Home > Musica > I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.

I Palasport vincitori del Festival Internazionale delle Tribute Band.

 L’ ultimo sabato di agosto si è conclusa a Sirolo la quinta edizione del Festival Internazionale delle Tribute Band, Premio Città di Sirolo. 

Migliaia di persone erano presenti alle esibizioni di coverband tra le quali quelle piu' rilevanti dei Coldplay e dei Pink Floyd.

La giuria, presieduta dal Sindaco Moreno Misiti ( nella foto insieme alla Band ) ha decretato vincitori assoluti i Palasport, coverband ufficiale degli storici Pooh.
Le motivazioni sono state la scioltezza della performance musicale, la qualità vocale, la fedeltà all’originale, il coinvolgimento del pubblico, la presenza scenica e la coreografia.
La Band era gia' stata incoronata nel 2006 al concorso nazionale dai giurati tra i quali gli stessi componenti dei Pooh e critici musicali di alto livello ( tra i quali Mario Luzzato Fegiz).
Sono numerose le loro apparizioni televisive.

I Palasport durante i loro tour propongono cinquant' anni di musica dello storico gruppo italiano ed hanno al loro attivo migliaia di concerti anche con orchestre sinfoniche di 240 elementi.
A testimonianza dell' altissimo livello della Band vi sono le varie esibizioni insieme ai grandi Pooh.
Attualmente i Palasport sono anche in promozione con il loro singolo” Ti ripetero'” scritto con Francesco Boccia ( già autore di “Grande amore” portato al successo dal “Volo” e presto saranno anche ospiti di numerose trasmissioni televisive nazionali.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

All'Omnia Center di Prato si accende l'estate


NATS Nena And The Superyeahs: esce la rivisitazione di Happy Children di P. Lion


La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


CocKoo: Baby è il singolo estratto dal secondo album BUONGIORNO


cocKoo; La leggenda personale è il loro nuovo singolo


 

I più cliccati

Stesso autore

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!
 Dopo anni di esperienza nella produzione musicale dei Palasport, uno dei più noti e curati Tour di tributo della storica band dei record "i Pooh" nonche' ufficializzati dagli stessi, nati più di vent'anni fa ad opera dei fratelli Giuffrida, Pier e Claudio studiano e realizzano, insieme a Francesco Ferrara musicista e poliedrico polistrumentista oltre che esperto in si (continua)

Jessica Casula : "Meglio sola"

Jessica Casula :
 JESSICA CASULA pubblica in questi giorni il suo singolo “ Meglio sola” scritto e prodotto da Fabio Lisi (che ne cura anche gli arrangiamenti) e da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli).  Impreziosiscono il brano gli interventi del chitarrista Nico Battisti.Il brano da il titolo al terzo album, dal quale è estratto. JESS (continua)

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.
 A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare. Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità (continua)

Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti"

    Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti
 Si intitola “Puerteme là fore” il rap che Lucariello e Raiz hanno scritto insieme a quattro giovani detenuti del carcere minorile di Airola in provincia di Benevento. Il progetto, senza dubbio, terapeutico per i ragazzi detenuti è nato in seguito ad un laboratorio di scrittura autoriale ("Le ali dei Leali" organizzato da “The Co2 Crisis Opportunity (continua)