Home > Spettacoli e TV > Giulia Lomanto "Passioni fra animali e sfilate"

Giulia Lomanto "Passioni fra animali e sfilate"

Giulia Lomanto
Parlaci di te? ciao mi chiamo Lomanto Giulia Anamaria sono nata in Romania e all'età di quattro anni mi sono trasferita in sicilia e vivo a Mussomeli un piccolo paese e attualmente frequento il quinto anno di ragioneria. Ho fatto un corso di portamento e uno per attori a Roma, questo perchè in particolare mi piace sfilare. Aspirazioni? Nella mia vita vorrei prendermi il diploma di ragioniera e poi continuare a studiare veterinaria, e nel frattempo vorrei continuare a partecipare a varie sfilate. Cosa ti piace di te? La cosa che più mi piace di me stessa è la mia determinazione il mio carattere perchè sono una ragazza che ha degli obiettivi ben precisi. Vita sentimentale? •Nella mia vita sentimentale sono fidanzata con un ragazzo del mio paese da quattro anni. Cosa noti in un uomo? In un uomo la cosa che più mi colpisce è capire l'intelligenza e il carattere. Prossimi impegni lavorativi? Continuerò facendo vari concorsi e sfilate e allo stesso tempo trovare un lavoro


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vivere a Sacile a due passi da Pordenone


Cosa fare in Friuli Venezia Giulia


AD ARCO (TN) LA “MEGLIO GIOVENTÙ” DEL CLIMBING CAMPIONATO ITALIANO U20, U18 E U16 IN PARETE


SU IL SIPARIO TRICOLORE AD ARCO (TN): AL CLIMBING STADIUM I CAMPIONATI GIOVANILI


ARCO (TN) CELEBRA GLI SPECIALISTI DELLA LEAD. ALTOATESINI FANNO RAZZIA DI PREZIOSI


AD ARCO (TN) SI CHIUDE LA TRE GIORNI TRICOLORE. NUOVI CAMPIONI ITALIANI CLIMBING GIOVANILE


 

I più cliccati

Stesso autore

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro
Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza. Parlaci di te? Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. (continua)

Arianna Turina "Il cinema è la mia passione"

Arianna Turina
Intervista all’attrice Arianna Turina di Napoli. Il suo sogno è quello di diventare una brava e nota attrice. Ci ha raccontato molto di lei. Parlaci di te? Mi chiamo Arianna Turina, ho 21 anni e vengo da Napoli. Sono molto estroversa, mi piace stare a contatto con le persone e mi impegno al 100% in tutto ciò che faccio. Sono perfezionista, molto autocritica con me stessa e ri (continua)