Home > Altro > Cupola in policarbonato di Ilma, la struttura perfetta come tettoia per auto, moto e bici

Se cerchi una tettoia per auto resistente e di qualità, in grado di offrirti ma massima protezione anche in condizioni metereologiche avverse, la cupola in policarbonato di Ilma è la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Queste cupole, infatti, sono box prefabbricati, la cui struttura è in acciaio zincato a caldo, con copertura in policarbonato alveolare, come le tamponature, che possono essere laterali e coprire uno o più lati. In base alle proprie necessità, si può anche decidere anche di lasciare la tettoia completamente aperta.

Tutte le cupole dispongono di una pavimentazione con lastre in ghiaino lavato, che garantiscono un ottimo ancoraggio a terra, poiché non sono necessarie strutture di fondazione.

Inoltre, nelle giornate di pioggia, le acque piovane vengono convogliate all’interno della trave laterale che funge da canale di gronda e all’interno dei piantoni di sostegno che fungono da pluviali.

Una struttura quindi ideale per chi non può o non vuole costruire una struttura in cemento, ma necessita di una tettoia per auto, moto o bici resistente, sicura e di qualità.

Qualità garantita e certificata a norma di legge perché la soddisfazione del cliente è il motore che spinge Ilma a realizzare ogni giorno le migliori strutture sul mercato.

tettoie per auto | cupola in policarbonato | |

Indicatori e tappi di sfiato: la gamma di accessori per sistemi oleodinamici Elesa

IO SGRASSO SPONSOR DEL SANREMO MUSIC AWARDS

International Tattoo Show, per tre giorni Riccione capitale internazionale dei tatuaggi

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo,
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!

Nuovo Blog per Dialogo Assicurazioni

I più cliccati

Devi riscaldare un capannone? Affidati a Ilma

Devi riscaldare un capannone? Affidati a Ilma! Leader nella produzione di capannoni mobili o fissi, coperture e tendostrutture, oltre a queste strutture offre un’ampia gamma di accessori per rendere ogni zona coperta un luogo confortevole, come il riscaldamento per capannoni   Che sia per una manifestazione o per lavoro, l’utilizzo di una copertura necessita, nella stagione pi&u (continua)

Tubitex, sinonimo di sostenibilità e attenzione all’ambiente

Leader nella produzione e progettazione di tubi in cartone, Tubitex, da sempre, si differenza sul mercato per l’alta qualità dei suoi prodotti, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e per la sostenibilità e l’attenzione all’ambiente. Quest’ultimo è, infatti, un tema fondamentale per questa importante realtà vicentina che mette la s (continua)

Kit di integratori di 4Plusnutrition®, ora disponibile su App4Health

Omega3 per la salute del cuore; vitamina D3 e MSM per la produzione di collagene e acido ialuronico, la stimolazione della cartilagine e la riduzione di dolore e infiammazione; vitamina C per un potere antiossidante e immunostimolante, l'assorbimento del ferro e la sintesi del collagene. Questo è il kit di integratori di 4Plusnutrition®, ora disponibile anche su App4Health. Ideale pe (continua)

Goditi ogni evento sportivo sulle tribune di alta qualità di Ilma

Dalle grandi alle piccole aree polifunzionali, dagli stadi alle palestre fino alle piscine per le competizioni, le tribune di Ilma solo la soluzione ideale per creare uno spazio adatto agli spettatori, sulle quali possono godere in totale sicurezza di ogni evento sportivo.   Condividere insieme ai partecipanti l’emozione di una gara o un evento è sicuramente un bellissimo modo (continua)

Tubi in cartone per imballo e spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di qualità

Quando la qualità dei materiali incontra la professionalità e l’esperienza ecco che nascono prodotti eccellenti come i tubi per imballoe per spedizioni postali in cartone di Tubitex.

Tubitex, leader nella progettazione e produzioni di tubi e tubetti in cartone, da oltre 40 anni fornisce ad ogni azienda i migliori prodotti sul mercato, per ogni destinazione d& (continua)