Home > Musica > FUORI ZERO SBAGLI, IL NUOVO SINGOLO DI MYALE ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP!

FUORI ZERO SBAGLI, IL NUOVO SINGOLO DI MYALE ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP!

Areasonica Records dà il via al lancio di Zero Sbagli, il nuovo singolo - secondo estratto dall’omonimo album - di Myale!

Il disco, uscito nel maggio del 2017, colleziona in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico; Ci Provo Sempre..., primo brano estratto, spopola in radio finendo in heavy rotation su numerose emittenti italiane, l'album Myale riceve una brillante recensione su Radio Coop a cura di Antonio Bacciocchi che scrive "Ottimo pop rock che si avvicina al trend attuale caro a nomi come The Giornalisti e Stato Sociale. [...] Brani freschi, bene arrangiati e costruiti alla perfezione per il gusto indie attuale."

Myale presenta dunque Zero sbagli, un pezzo dal sound leggero e coinvolgente, accompagnato da un videoclip fatto di sorrisi e paradossi e girato nella splendida cornice di Dallas (Texas) per la regia di Samuele Cangi e Ivo Krankowski: una canzone che ha il marchio dell’indie italiano, una celebrazione dell’errore e della spontaneità del vivere con tutti gli imprevisti del caso. Come dice l’artista: “il vecchio detto ‘sbagliando si impara” è sempre valido, l’importante è fare sempre sbagli nuovi.

alessio peruzzi | antonio bacciocchi | areasonica records | dallas | indie | lancio | Myale | pop | radio coop | singolo | texas | tonyface | videoclip | zero sbagli |

EINSTEIN E’ IL NUOVO SINGOLO DI MYALE: FUORI IL VIDEOCLIP SU YOUTUBE!

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)

Torna Myale con il suo personalissimo indie pop: l’artista toscano presenta la nuova attesissima release L’Innaffiatoio!

FUMONERO: "TUTTI I MIEI SBAGLI" è il nuovo singolo

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Ieri...

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda vo (continua)

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al (continua)

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conserva (continua)

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. (continua)

Gli abruzzesi Gae Campana Band presentano il loro nuovo album Not In My Name!

Rilasciato Not In My Name, il nuovo album dei Gae Campana Band, edito da Vivamusic e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto “Il Tatuaggio elettrico”, brano dedicato al celebre fumettista Andrea Pazienza ed ispirato al libro “Pazienza - Geografia della memoria” di Enrico Fraccacreta, Michele Trecca, Enzo Verrengia. Questo giovedì (continua)