Home > Festival > PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

In questi giorni sono in atto le trattative per portare l’importante Festival in onda sulla televisione moldova. Il Patron del Sanremo Music Awards Nicola Convertino, di ritorno dalla Moldova, annuncia che presto la nota Kermesse sarà protagonista sui Media Moldavi, con tanto di selezioni che avverranno su tutto il territorio e con la finale di tutti gli Artisti che parteciperanno nell’arco del periodo dei casting. Individuato il Team di lavoro ora, non resta che concentrarci nel trovare la location giusta per l’evento finale, che vedrà protagonisti tutti i giovani cantanti provenienti da tutta la Moldova e anche ospiti autoctoni, nonché dei Big della musica leggera italiana. Il Sanremo Music Awards è stato protagonista due anni indietro in terra rumena, portando diversi finalisti proprio a Sanremo, nella finalissima che si è tenuta Montecarlo, presso l’Hotel Merriott. La manifestazione andò in onda, in differita, su Rete 4, e poi su SKY, TG COM 24 e La5. Un successo mediatico notevole che portò grande lustro al concorso. Ne scaturì l’uscita della Compilation e alcuni artisti uscirono anche con dei singoli a livello nazionale. In Moldova le aspettative sono grandi e a breve inizierà la promozione sia sui canali Moldavi che in quelli italiani e poi le sorprese non finiscono qui, infatti sembra che la Moldova parteciperà anche nell’organizzazione di un grande evento oltreoceano…ma il Patron Convertino ne parlerà più avanti con una conferenza stampa organizzata per annunciare specificatamente la cosa.

sanremo music awards | nicola convertino | moldova | festival | kermesse | concorso musicale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


YOUTUBERS MUSIC AWARDS SUI BLOCCHI DI PARTENZA A SANREMO


31° Sanremo Rock: terza tappa di selezioni live per le band della Lombradia


GRANDE SUCCESSO PER LE MOLDAVE AL SANREMO MUSIC AWARDS


CAMPO AVVELENATO “CAPITO” è il brano guida dell’ep Panem et Circenses


 

I più cliccati

Stesso autore

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%
L’organizzazione del grande concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe, regala a tutti lo sconto del 50% degli ingressi e rimborsa la differenza dei 3.300 biglietti venduti. L’entusiasmo per la vincita della squadra di Frosinone, che conquista la Serie A, ha portato gli organizzatori del grande concerto dell’8.Luglio a scontare i biglietti del 50%, e rimborsare la differenza dei 3.300 bigli (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA
In chiusura il cast del più grande spettacolo d’Europa a Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe, l’8.Luglio: Confermati Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings e altri 30 Big internazionali. I più grandi Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale si daranno appuntamento in quello che probabilmente sarà il più (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO
Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina con lo show dell’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe. Sono stati in tanti a pensare di organizzare un grande raduno dei grandi della musica latina, ma nessuno ancora aveva pensato di organizzare dei “Latin Awards”: L’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. : oltre 20 Artisti provenie (continua)

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO
European Latin Awards: Il primo e unico Show dedicato ai “Grammy” Latini in Europa. Ormai la musica latina è diventata la più ascoltata e ballata in Europa, dopo esserlo stato in tutte le Americhe. Ormai non c’è discoteca in Europa, dove il Latin Pop non faccia da riempipista, e il Reggaeton che prima era il figlio mal riuscito dell’Hip Hop ora impera sovrano nelle discoteche e nelle classifiche (continua)

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.
Nicola Convertino, giornalista e manager nel campo dello spettacolo è diventato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”. Top Celebrity redige tutti i mesi la classifica di tutti i personaggi più Trendy del momento, i campi di azione sono il cinema, la moda, la musica, la cucina e l’entertainment in generale. La direzione centrale della rivista è posi (continua)