Home > Eventi e Fiere > MIANE (TV) UNA RISATA TIRA L'ALTRA CON ENRICO NADAI, MARCO E FRANCESCO, DEBBIE BIGARELLA, SARA NERVO, LORENZO DALL'ARCHE E AMIRA'S BELLYDANCERS

UNA RISATA TIRA L’ALTRA DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017 Il Comitato di Conegliano “Comitato per i bambini di Chernobyl“ organizza per Domenica 17 Settembre ore 17,00 presso il Teatro J.Antiga di Miane uno spettacolo teatrale “UNA RISATA TIRA L’ALTRA “ . Si esibiranno: – MARCO & FRANCESCO – DEBBIE BIGARELLA – ENRICO NADAI – AMIRA’S BELLYDANCERS Presentano : Sara Nervo miss Veneto 2014 e Lorenzo Dall’Arche Ingresso libero

cabaret | musica | comici | avis | sagra | spettacolo | piazza | teatro | treviso | veneto |

I più cliccati

CONEGLIANO (TV)-PREMIO CIVILITAS ASSEGNATO A ALESSANDRO DEL PIERO E ENRICO NADAI

Parrebbe quasi, nel marasma quotidiano di brutte notizie, che le storie belle siano rimaste senza messaggeri. Ma se, almeno per oggi, volete lasciare da parte tragedie, scontri politici e fatti di cronaca, sappiate che siete nel posto giusto. Perché le vicende positive non sono solo contagiose, ma anche a portata di mano, grazie al Premio Civilitas – Civiltà nella Comunità- promosso dall'Associazi (continua)

BOURNEMOUTH (UK)- LA CALDA VOCE DI ENRICO NADAI COMMUOVE IL PUBBLICO INGLESE.

Per un giovane artista che, magari, in passato, ha già maturato qualche considerevole soddisfazione, è essenziale aver la possibilità di esplorare il proprio talento, evitando di rimanere paralizzato nei primordiali circuiti che lo hanno lanciato verso il successo. Questo lavoro di elaborazione non si può improvvisare, ma deve essere sostenuto da impegno e dedizione, nonché da validi professionist (continua)

Grande successo a Solighetto (Tv) per il primo concerto di "SOLIGO-FESTIVAL"

Grande successo a Solighetto (Tv) per il primo concerto di
Sala gremita domenica pomeriggio a Villa Brandolini - Solighetto per il concerto dei “Les Amis” in omaggio al maestro Paolo Fantino. L'Associazione Musicale Toti dal Monte, come apertura di Soligo Festival, con il patrocinio del Comune di Pieve di Soligo ha organizzato ed offerto ai presenti, fra cui numerosi amici, colleghi ed allievi del Maestro, un concerto di forte impatto emotivo, a tratti c (continua)