Home > Moda e fashion > Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillanti di cristalli, gemme e Swarosvski, per una femminilità delicata ed accattivante. Due serate che hanno unito con grande stile moda, musica e divertimento nel cuore di Londra. English Version - Eles Italia conquers London with an extraordinary event at the exclusive JuJu London Lounge Bar & Night - Eles Italia has presented in London its elegant and super glamor clothing and accessories collections with two event evenings at JuJu London: the Lounge Bar & Night designed by Martin Brudnizki and located on Chelsea's famous Kings Road. In its exclusive and sophisticated atmosphere, Silvia and Stefania Loriga have shown their unrivaled creations by the irresistible allure, sparkling with crystals, gems and Swarosvski, for a delicate and captivating femininity. Two nights that have combined, with great style, fashion, music and entertainment in the heart of London. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | juju london | evento | londra | womenswear | accessories | shopping on line | fashion | trendy | glamour | made in Sardinia | Silvia Loriga | Stefania Loriga |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

#POLIdesignWeek

ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO

IL TALENTO DELLE DONNE 2°

I più cliccati

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente dur (continua)

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate dav (continua)

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

Quando pensiamo alla Sardegna ci vengono in mente luoghi paradisiaci, natura selvaggia, panorami mozzafiato come quello del parco naturale dell’Asinara: un piccolo mondo nel quale pare che il tempo si sia fermato, sentieri aspri e assolati, alti promontori alternati a spiagge di sabbia impalpabile, piccole cale che nascondono una ricchissima flora. Il fascino misterioso di un luogo dove il forte s (continua)

La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti da favola di Eles Italia: queste sono state le caratteristiche del workshop “Fishball”. Protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal famoso fotografo Sergio Derosas. Silvia e Stefania Loriga, qu (continua)

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allego (continua)