Home > Moda e fashion > GRANDE SUCCESSO A PIEVE DI SOLIGO (TV) PER "FASHION IN MUSIC" CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA E DJ-MATT

GRANDE SUCCESSO A PIEVE DI SOLIGO (TV) PER
Spesso si sente dire, o addirittura si pensa in prima persona, che gli artisti -quelli bravi, si intende!- debbano frequentare determinati ambienti ed esprimere le loro doti solamente negli eventi più esclusivi. Ma il talento, di per sé, non si cura di questi particolari e la formazione artistica, quando è davvero a 360° gradi, può solo trovare giovamento dal confronto con l'inconsueto. Lunga premessa per presentare "Fashion in musica", venerdì 8 settembre 2017, a cui ha partecipato anche il cantante Enrico Nadai. La serata, svoltasi al teatro Careni di Pieve di Soligo (Tv) e finalizzata alla presentazione delle ultime collezioni dell'azienda Magilla Moda Bimbi, si riprometteva proprio di unire, per una sera, moda e musica. Una musica cucita, per restare in tema sartoriale, addosso ai baby modelli, in quanto si è attinto al bacino dei cartoni Disney. Ad interpretare questa curiosa selezione musicale tre giovani voci: Lisa Della Colletta con "In fondo al mar" (La Sirenetta); Bianca Padoin con "Beauty and the Beast" (La Bella e la Bestia) e Elena Lucca con “Il Cerchio della vita” (Il Re Leone). Se il carattere di ognuno, come ha insegnato “Fashion in musica”, parte dal modo di presentarsi, Enrico Nadai, esibendosi nella pregiatissima "Halleluja" di Leonard Cohen e ben conosciuta dai più piccoli perché facente parte della colonna sonora di Shrek, ha dimostrato una intensa forza d'animo, impossibile da ignorare. E sicuramente non è passata inosservata al numeroso pubblico presente. Per la selezioni dei brani su cui hanno sfilato, con tanta ironia e vivacità, i deliziosi piccini, il ringraziamento va a Dj Matt. La presentazione dell'evento, e relativa spiegazione degli abbinamenti proposti, è stata affidata alla brava Elisa Nadai. Cogliendo il mood del brand Magilla, si è presentata sul palco adattandosi ai vari codici di abbigliamenti presentati, ovvero “Freetime”, “Casual” e abiti da “Cerimonia”. Doverosi i ringraziamenti finali agli sponsor Cantina Costaruèl e Crismatica Network, alla fioreria Floria e, ovviamente a Cristina Prenotto, proprietaria di “Il mondo di Magilla”, in Via Vittorio Veneto 5, Pieve di Soligo (Tv), e in cui è possibile ritrovare tutti i capi proposti durante la sfilata, ma anche molto altro! SOFIA FACCHIN

musica | concerto | live | piazza | spettacolo | divertimento | filosofia | moda | fashion |

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE

ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL IN CONCERTO A PIEVE DI SOLIGO

Matt Mariota makes a move with the Ducks

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI,LOREDANA ZANCHETTA,LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e i solisti della Piccola Orchestra Veneta in concerto a Soligo (Tv)

Sabato 19 gennaio 2019 presso l'istituto Bon Bozzolla a Soligo dalle ore 9.30 i solisti della Piccola Orchestra Veneta con i cantanti Enrico Nadai e Loredana Zanchetta si esibiranno durante la Santa Messa celebrata dal Cardinale Stella e alla cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura.Saranno eseguiti brani di Bach, Vivaldi, Tartini, Choen. Seguirà brindisi e rinfresco.Evento in c (continua)

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

ENRICO NADAI DA' VOCE AL SOGNO DI LUDOVICA.

Il fenicottero, nell’indusimo, poiché si sposta in gruppo, è spesso associato allo spirito di cooperazione e mutuo aiuto. E Ludovica Visentin, 16enne di Volpago del Montello, che si rispecchiava in questo elegante animale – noto per la capacità di trovare il suo equilibrio su un “piede” solo, come lei stessa durante la malattia -, ha sempre creduto nella forza della collaborazione. Giovedì 13 (continua)