Home > News > SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SCRIVICI PER UNA CONSULENZA ONLINE ti risponderemo via email Hai bisogno di un Avvocato online gratis? Lo Studio Legale Cimino attraverso un Gruppo dedicato di professionisti, è in grado di assicurare una consulenza legale online gratuita finalizzata a conoscere sin da subito se una determinata questione sia meritevole di tutela legale. Ricorrere alla consulenza legale on line gratuita, significa poter fare affidamento su un team di Avvocati esperti in grado, nel giro di pochissimo tempo, di dare una risposta immediata ad un quesito di facile soluzione, prospettando le varie iniziative possibili secondo il nostro ordinamento. Le risposte verranno elaborate, con la massima riservatezza, da Avvocati e da Giuristi esperti in tutti i settori, su questioni di Diritto Civile, Famiglia, Lavoro, Societario, Penale, Amministrativo e Tributario. Un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Lo Studio Legale Cimino, nel mettere a disposizione il servizio di consulenza legale on line gratuita, aiuta il cliente nella prospettiva di migliorare la qualità della vita per risolvere rapidamente una problematica legale. Se invece si necessita di un’analisi approfondita della propria posizione, si potrà richiedere un parere legale studiato specificamente e che tenga conto della documentazione che si vorrà fornire agli Avvocati dello Studio Legale Cimino. Inviaci la richiesta e riceverai entro breve tempo la risposta che può essere utile a trovare la soluzione al tuo problema. Ti aspettiamo Lo staff dello Studio Legale Cimino

SOS AVVOCATO | CONSULENZA LEGALE GRATUITA | CONSULENZA ONLINE GRATUITA | GELSOMINA CIMINO |

Studio professionale online: da oggi col primo network targato LaLeggePerTutti.it

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

sos banca

AVVOCATO A ROMA

SOS AVVOCATO

RimborsoLegale.com: il sito online di consulenza gratuita

Ieri...

VIOLENZA DOMESTICA: ALLONTAMENTO DA CASA ANCHE PER IPOTESI LIEVISSIME

La Corte Costituzionale con la sentenza n. 236 del 14 dicembre 2018 ha dichiarato illegittima la norma che attribuisce al Giudice di Pace la competenza sul reato, tentato o consumato, di lesioni volontarie lievissime in danno del #figlio naturale, in tal modo introducendo nel nostro sistema, la possibilità che il Tribunale possa ordinare l’allontanamento dalla casa familiare anche di chi è indagat (continua)

SOS AVVOCATO

SCRIVICI PER UNA CONSULENZA ONLINE ti risponderemo via email Hai bisogno di un Avvocato online gratis? Lo Studio Legale Cimino attraverso un Gruppo dedicato di professionisti, è in grado di assicurare una consulenza legale online gratuita finalizzata a conoscere sin da subito se una determinata questione sia meritevole di tutela legale. Ricorrere alla consulenza legale on line gratuita, sign (continua)

FOTO HARD A MEZZO POSTA?: NON E’ MOLESTIA. LO DICE LA CORTE DI CASSAZIONE

FOTO HARD A MEZZO POSTA?:  NON E’ MOLESTIA. LO DICE LA CORTE DI CASSAZIONE
FOTO HARD A MEZZO POSTA?: NON E’ MOLESTIA Con la sentenza n. 40716/2018 la Corte di Cassazione penale interviene sul ricorso proposto da un imputato ritenuto responsabile del reato di cui all'articolo 660 c.p., per aver inviato alla persona offesa numerose missive con accluse foto a contenuto erotico oltre a messaggi sconvenienti e sgraditi. Ai sensi dell’art. 660 c.p. “Chiunque, in un luogo pu (continua)

Regime 41/Bis VIA LIBERA ALLA PREPARAZIONE DI CIBI COTTI ANCHE PER I CONDANNATI AL CARCERE DURO

Regime 41/Bis  VIA LIBERA ALLA PREPARAZIONE DI CIBI COTTI ANCHE PER I CONDANNATI AL CARCERE DURO
VIA LIBERA ALLA PREPARAZIONE DI CIBI COTTI ANCHE PER I CONDANNATI AL CARCERE DURO Regime 41/Bis Con la sentenza n. 186/2018 la Corte Costituzionale ha statuito sulla questione di legittimità sollevata da un magistrato di sorveglianza di Spoleto, nell’ambito del procedimento di reclamo avanzato da un detenuto in regime differenziato, avverso il dettato dell’art. 41 bis (cd carcere duro) comma 2 q (continua)

IL PAPA PREFERISCE CONFONDERE I RUOLI

IL PAPA PREFERISCE CONFONDERE  I RUOLI
“L’ITALIA PAESE DI SANTI, POETI E AVVOCATI”: IL PAPA PREFERISCE CONFONDERE I RUOLI L’intervento del Sommo Pontefice al corso “Matrimonio e Famiglia” tenutosi in San Giovanni in Laterano e conclusosi solo alcuni giorni fa con parole pesanti verso gli Avvocati apostrofati come “approfittatori e speculatori” della lite coniugale, non può che suscitare qualche riflessione. Com’è noto, Papa Bergog (continua)