Home > Altro > labbra viola il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta

labbra viola il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta



Oltre lo stagno di mercoledì, il cast di Ridley Scott The Martian ha fatto calci per i registi a Londra. E oserei dire che tutti guardavano fuori da questo mondo.
Stile da Elizabeth Stewart, Jessica Chastain può aver ci ha portato a boccheggiare per un secondo Gillne.it, come abbiamo visto in abito Elie Saab Couture scintillante. Ma il fattore lucido non si è fermato: i tuoi orecchini di verde smeraldo Piaget erano gli stopper di spettacolo.

Kristen Wiig, che è stato designato da Erin Walsh, che indossa un floreale ricamato mini collezione Resort 2016 di Valentino e un paio di tacchi nudo scintillanti. Wiig ha lasciato il suo divertimento e il cappello flirty tutto parlare con un updo e un aspetto sottile make-up.
Kate Mara ha trovato il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta della collezione couture 2014 di Christian Dior con il suo labbro scuro e il porpora. Il sostenitore self-styled DKNY ha aggiunto l'aspetto con i sandali rossi.
Matt Damon puliva così come le signore, il tappeto in un abito navy scuro abiti sposa pizzo, il cravatta blu oxford e le scarpe nere oxford.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Valeria Marini - Il matrimonio tra bestemmie e polemiche in Rai


Tiare_il miglior Sauvignon del mondo è friulano


essence trend edition “merry berry”


TRUCCO SPOSA ROMA PREPARATI PER IL GIORNO DEL TUO SI CON LE NUOVE TENDENZE


LA GAMMA DI PRODOTTI PER IL MAKE UP FIRMATA MI-NY


CUPRO: Un nuovo standard di lusso


 

I più cliccati

Stesso autore

riviste di moda e pubblicità

Quando si tratta di un linguaggio visivo irrealistico che domina le riviste di moda e la pubblicità, chi si dica che in ultima analisi è responsabile della loro prevalenza? Non credo che ci sia un gruppo di persone che in definitiva sono responsabili delle immagini irrealistiche che vediamo nel mondo. Ma la realtà è un cambiamento reale che deve essere fatto su un li (continua)

il suo vestito viola al neon è come esotico piuma e piastrellato come il fondale

​ Ieri sera Beyoncé - il regnante regina di apparentemente Instagram, in aggiunta ai loro innumerevoli ruoli come una superstar, super mamma e super-umana - la prima immagine pubblica di lei e nuovi gemelli di Jay-Z, signore, e Rumi. Nella scena tiene i bambini e si trova di fronte ad un arco floreale in una vista tranquilla, dove il cielo cade nel mare. Il suo velo è aqua, (continua)

Zoe Saldana ha confermato questo all'inizio di questo mese

​ All'inizio di questo mese, Zoe Saldana ha confermato che aveva aspettato i gemelli con il marito Marco Perego. E il lunedì E! Le notizie hanno aggiunto altre informazioni: la coppia si aspetta due figli. "Ci sono due ragazzi e Zoe è entusiasta!" una fonte ha detto il sito. "Voleva sempre un ragazzo." Senza sforzo: la madre Zoe Saldana ha preso il tap (continua)

Perché apparentemente non si veste come la tua bambola

VFiles e Bratz hanno collaborato per creare una nuova bambola limitata chiamata Vee Filez. La bambola ha già un video "giorno in vita", conti di media sociali e un soprannome Gillne.it, Bad Gal Vee Vee. Simili Moschino Barbie le VFiles bambola ha il suo armadio e un paio di pezzi a misura d'uomo, perché a quanto pare a vestirsi come la tua bambola non solo nove anni (continua)

Quel corpo Kendall Jenners nella sua schiena Oriett Domenech abito nero

Non solo il corpo Kendall Jenners bangin nella sua schiena Oriett Domenech vestito nero ai American Music Awards, i suoi capelli erano ugualmente al punto, Il topknot wispy era la folla perfetta e chic. ​ Per saperne di più Breaking: Gigi Hadid non ha tagliato i capelli Celebrity Hairstylist Etienne Ortega era responsabile di quello che lui chiama "un topknot funky moderno (continua)