Home > Siti web e pubblicità > Hollywood Party

Hollywood Party

Hollywood Party

 

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici?

Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento!

Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento.

Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle statuetta degli Oscar in plastica e delle mascherine da viso con raffigurati i personaggi dello spettacolo.

Festoni, ghirlande e stelle addobberanno le pareti e i soffitti.

Crea l’angolo del photo booth con accessori e oggetti a tema Hollywood, come kit da photo booth, e l’immancabile cornice personalizzata sempre in abbinamento a tutto l’allestimento.

Spargi stelline oro e argento sulla tavola per rendere tutto più brillante e mi raccomando come tocco finale decora bicchieri e bottiglie con porporina dorata...gli donerà una brillantezza unica!

 

festa a tema | festa a tema hollywood | hollywood party | cornice personalizzata photo booth hollywood | kit photo booth hollywood | palloncini oro | palloncini argento | statuetta degli oscar | fili luci led | glitter festa a tema hollywood |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing


17 ans ouvre boutique Mentor de voiture pour les robes de bal


Hu's he? Only the future of men's fashion


How Michelle Obama helped give the White House Dining Room a makeover


Best online Bridesmaid Dresses For The Weddings


Olivia Culpo gets daring in low cut polka dots while Sarah Hyland gets playful in pattern


 

I più cliccati

Stesso autore

Mettici la faccia...cornici Photo Booth

Mettici la faccia...cornici Photo Booth
  Vuoi essere creativo e realizzare una cornice per Photo Booth persoanlizzata per qualsiasi evento tu voglia organizzare? No problem, qui di seguito troverai tante idee, consigli e istruzioni su come realizzare delle magnifiche cornici Photo Booth per feste a tema, compleanni, cerimonie come nascita battesimo, baby shower, Addio al Celibato o Nubilato e tante altre ancora! Realizzarla &eg (continua)

Hollywood Party

Hollywood Party
  Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici? Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento! Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei col (continua)

Festa a tema Rosa: idee e consigli

Festa a tema Rosa: idee e consigli
  Vuoi organizzare un Pink Party o più semplicemente una festa a tema di colore rosa? Segui i miei semplici consigli fai-da-te e farai un figurone! Ricorda di decorare di rosa la location, la tavola e anche il cibo! Se vuoi un effetto un po’ più glamour e alla moda, abbina il rosa con un colore brillante come l’oro o l’argento! Parti dalle cose più gr (continua)

Come utilizzare i palloncini a lettera e numero

Come utilizzare i palloncini a lettera e numero
  I palloncini sono uno dei miei articoli preferiti, ma in particolare vi dirò come poter utilizzare i palloncini in Mylar o alluminio a forma di lettere e numeri colorati per addobbare una festa, una cerimonia, una festa a tema e non solo!!! Questa tipologia di palloncini che si gonfiano ad aria, sono di colore argento, fuxia e azzurro, molto resistenti e se uniti tra loro con un fi (continua)

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO
 Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile (continua)