Home > News > SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SCRIVICI PER UNA CONSULENZA ONLINE ti risponderemo via email Hai bisogno di un Avvocato online gratis? Lo Studio Legale Cimino attraverso un Gruppo dedicato di professionisti, è in grado di assicurare una consulenza legale online gratuita finalizzata a conoscere sin da subito se una determinata questione sia meritevole di tutela legale. Ricorrere alla consulenza legale on line gratuita, significa poter fare affidamento su un team di Avvocati esperti in grado, nel giro di pochissimo tempo, di dare una risposta immediata ad un quesito di facile soluzione, prospettando le varie iniziative possibili secondo il nostro ordinamento. Le risposte verranno elaborate, con la massima riservatezza, da Avvocati e da Giuristi esperti in tutti i settori, su questioni di Diritto Civile, Famiglia, Lavoro, Societario, Penale, Amministrativo e Tributario. Un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Lo Studio Legale Cimino, nel mettere a disposizione il servizio di consulenza legale on line gratuita, aiuta il cliente nella prospettiva di migliorare la qualità della vita per risolvere rapidamente una problematica legale. Se invece si necessita di un’analisi approfondita della propria posizione, si potrà richiedere un parere legale studiato specificamente e che tenga conto della documentazione che si vorrà fornire agli Avvocati dello Studio Legale Cimino. Inviaci la richiesta e riceverai entro breve tempo la risposta che può essere utile a trovare la soluzione al tuo problema. Ti aspettiamo Lo staff dello Studio Legale Cimino

SOS AVVOCATO | CONSULENZA LEGALE GRATUITA | CONSULENZA ONLINE GRATUITA | GELSOMINA CIMINO |

Studio professionale online: da oggi col primo network targato LaLeggePerTutti.it

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

RimborsoLegale.com: il sito online di consulenza gratuita

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

Tre master e numerose esperienze professionali: l’avvocato Alessandra Cerreta nel suo nuovo blog

RimborsoVolo.com: il sito online di consulenza gratuita

I più cliccati

#Suicidio del paziente: lo #psichiatra risponde di #omicidio colposo

http://studiolegalecimino.eu/suicidio-del-paziente-lo-psichiatra-risponde-omicidio-colposo/ La Cassazione torna ad occuparsi dei reati omissivi impropri con riferimento alla responsabilità professionale medica. È stata pubblicata solo ieri la sentenza n. 43476 con cui la quarta sezione penale, confermando la condanna resa dalla Corte d’Appello di Caltanissetta, ha ritenuto colpevole di omicid (continua)

Il Malato conserva il proprio posto di lavoro

La Sentenza n.21667/2017 emessa dalla Suprema Corte di Cassazione lo scorso 19.09.2017 interviene sul tema della legittimità del licenziamento a seguito di riscontrate attività lavorativa in costanza di malattia. La decisione trae origine dall’impugnativa avverso la decisione della Corte d’Appello di Catanzaro chiamata a pronunciarsi sulla controversia insorta tra una società e il proprio dipende (continua)

I #TASSI DI INTERESSE #BANCARI DEVONO ESSERE SPECIFICAMENTE APPROVATI DAL #CORRENTISTA Posted by Gelsomina Cimino in Diritto delle Obbligazioni, Diritto Societario USURA ANATOCISMO Il Tribunale di Ferrara con la sentenza n. 602/2017 interviene sull’annoso dibattito concernente i tassi di interesse di un contratto di conto corrente. La sentenza de qua decide sulla controversia derivante da (continua)

L’AVVOCATO RESPONSABILE PER COLPA SOLO SE IL RISULTATO SPERATO ERA ALTAMENTE PROBABILE

Sul sempre attuale tema riguardante la responsabilità professionale si è espressa la sentenza n. 2102/2017 della Corte d’Appello di Milano la quale interviene in secondo grado a dirimere la controversia insorta tra un avvocato e il proprio cliente. L’Avvocato in questione aveva chiesto e ottenuto dal Tribunale di Sondrio decreto ingiuntivo per il pagamento di prestazioni professionali, cui seguit (continua)

NESSUN INDENNIZZO A #RAFFAELE #SOLLECITO

La Superficialità delle Indagini come unico Reo dell’omicidio di Meredith http://studiolegalecimino.eu/nessun-indennizzo-raffaele-sollecito-la-superficialita-delle-indagini-unico-reo-dellomicidio-meredith/ È delle ultime ore la pubblicazione delle motivazioni della sentenza n. 42014/2017 resa lo scorso 28.06.2017, con la quale la Corte di Cassazione ha respinto la richiesta di riparazione a (continua)