Home > News > SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

SCRIVICI PER UNA CONSULENZA ONLINE ti risponderemo via email Hai bisogno di un Avvocato online gratis? Lo Studio Legale Cimino attraverso un Gruppo dedicato di professionisti, è in grado di assicurare una consulenza legale online gratuita finalizzata a conoscere sin da subito se una determinata questione sia meritevole di tutela legale. Ricorrere alla consulenza legale on line gratuita, significa poter fare affidamento su un team di Avvocati esperti in grado, nel giro di pochissimo tempo, di dare una risposta immediata ad un quesito di facile soluzione, prospettando le varie iniziative possibili secondo il nostro ordinamento. Le risposte verranno elaborate, con la massima riservatezza, da Avvocati e da Giuristi esperti in tutti i settori, su questioni di Diritto Civile, Famiglia, Lavoro, Societario, Penale, Amministrativo e Tributario. Un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Lo Studio Legale Cimino, nel mettere a disposizione il servizio di consulenza legale on line gratuita, aiuta il cliente nella prospettiva di migliorare la qualità della vita per risolvere rapidamente una problematica legale. Se invece si necessita di un’analisi approfondita della propria posizione, si potrà richiedere un parere legale studiato specificamente e che tenga conto della documentazione che si vorrà fornire agli Avvocati dello Studio Legale Cimino. Inviaci la richiesta e riceverai entro breve tempo la risposta che può essere utile a trovare la soluzione al tuo problema. Ti aspettiamo Lo staff dello Studio Legale Cimino

SOS AVVOCATO | CONSULENZA LEGALE GRATUITA | CONSULENZA ONLINE GRATUITA | GELSOMINA CIMINO |

Studio professionale online: da oggi col primo network targato LaLeggePerTutti.it

SOS Avvocato Consulenza legale online gratuita

RimborsoLegale.com: il sito online di consulenza gratuita

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

Tre master e numerose esperienze professionali: l’avvocato Alessandra Cerreta nel suo nuovo blog

RimborsoVolo.com: il sito online di consulenza gratuita

I più cliccati

#AVVOCATO #STUDIO LEGALE #RESPONSABILITA' MEDICA

Responsabilità medica – Diagnosi errata – Male inguaribile Il sanitario è responsabile per il tempo che la vittima avrebbe potuto ancora vivere. http://studiolegalecimino.eu/responsabilita-medica-diagnosi-errata/ Con la recentissima sentenza, pronunciata dalla IV^ Sezione Penale, la Suprema Corte è tornata sull’annosa e spinosa questione della omessa diagnosi della patologia oncologica da (continua)

STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO ROMA

STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO ROMA STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori Lo Studio Legale Cimino vanta una specifica competenza in tema di Diritto Civile, Diritto Amministrativo e Diritto Penale. http://studiolegalecimino.eu/lo-studio/ Il team legale, cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani Pr (continua)

SCUOLA: VIA LIBERA AI MINORI DI ANNI 14

SCUOLA: VIA LIBERA AI MINORI DI ANNI 14 USCITA DA SCUOLA http://studiolegalecimino.eu/scuola-via-libera-ai-minori-anni-14/ È la soluzione offerta in sede Parlamentare di fronte alle polemiche insorte all’indomani di una sentenza della Cassazione che aveva applicato in modo “rigido” la normativa vigente, ritenendo responsabile l’Istituto Scolastico, dell’incidente occorso ad un minore di an (continua)

GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA MINISTERO DELLA DIFESA

GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA “Se la Pubblica Amministrazione non adempie all’ordine del Giudice, provvede il Prefetto. Lo stabilisce il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con Sentenza su ricorso proposto dall’Avvocato Gelsomina Cimino del Foro di Roma”. http://studiolegalecimino.eu/wp-content/downloads/sentenza_3_diritto_amministrativo.pdf REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALI (continua)

LE SEZIONI UNITE BOCCIANO L’USURA SOPRAVVENUTA

LE SEZIONI UNITE BOCCIANO L’USURA SOPRAVVENUTA Con la recente pronuncia n. 24675 a Sezioni Unite depositata lo scorso 19 ottobre la Suprema Corte ha posto fine all’ annoso dibattito sviluppatosi a seguito della entrata in vigore della L. 108/1996 sui tassi usurai. http://studiolegalecimino.eu/usura-le-sezioni-unite-bocciano/ Invero la legge 7 marzo 1996, n. 108 è intervenuta, sul piano civil (continua)