Home > Moda e fashion > Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillanti di cristalli, gemme e Swarosvski, per una femminilità delicata ed accattivante. Due serate che hanno unito con grande stile moda, musica e divertimento nel cuore di Londra. English Version - Eles Italia conquers London with an extraordinary event at the exclusive JuJu London Lounge Bar & Night - Eles Italia has presented in London its elegant and super glamor clothing and accessories collections with two event evenings at JuJu London: the Lounge Bar & Night designed by Martin Brudnizki and located on Chelsea's famous Kings Road. In its exclusive and sophisticated atmosphere, Silvia and Stefania Loriga have shown their unrivaled creations by the irresistible allure, sparkling with crystals, gems and Swarosvski, for a delicate and captivating femininity. Two nights that have combined, with great style, fashion, music and entertainment in the heart of London. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | juju london | evento | londra | womenswear | accessories | shopping on line | fashion | trendy | glamour | made in Sardinia | Silvia Loriga | Stefania Loriga |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017

#POLIdesignWeek

ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO

IL TALENTO DELLE DONNE 2°

I più cliccati

La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti da favola di Eles Italia: queste sono state le caratteristiche del workshop “Fishball”. Protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal famoso fotografo Sergio Derosas. Silvia e Stefania Loriga, qu (continua)

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allego (continua)

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

In maniera sempre originale e glamour Eles Italia “dispiega le sue vele” e diventa sponsor dell’evento internazionale GC32 Villasimius Cup che si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio in Sardegna. Alla kermesse prenderanno parte 7 team in rappresentanza di 6 paesi (Francia, Giappone, Principato di Monaco, Spagna, Stati Uniti e Svizzera), per un totale di oltre 40 velisti tra i più titolati e conosciu (continua)

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

La tendenza più glamour per i bijoux dell’estate 2017 arriva dalla natura incontaminata della Sardegna, dal suo mare limpido, dalle sue spiagge paradisiache. La nuova linea di bracciali creata da Silvia e Stefania Loriga trae ispirazione da atmosfere calde ed esotiche, creazioni eleganti e raffinate, affascinanti come una misteriosa notte d’estate. Bijoux dai riflessi intriganti e dai colori inten (continua)

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles (continua)