Home > Altro > Avery Back To School 2017

Avery Back To School 2017

È tempo di pensare al rientro a scuola e Avery ha realizzato una serie di prodotti per agevolare ogni giorno le attività dei bambini.

Dopo aver acquistato i grembiuli, le magliette e tutto il necessario per i propri figli, come fare per evitare scambi o perdite di indumenti nel caos di tanti bambini? Avery consiglia le etichette per tessuti scrivibili a mano. Si applicano senza ferro da stiro e sono ottime per indicare a chi appartengono abiti, scarpe, eccetera. Ma, come ogni mamma sa bene, non sono solo gli indumenti ad andare persi. Penne, matite, astucci, vengono spesso prestati e non restituiti. Con le mini etichette bianche o colorate fluorescenti, è possibile identificare facilmente gli oggetti di cancelleria, libri e quaderni, creando etichette personalizzate e divertenti con il software gratuito di Avery, Crea e Stampa.

Con i bollini adesivi colorati invece, si possono contrassegnare i quaderni con i diversi argomenti di studio e tenere tutto ben organizzato. Ma la vita scolastica non è fatta solo di studio: durante l’anno ci sono gite e visite culturali organizzate dalla scuola. Sono un momento piacevole che diverte molto i bambini ma che può essere fonte di grandi preoccupazioni per le mamme. Come ricordare alle insegnanti le allergie di ogni bimbo per non incorrere in seri problemi? I braccialetti stampabili di Avery sono utilissimi per segnalare allergie e intolleranze. Sono pratici e resistenti, disponibili in bianco e giallo fluorescente. Le informazioni si stampano facilmente su di essi con il software Crea e Stampa.

Anche una gita, una recita o qualsiasi altra attività sportiva che si svolga in gruppo può diventare un’occasione speciale se tutti i bambini indossano una maglietta personalizzata con il proprio nome e il logo della classe. È possibile crearle in maniera facile e divertente con i fogli. termoadesivi di Avery ideali per personalizzare magliette e tessuti in cotone. Si stampano con stampante inkjet e si applicano con il ferro da stiro. Fino al 30 novembre 2017 è inoltre possibile partecipare al concorso Avery&Me che consente di giocare con il proprio stile e vincere tanti premi istantanei. Con dieci codici non vincenti, si partecipa all’estrazione finale di un weekend a Londra.

Avery | back to school | etichette adesive | Avery Me | Antonella Pfeiffer |

90 DAY FIANCE Cassia and Jason Hitch having marriage troubles, Cassia moves out!

ANDREA DI GIOVANNI “EN LA OSCURIDAD” IL NUOVO SINGOLO ELECTRO-POP DANCE DEL GIOVANE TALENTO ROMANO

Who is Lottie Moss

Il regalo di NATALE ideale? BACK TO SCHOOL L'insostenibile pesantezza dell'essere Genitori-di-allievi, il libro imperdibile per chi ha un figlio alla primaria, ma non solo!

Sicurezza sul lavoro: nuovi workshop a Safety Expo di Bergamo

La nuova collezione abiti da cerimonia 2013, più dettagli

I più cliccati

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility