Home > Moda e fashion > Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillanti di cristalli, gemme e Swarosvski, per una femminilità delicata ed accattivante. Due serate che hanno unito con grande stile moda, musica e divertimento nel cuore di Londra. English Version - Eles Italia conquers London with an extraordinary event at the exclusive JuJu London Lounge Bar & Night - Eles Italia has presented in London its elegant and super glamor clothing and accessories collections with two event evenings at JuJu London: the Lounge Bar & Night designed by Martin Brudnizki and located on Chelsea's famous Kings Road. In its exclusive and sophisticated atmosphere, Silvia and Stefania Loriga have shown their unrivaled creations by the irresistible allure, sparkling with crystals, gems and Swarosvski, for a delicate and captivating femininity. Two nights that have combined, with great style, fashion, music and entertainment in the heart of London. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | juju london | evento | londra | womenswear | accessories | shopping on line | fashion | trendy | glamour | made in Sardinia | Silvia Loriga | Stefania Loriga |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

#POLIdesignWeek

ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO

IL TALENTO DELLE DONNE 2°

I più cliccati

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo d (continua)

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. (continua)

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durant (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)