Home > Moda e fashion > La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti da favola di Eles Italia: queste sono state le caratteristiche del workshop “Fishball”. Protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal famoso fotografo Sergio Derosas. Silvia e Stefania Loriga, questa volta, hanno scelto di mostrare le loro creazioni attraverso la bellezza femminile meno convenzionale di tutto il mondo: una ragazza con tatuaggi, piercing e capelli dai colori variopinti, un modello di pin-up alternativo, distante da quelli che siamo abituati a vedere sui fashion magazine più importanti, ma altrettanto affascinante e decisamente più intrigante. Le immagini, grazie ai preziosi consigli del master photographer Sergio Derosas, mostrano una grande abilità e creatività per raccontare una storia fatta di abiti incantevoli sui quali ricami in cristalli, gemme e Swarovski si fondono e confondono con i tatuaggi sul corpo della modella. Per Eles Italia la ricerca, l’innovazione e le scelte più audaci sono il punto partenza di ogni collezione, Silvia e Stefania rendono tangibili i loro sogni trasferendoli su abiti e accessori originali e di tendenza, oggetti del desiderio che ogni donna vorrebbe indossare per stupire e splendere all’infinito… English Version: The “Suicide Girl” Felisja Piana interprets the Eles Italia style for the photography workshop by Sergio Derosas - A model out of the ordinary, a famous photographer, the Eles Italia fairytale dresses: these were the features of the "Fishball" workshop. Protagonist and interpreter of the unmatched demi couture dresses signed Eles Italia is the "Suicide Girl" Felisja Piana cleverly portrayed during the workshop held by famous photographer Sergio Derosas. Silvia and Stefania Loriga, this time, have chosen to show their creations through a less conventional female beauty around the world: a girl with tattoos, piercings and colorful hair, an alternative pin-up model, far from those we're used to see on the most important fashion magazines, but just as fascinating and decidedly more intriguing. The images, thanks to the precious suggests of master photographer Sergio Derosas, show a great ability and creativity to tell a story made of lovely gowns on which embroideries in crystals, gems and Swarovski are blend and confuse with the tattoos on the model’s body. For Eles Italia, research, innovation and boldest choices are the starting point for every collection, Silvia and Stefania make tangible their dreams by transferring them on original and trendy dresses and accessories, objects of desire that every woman would like to wear, for infinitely amaze and shine...www.elesitalia.com Credits: Master Ph. Sergio Derosas Foto – Organization: Alberto Masala Press Office: LA REVE PR & ADV,e-mail: infolareve@libero.it

eles Italia | silvia e stefania loriga | fishball suicide felisja piana | workshop | Sergio Derosas | womenswear | accessories | shopping on line | Made in Sardina | streetchic style | demi couture |

essence trend edition “good girl bad girl”

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Ieri...

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)