Home > Altro > Terremoto, Valfornace riparte dalla scuola

Terremoto, Valfornace riparte dalla scuola

Oggi è il primo giorno di scuola anche a Valfornace. Gli alunni del plesso Ugo Betti entrano nella nuova struttura, ricostruita dopo il sisma delle Marche. Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. La scuola è infatti stata donata da Salini Impregilo. L'ad del gruppo Pietro Salini: "È un bel segnale per l'Italia". La struttura ospiterà 120 alunni, che nei mesi scorsi hanno seguito le lezioni in tendoni e soluzioni provvisorie.

Terremoto, Salini Impregilo dona una scuola nella Marche

Terremoto nelle Marche: a settembre l'inaugurazione della nuova scuola a Valfornace

Terremoto MArche, Salini Impregilo ricostruisce una scola in 22 settimane

Giovedi 24 maggio: Comincia il CARROPONTE 2012.. prima serata con il famoso jazzista etiope Mulatu Astatke