Home > News > Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

 Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

Conduttrice televisiva, giornalista, speaker radiofonica, presentatrice e attrice, Valeria Sorli, uno dei volti più noti della televisione, questa volta dopo un ruolo da coprotagonista nella Fiction “Le donne di Genova” ideata dal giornalista di Mediaset, Francesco Mortola, torna alla ribalta come protagonista del Film “Il Piccolo Vescovo” prodotto da Thomas Toffoli con la regia di Eddy Colucci noto regista Rai (nella foto con Valeria Sorli)
L’ 8 settembre scorso si sono accesi i riflettori alla 74° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il patrocinio della Regione Veneto e del Presidente Luca Zago. Presso l’Hotel Excelsior nella sala della regione Veneto si è svolta la presentazione ufficiale di tutto il cast del Film “Il Piccolo Vescovo” in concorso il prossimo anno. Molti i presenti di spicco; dal
Presidente dell' UNITALSI e i rappresentanti della Curia Vescovile di Verona, il Presidente dell' associazione del CAD nazionale Gerardo Salsano, Francesca Rettondini, Vincenzo Munaro , maestro d'arte, a Lino Pauletto attore teatrale.

Una folta schiera tra fotografi, Tv e addetti ai lavori ad applaudire il cast e la visione del Trailer biografico della vita del Vescovo Carraro.

Il Film storico-religioso è incentrato sulla vita del suddetto Vescovo, nato a Verona, dichiarato venerabile il 16 luglio 2015 e in corso di beatificazione da Papa Francesco.

Valeria Sorli recita questa volta in veste di protagonista nel ruolo di Clotilde, la mamma del Vescovo Carraro: l' attrice per l' occasione indosserà un bellissimo abito realizzato dalla stilista e costumista ufficiale del film Daniela Michelli di Trieste.
Molti gli attori di spicco che prenderanno parte alle riprese che si svolgeranno
a partire dal mese di ottobre 2017
e sarà girato in tutto il Veneto e in Friuli per poi approdare a Roma. Il Film coinvolgerà 2000 persone tra comparse e attori protagonisti come Tiziano Zampini (nota per aver partecipato alla serie TV “Casa Vianello”, Gegia Antonacci, Francesca Rettondini, Mario Buran e molti altri.
A volere il Film è stata la Curia vescovile di Verona con il Vescovo della diocesi di Verona Monsignor Zenti.
Il film appena terminato verrà consegnato a Papa Francesco, invitato alla prima che si proietterà a Verona.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SUCCESSO E APPLAUSI A VENEZIA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA QUARTA EDIZIONE DEL ROMA WEB FEST.‏


Fausto Morciano interpreta un padre autoritario nel film "Dei"


Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".


Al Teatro Delfino "Enrico IV" di Luigi Pirandello


Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave


Al via la 12° edizione della Fiera dell'Alberaia


 

Ieri...

Stesso autore

La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.

La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.
 E' di prossima pubblicazione il nuovo singolo di Bonnie Psyco dal titolo “Tu sei strana”, una song dal suono assolutamente rock e sapientemente ponderato dall' arrangiatore e produttore Andrea De Paoli. Incontriamo la cantante /modella nel “ Multimedia Sound Studio“ dove sta lavorando gia' al suo nuovo album. Da dove proviene il nome Bonnie Psyco? Bonnie &egra (continua)

Valeria Viva pubblica " Frangenti note "

Valeria Viva pubblica
 Imminente pubblicazione del nobile album “Frangenti note” della poetessa salentina Valeria Viva. La scrittrice si è cimentata a comporre, recitare e cantare 20 sue opere tutte inedite. Gli argomenti trattati sono molto terreni ma hanno un riscontro anche nella filosofia della rivisitazione dell' inconscio: la soddisfazione dell' esaltazione della natura aumenta l' autost (continua)

Simone De Filippis ed "Il mio jazz".

Simone De Filippis ed
 - Simone De Filippis ieri, Simone De Filippis oggi. Ieri Simone De Filippis con tanta energia cercava la sua identità musicale, giocando su vari generi dance-hip pop - funky -jazz fino ad arrivare alla taranta!!! Oggi crede di aver trovato la propria identità “pop jazz” ma è sempre curioso e pronto a buttarsi (continua)

"Voglio esistere": il grido musicale degli Status Symbol.


 1_Cosa significa per voi essere "Status Symbol" ? ESSERE STATUS SYMBOL SIGNIFICA ESSERE DELLE PERSONE COMUNI, DEI MUSICISTI, CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE ALLA GENTE. CERCHIAMO DI TRASMETTERE EMOZIONI, PENSIERI DI VITA E SPERANZA ED A VOLTE ESPRIMIAMO LA RABBIA PER QUELLO CHE NON VA IN QUESTA NOSTRA SOCIETA’. 2_ Avete un passato rock e adesso un presente pop: si tratta di (continua)

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto isp (continua)