuni artisti uscirono anche con dei singoli a livello nazionale. In Moldova le aspettative sono grandi e a breve inizierà la promozione sia sui canali Moldavi che in quelli italiani e poi le sorprese non finiscono qui, infatti sembra che la Moldova parteciperà anche nell’organizzazione di un grande evento oltreoceano…ma il Patron Convertino ne parlerà più avanti con una conferenza stampa organizzata per annunciare specificatamente la cosa.

sanremo music awards | nicola convertino | moldova | festival | kermesse | concorso musicale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


CAMPO AVVELENATO “CAPITO” è il brano guida dell’ep Panem et Circenses


A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 23 agosto al 1 settembre, si terrà Contro Festival, ovvero il “Festival della canzone d’impegno”.


Linda d al Sanremo Music Awards 2014


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


 

I più cliccati

Stesso autore

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Al Wanted American Pub per la selezione del Sanremo Music Awards ci saranno nove “Madrine” d’eccezione. Il 30.Settembre, a Porto Potenza Picena, nella stupenda location del Wanted American Pub, si svolgeranno le selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, valide per accedere alle finali nazionali che si terranno a Sanremo nel Febbraio.2018. Ma oltre alla musica, le band e i singoli cantan (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF
Cambiato il regolamento del concorso a favore degli Artisti iscritti a Soundreef Dal 15.Settembre.2017 verrà cambiato il regolamento del Concorso Musicale “Sanremo Music Awards”, con una sostanziale modifica a favore degli Artisti iscritti a Soundreef: la quota d’iscrizione sarà abbassata del 50% sia per i singoli cantanti che per le band che parteciperanno al Contest. Il Sanremo Music Awards (continua)

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO
Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto d (continua)

Zap Mama in “Nomination” al “Sanremo Music Awards”

Zap Mama in “Nomination” al “Sanremo Music Awards”
Marie Daulne, in arte Zap Mama, è la prima Artista in Nomination per la categoria “World Music” nella nota Kermesse. Come di consueto a Sanremo, nella settimana del Festival della Canzone Italiana, la nota manifestazione “Sanremo Music Awards” consegnerà gli “Awards” ai migliori Artisti dell’anno 2016/2017 per le varie categorie di appartenenza, in totale 17 Awards consegnati ad altrettanti Artis (continua)

JUSTINE MATTERA SARA’ LA CONDUTTRICE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA D’ITALIA 2017

JUSTINE MATTERA SARA’ LA CONDUTTRICE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS REGINETTA D’ITALIA 2017
A Porto Sant’Elpidio ci sarà Justine Mattera a condurre le tre serate finali dell’importante concorso. Dal 3 al 5.Settembre.2017, alla rotonda del lungomare di Porto Sant’Elpidio, si svolgerà la finale nazionale di “Miss Reginetta D’Italia”, e la conduttrice ufficiale sarà proprio l’ex moglie del compianto Paolo Limiti, Justine Mattera. Insieme alla show girl anche il cantante Pago nella conduz (continua)