Home > Musica > VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO
Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto di chitarre vibranti che si muovono all’interno del circuito di Misano. Tutto ciò è stato fatto per l’amore della musica ma anche per la simpatia nei confronti di un campione che riesce a far sorridere gli italiani ogni volta che entra in pista. I Geisha sono al loro terzo Album e il singolo “Arriva Vale” è estrapolato proprio da quest’ultimo lavoro, uscito in un momento particolare per Valentino, bloccato in casa per la riabilitazione della gamba e, chiaramente, la Band emiliana ha pensato che per consolarlo e per tenere accesi i riflettori su di lui sarebbe stato carino omaggiarlo con quello che loro sanno fare meglio; una canzone! E’ nato quindi questo brano che possiamo considerare una sorta di serenata sotto il balcone di casa del campione…ma a suonare non abbiamo i “mariachis” ma una vera e propria Rock/Band fatta di pura energia, che corre a latere con il nostro campione. Musica e Sport si uniscono, in simbiosi per augurare a Valentino un pronto rientro in pista, infatti, si parla della sua partecipazione al Gran Premio di Aragon per il prossimo 24.Settembre. Una guarigione record, tipica delle gesta di “Vale”, che merita quindi una canzone dedicata a lui. Il singolo è già in rotazione nelle principali radio italiane e la Band già propone il brano nei loro concerti, e ogni volta c’è un ovazione tra il pubblico, segno che la popolarità di Vale non si ferma con una gamba rotta. Nei prossimi mesi uscirà il secondo singolo e poi sotto Natale sarà la volta dell’Album al completo. Un percorso interessante quello che stanno portando avanti i Geisha, che inizia con questo “Tributo” e che va a completarsi poi con una collaborazione con un’artista internazionale a Natale.

valentino rossi | geisha | arriva vale | nicola convertino | sanremo music awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La leggenda di Marco Simoncelli. Una vita esagerata con il vento tra i capelli


"Vale46" una canzone per Valentino Rossi scritta dal cantautore Fuxs


19ᵃ GF CITTÀ DI RICCIONE: SOLE, CICLISMO E FANTASIA


PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE


CAPPÉ E RINALDI, ACCOPPIATA TOSCANA VINCENTE LA GF GIORDANA È UN SUCCESSO DEL CICLISMO


CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR


 

I più cliccati

Stesso autore

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%
L’organizzazione del grande concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe, regala a tutti lo sconto del 50% degli ingressi e rimborsa la differenza dei 3.300 biglietti venduti. L’entusiasmo per la vincita della squadra di Frosinone, che conquista la Serie A, ha portato gli organizzatori del grande concerto dell’8.Luglio a scontare i biglietti del 50%, e rimborsare la differenza dei 3.300 bigli (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA
In chiusura il cast del più grande spettacolo d’Europa a Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe, l’8.Luglio: Confermati Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings e altri 30 Big internazionali. I più grandi Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale si daranno appuntamento in quello che probabilmente sarà il più (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO
Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina con lo show dell’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe. Sono stati in tanti a pensare di organizzare un grande raduno dei grandi della musica latina, ma nessuno ancora aveva pensato di organizzare dei “Latin Awards”: L’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. : oltre 20 Artisti provenie (continua)

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO
European Latin Awards: Il primo e unico Show dedicato ai “Grammy” Latini in Europa. Ormai la musica latina è diventata la più ascoltata e ballata in Europa, dopo esserlo stato in tutte le Americhe. Ormai non c’è discoteca in Europa, dove il Latin Pop non faccia da riempipista, e il Reggaeton che prima era il figlio mal riuscito dell’Hip Hop ora impera sovrano nelle discoteche e nelle classifiche (continua)

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.
Nicola Convertino, giornalista e manager nel campo dello spettacolo è diventato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”. Top Celebrity redige tutti i mesi la classifica di tutti i personaggi più Trendy del momento, i campi di azione sono il cinema, la moda, la musica, la cucina e l’entertainment in generale. La direzione centrale della rivista è posi (continua)