Home > Altro > Cupola in policarbonato di Ilma, la struttura perfetta come tettoia per auto, moto e bici

Se cerchi una tettoia per auto resistente e di qualità, in grado di offrirti ma massima protezione anche in condizioni metereologiche avverse, la cupola in policarbonato di Ilma è la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Queste cupole, infatti, sono box prefabbricati, la cui struttura è in acciaio zincato a caldo, con copertura in policarbonato alveolare, come le tamponature, che possono essere laterali e coprire uno o più lati. In base alle proprie necessità, si può anche decidere anche di lasciare la tettoia completamente aperta.

Tutte le cupole dispongono di una pavimentazione con lastre in ghiaino lavato, che garantiscono un ottimo ancoraggio a terra, poiché non sono necessarie strutture di fondazione.

Inoltre, nelle giornate di pioggia, le acque piovane vengono convogliate all’interno della trave laterale che funge da canale di gronda e all’interno dei piantoni di sostegno che fungono da pluviali.

Una struttura quindi ideale per chi non può o non vuole costruire una struttura in cemento, ma necessita di una tettoia per auto, moto o bici resistente, sicura e di qualità.

Qualità garantita e certificata a norma di legge perché la soddisfazione del cliente è il motore che spinge Ilma a realizzare ogni giorno le migliori strutture sul mercato.

tettoie per auto | cupola in policarbonato | |

Indicatori e tappi di sfiato: la gamma di accessori per sistemi oleodinamici Elesa

IO SGRASSO SPONSOR DEL SANREMO MUSIC AWARDS

International Tattoo Show, per tre giorni Riccione capitale internazionale dei tatuaggi

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo,
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!

Nuovo Blog per Dialogo Assicurazioni

I più cliccati

Europa e Monofalda di Ilma, un nuovo modo di concepire lo spazio coperto

Per chi necessita di una struttura mobile per il proprio business, una copertura come continuazione di uno stabile in muratura o seperato, per lo stoccaggio della merce, per la logistica o per altre attività, i capannoni per lavorazioni di Ilma sono la soluzione ideale.   Studiati e realizzati per offrire il meglio sul mercato, le coperture mobili di Ilma rappresentano tutto quello d (continua)