Home > Altro > Cupola in policarbonato di Ilma, la struttura perfetta come tettoia per auto, moto e bici

Cupola in policarbonato di Ilma, la struttura perfetta come tettoia per auto, moto e bici

Se cerchi una tettoia per auto resistente e di qualità, in grado di offrirti ma massima protezione anche in condizioni metereologiche avverse, la cupola in policarbonato di Ilma è la soluzione perfetta per le tue esigenze.

 
Queste cupole, infatti, sono box prefabbricati, la cui struttura è in acciaio zincato a caldo, con copertura in policarbonato alveolare, come le tamponature, che possono essere laterali e coprire uno o più lati. In base alle proprie necessità, si può anche decidere anche di lasciare la tettoia completamente aperta. 
 
Tutte le cupole dispongono di una pavimentazione con lastre in ghiaino lavato, che garantiscono un ottimo ancoraggio a terra, poiché non sono necessarie strutture di fondazione.
 
Inoltre, nelle giornate di pioggia, le acque piovane vengono convogliate all’interno della trave laterale che funge da canale di gronda e all’interno dei piantoni di sostegno che fungono da pluviali.
 
Una struttura quindi ideale per chi non può o non vuole costruire una struttura in cemento, ma necessita di una tettoia per auto, moto o bici resistente, sicura e di qualità.
 
Qualità garantita e certificata a norma di legge perché la soddisfazione del cliente è il motore che spinge Ilma a realizzare ogni giorno le migliori strutture sul mercato.

tettoie per auto | cupola in policarbonato | |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Coperture in policarbonato e in acciaio di Ilma


Tettoie per auto: quale modello scegliere?


Indicatori e tappi di sfiato: la gamma di accessori per sistemi oleodinamici Elesa


IO SGRASSO SPONSOR DEL SANREMO MUSIC AWARDS


International Tattoo Show, per tre giorni Riccione capitale internazionale dei tatuaggi


Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile


 

I più cliccati

Stesso autore

Fujiama, il tendone per manifestazioni di Ilma

Per manifestazioni ed eventi di vario genere, Ilma propone il tendone Fujiama, una tendostruttura moderna e innovativa, che coniuga sicurezza e design.   Ilma, da oltre 50 anni, propone un ampio assortimento di tendoni per manifestazioni, progettati e realizzati per rendere ogni evento un successo. Oggi è in grado di proporre ai suoi clienti un ampio catalogo di strutture di varie di (continua)

Tubitex specialista nella produzione e fornitura di tubi in cartone per cartiere

È l’emblema del Know-How tecnologico, la produzione di anime e tubi di cartone per cartiere di Tubitex rappresenta oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità, adatti per le esigenze del settore.   Con oltre 40 d’esperienza, questa importante realtà italiana progetta e realizza tubi per cartotecnici, tubi spiralati e anime in cartone che n (continua)

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Ogni settore ha le sue esigenze, anche per quanto riguarda i tubi in cartone. Le necessità del settore alimentare, ad esempio, sono chiaramente diverse da quelle di aziende che lavorano nel settore della spedizione che sono a loro volta diverse dal settore tessile. Per questo, anche i tubi in cartone che vengono utilizzati nelle varie fasi di lavorazione dei vari settori, devono soddisfar (continua)

Capannone automontante Europa, la soluzione perfetta per tuo business

Ideato pensando alle necessità di chi cerca uno spazio coperto in breve tempo, sicuro e stabile, per le proprie attività lavorative, il capannone automontante Europa è la soluzione ideale per il business.    Questo capannone per lavorazioni, progettato e realizzato da Ilma, si caratterizza per una copertura in telo dal design elegante e sobrio a due falde inclinate (continua)

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità

Sinonimo di resistenza e qualità, i tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex rappresentano la soluzione ideale per chi ricerca dei tubi in cartone in grado di proteggere al meglio il prodotto, al loro interno, ma allo stesso tempo leggeri e facili da trasportare. Nelle settore delle spedizioni è importante avere un imballaggio di qualità in grado di resistere (continua)