Home > Musica > VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO
Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto di chitarre vibranti che si muovono all’interno del circuito di Misano. Tutto ciò è stato fatto per l’amore della musica ma anche per la simpatia nei confronti di un campione che riesce a far sorridere gli italiani ogni volta che entra in pista. I Geisha sono al loro terzo Album e il singolo “Arriva Vale” è estrapolato proprio da quest’ultimo lavoro, uscito in un momento particolare per Valentino, bloccato in casa per la riabilitazione della gamba e, chiaramente, la Band emiliana ha pensato che per consolarlo e per tenere accesi i riflettori su di lui sarebbe stato carino omaggiarlo con quello che loro sanno fare meglio; una canzone! E’ nato quindi questo brano che possiamo considerare una sorta di serenata sotto il balcone di casa del campione…ma a suonare non abbiamo i “mariachis” ma una vera e propria Rock/Band fatta di pura energia, che corre a latere con il nostro campione. Musica e Sport si uniscono, in simbiosi per augurare a Valentino un pronto rientro in pista, infatti, si parla della sua partecipazione al Gran Premio di Aragon per il prossimo 24.Settembre. Una guarigione record, tipica delle gesta di “Vale”, che merita quindi una canzone dedicata a lui. Il singolo è già in rotazione nelle principali radio italiane e la Band già propone il brano nei loro concerti, e ogni volta c’è un ovazione tra il pubblico, segno che la popolarità di Vale non si ferma con una gamba rotta. Nei prossimi mesi uscirà il secondo singolo e poi sotto Natale sarà la volta dell’Album al completo. Un percorso interessante quello che stanno portando avanti i Geisha, che inizia con questo “Tributo” e che va a completarsi poi con una collaborazione con un’artista internazionale a Natale.

valentino rossi | geisha | arriva vale | nicola convertino | sanremo music awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La leggenda di Marco Simoncelli. Una vita esagerata con il vento tra i capelli


"Vale46" una canzone per Valentino Rossi scritta dal cantautore Fuxs


19ᵃ GF CITTÀ DI RICCIONE: SOLE, CICLISMO E FANTASIA


PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE


CAPPÉ E RINALDI, ACCOPPIATA TOSCANA VINCENTE LA GF GIORDANA È UN SUCCESSO DEL CICLISMO


CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR


 

I più cliccati

Stesso autore

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS
Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store. La partecipazione al Sanremo Music Awards per Nebras è stato il calcio d’inizio di un percorso professionale che lo sta portando all’interno dello show business. Tutto inizia con “Jessie”, scritto da lui e prodotto da Umbi Maggi, lo st (continua)

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso dell (continua)

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA
Domenica 24.Settembre, al Sette Note di Gatto Silvestro si è tenuta la prima selezione, per la città di Genova, della nota Kermesse “Sanremo Music Awards”. Grande successo e ottima qualità dei concorrenti che hanno partecipato. I ragazzi che sono passati sono stati otto e tutti andranno alla finale nazionale che si terrà nella città di Sanremo dal 6 al 10.Febbraio.18. I fortunati sono: Mariangel (continua)

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Al Wanted American Pub per la selezione del Sanremo Music Awards ci saranno nove “Madrine” d’eccezione. Il 30.Settembre, a Porto Potenza Picena, nella stupenda location del Wanted American Pub, si svolgeranno le selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, valide per accedere alle finali nazionali che si terranno a Sanremo nel Febbraio.2018. Ma oltre alla musica, le band e i singoli cantan (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF
Cambiato il regolamento del concorso a favore degli Artisti iscritti a Soundreef Dal 15.Settembre.2017 verrà cambiato il regolamento del Concorso Musicale “Sanremo Music Awards”, con una sostanziale modifica a favore degli Artisti iscritti a Soundreef: la quota d’iscrizione sarà abbassata del 50% sia per i singoli cantanti che per le band che parteciperanno al Contest. Il Sanremo Music Awards (continua)