Home > Altro > labbra viola il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta

labbra viola il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta



Oltre lo stagno di mercoledì, il cast di Ridley Scott The Martian ha fatto calci per i registi a Londra. E oserei dire che tutti guardavano fuori da questo mondo.
Stile da Elizabeth Stewart, Jessica Chastain può aver ci ha portato a boccheggiare per un secondo Gillne.it, come abbiamo visto in abito Elie Saab Couture scintillante. Ma il fattore lucido non si è fermato: i tuoi orecchini di verde smeraldo Piaget erano gli stopper di spettacolo.

Kristen Wiig, che è stato designato da Erin Walsh, che indossa un floreale ricamato mini collezione Resort 2016 di Valentino e un paio di tacchi nudo scintillanti. Wiig ha lasciato il suo divertimento e il cappello flirty tutto parlare con un updo e un aspetto sottile make-up.
Kate Mara ha trovato il perfetto equilibrio con un delicato abito di seta della collezione couture 2014 di Christian Dior con il suo labbro scuro e il porpora. Il sostenitore self-styled DKNY ha aggiunto l'aspetto con i sandali rossi.
Matt Damon puliva così come le signore, il tappeto in un abito navy scuro abiti sposa pizzo, il cravatta blu oxford e le scarpe nere oxford.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Valeria Marini - Il matrimonio tra bestemmie e polemiche in Rai


Tiare_il miglior Sauvignon del mondo è friulano


essence trend edition “merry berry”


TRUCCO SPOSA ROMA PREPARATI PER IL GIORNO DEL TUO SI CON LE NUOVE TENDENZE


LA GAMMA DI PRODOTTI PER IL MAKE UP FIRMATA MI-NY


CUPRO: Un nuovo standard di lusso


 

I più cliccati

Stesso autore

indossa un vestito sottilmente stampato del designer

PRIMA FILA: Katherine Heigl, stilista Tanya Gill, Jena Malone, che indossava un discreto stampato l'abito di progettazione che in realtà era costituito da due parti. "Mi è piaciuto", ha detto Malone a THR. "È un top e puoi metterlo in tasca con una gonna, ti offre così tante opzioni ed è una sorpresa - lo adoro." ​ IL MOOD / ISPIRAZI (continua)

I vivaci abiti Shift erano più popolari del succo

​ I vivaci abiti a turni erano più popolari del succo, e Pulitzer divenne presto presidente della sua omonima azienda di moda. In tessuti Key West, ornati con le scimmie danzanti, palme e boccioli di fiori audaci, Pulitzer appello primitivo, ma giocoso silhouette rapidamente agli amici blu a sangue con il suo cognome Rockefeller e Vanderbilt. Ma fu l'ex compagna di classe Jacque (continua)

le piacciono i vestiti due taglie troppo piccole

Bryant dice il vestito viola con la camicetta arruffato di corrispondenza che ha disegnato per lei "di Joanie ancora una donna che capisce le sue curve e si veste così per sempre", dice Bryant. "Scherziamo che Giovanna è una figura che le piace vestiti di due taglie più piccole. Posso sempre immaginare che compra i vestiti e va alla sua sarta in modo che possa (continua)

Abituarsi ai cambiamenti nell'armadio durante le prove del tour

THR: Considerando che ci sono stati così tanti cambiamenti nell'armadio durante lo show, che cosa è stato difficile progettare 128 pezzi - 23 per Taylor e 103 per i ballerini? Toybina: Sviluppare uno spettacolo è un processo fluido, quindi devi essere pronto a rotolare con scadenze e cambiamenti creativi. Non è sempre facile o comodo abituarsi ai cambiamenti nell'arm (continua)

Questo vestito ha permesso il look di Jolie - anche se sempre fantastico

Perché scaviamo: Jolie non mancava mai di stordire in abiti che sono sorprendentemente semplici, ma assolutamente indimenticabile (una storia che è dovuto in gran parte allo stilista Jen Rade, il numero 14 della nostra Top 25 Mostfulful List 2013 di Hollywood Stylists è). E la sua ultima scelta di tappeto rosso - anche se più morbida di alcuni degli stili di sirena so (continua)