Home > Altro > Avery Back To School 2017

Avery Back To School 2017

Avery Back To School 2017

È tempo di pensare al rientro a scuola e Avery ha realizzato una serie di prodotti per agevolare ogni giorno le attività dei bambini.

Dopo aver acquistato i grembiuli, le magliette e tutto il necessario per i propri figli, come fare per evitare scambi o perdite di indumenti nel caos di tanti bambini? Avery consiglia le etichette per tessuti scrivibili a mano. Si applicano senza ferro da stiro e sono ottime per indicare a chi appartengono abiti, scarpe, eccetera. Ma, come ogni mamma sa bene, non sono solo gli indumenti ad andare persi. Penne, matite, astucci, vengono spesso prestati e non restituiti. Con le mini etichette bianche o colorate fluorescenti, è possibile identificare facilmente gli oggetti di cancelleria, libri e quaderni, creando etichette personalizzate e divertenti con il software gratuito di Avery, Crea e Stampa.

Con i bollini adesivi colorati invece, si possono contrassegnare i quaderni con i diversi argomenti di studio e tenere tutto ben organizzato. Ma la vita scolastica non è fatta solo di studio: durante l’anno ci sono gite e visite culturali organizzate dalla scuola. Sono un momento piacevole che diverte molto i bambini ma che può essere fonte di grandi preoccupazioni per le mamme. Come ricordare alle insegnanti le allergie di ogni bimbo per non incorrere in seri problemi? I braccialetti stampabili di Avery sono utilissimi per segnalare allergie e intolleranze. Sono pratici e resistenti, disponibili in bianco e giallo fluorescente. Le informazioni si stampano facilmente su di essi con il software Crea e Stampa.

Anche una gita, una recita o qualsiasi altra attività sportiva che si svolga in gruppo può diventare un’occasione speciale se tutti i bambini indossano una maglietta personalizzata con il proprio nome e il logo della classe. È possibile crearle in maniera facile e divertente con i fogli. termoadesivi di Avery ideali per personalizzare magliette e tessuti in cotone. Si stampano con stampante inkjet e si applicano con il ferro da stiro. Fino al 30 novembre 2017 è inoltre possibile partecipare al concorso Avery&Me che consente di giocare con il proprio stile e vincere tanti premi istantanei. Con dieci codici non vincenti, si partecipa all’estrazione finale di un weekend a Londra.

Avery | back to school | etichette adesive | Avery Me | Antonella Pfeiffer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

90 DAY FIANCE Cassia and Jason Hitch having marriage troubles, Cassia moves out!


ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO


Who is Lottie Moss


Il regalo di NATALE ideale? BACK TO SCHOOL L'insostenibile pesantezza dell'essere Genitori-di-allievi, il libro imperdibile per chi ha un figlio alla primaria, ma non solo!


La nuova collezione abiti da cerimonia 2013, più dettagli


Scrivere, colorare, disegnare, modellare, plasmare, creare: tutti i mondi dell’espressione artistica proposti da F.I.L.A. per il back to school 2017-18


 

I più cliccati

Stesso autore

Osservatorio Contract Logistics: Lavazza testimonial di TESISQUARE®

Osservatorio Contract Logistics: Lavazza testimonial di TESISQUARE®
TESISQUARE® ha presentato a Torino il caso Lavazza attraverso la voce di Silvia Barbieri, Direttore Supply Chain, al Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” Grande successo di pubblico e partecipazione al Convegno “Ambiti di innovazione nella logistica: esperienze a confronto” per la presentazione dei dati della Ricerca svolta dall’Osse (continua)

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI
Acquistando i prodotti della Linea Funghi Freschi “Sapori del Mio Orto” e partecipando ad un simpatico Quiz si possono vincere forniture di verdure fresche  e 3 premi finali: servizi a domicilio per la famiglia               Tante camicie da stirare? Un giardino da curare? Una cena importante da preparare? Il cane da portare al parco? Da og (continua)

LG Electronics Italia consolida l’infrastruttura IT con la piattaforma iperconvergente Syneto HYPER Series 3100

LG Electronics Italia consolida l’infrastruttura IT con la piattaforma iperconvergente Syneto HYPER Series 3100
Syneto, fornitore leader di infrastrutture iperconvergenti, annuncia di aver consolidato l'infrastruttura IT della divisione italiana di LG Electronics, produttore  globale di TV flat panel, dispositivi mobili, condizionatori, lavatrici e frigoriferi. Questa installazione, che consiste di una piattaforma iperconvergente integrata HYPER Series 3100  con funzioni integrate di Disaster Reco (continua)

La Piccola e Media Industria Privata si riunisce a Milano

La Piccola e Media Industria Privata si riunisce a Milano
I vertici del sistema CONFAPI, la Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata, si incontrano a Milano per ascoltare e dare voce alle PMI dell’area milanese. Presente anche l’On.le Matteo Salvini, impegnato nel sostenere la ripresa della piccola e media imprenditoria. Confapi Milano, l’associazione datoriale attiva nell’area di Milano città metr (continua)

TESISQUARE® : previsioni di crescita positive per il 2017

TESISQUARE® : previsioni di crescita positive per il 2017
 L’IT company italiana, specializzata in soluzioni collaborative, cresce in Italia e sui mercati internazionali e si appresta a chiudere il Bilancio 2017 con brillanti performance, distribuendo una parte degli extra utili previsti al Personale  TESISQUARE® annuncia i brillanti risultati ottenuti nel 2017, che hanno consolidato il suo posizionamento, riconosciuto anche da diver (continua)