Home > Spettacoli e TV > Giulia Lomanto "Passioni fra animali e sfilate"

Giulia Lomanto "Passioni fra animali e sfilate"

Giulia Lomanto
Parlaci di te? ciao mi chiamo Lomanto Giulia Anamaria sono nata in Romania e all'età di quattro anni mi sono trasferita in sicilia e vivo a Mussomeli un piccolo paese e attualmente frequento il quinto anno di ragioneria. Ho fatto un corso di portamento e uno per attori a Roma, questo perchè in particolare mi piace sfilare. Aspirazioni? Nella mia vita vorrei prendermi il diploma di ragioniera e poi continuare a studiare veterinaria, e nel frattempo vorrei continuare a partecipare a varie sfilate. Cosa ti piace di te? La cosa che più mi piace di me stessa è la mia determinazione il mio carattere perchè sono una ragazza che ha degli obiettivi ben precisi. Vita sentimentale? •Nella mia vita sentimentale sono fidanzata con un ragazzo del mio paese da quattro anni. Cosa noti in un uomo? In un uomo la cosa che più mi colpisce è capire l'intelligenza e il carattere. Prossimi impegni lavorativi? Continuerò facendo vari concorsi e sfilate e allo stesso tempo trovare un lavoro


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vivere a Sacile a due passi da Pordenone


Cosa fare in Friuli Venezia Giulia


AD ARCO (TN) LA “MEGLIO GIOVENTÙ” DEL CLIMBING CAMPIONATO ITALIANO U20, U18 E U16 IN PARETE


SU IL SIPARIO TRICOLORE AD ARCO (TN): AL CLIMBING STADIUM I CAMPIONATI GIOVANILI


ARCO (TN) CELEBRA GLI SPECIALISTI DELLA LEAD. ALTOATESINI FANNO RAZZIA DI PREZIOSI


AD ARCO (TN) SI CHIUDE LA TRE GIORNI TRICOLORE. NUOVI CAMPIONI ITALIANI CLIMBING GIOVANILE


 

I più cliccati

Stesso autore

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)

Diamont Lemetre "Mister Spettacolo 2017"

Diamont Lemetre
Ciao cosa si prova ad essere Mister Spettacolo 2017? Salve a tutti sono Diamond Lemetre. Da quando ho intrapreso il mio percorso di studi in recitazione drammaturgica ho sempre affrontato con impegno e determinazione ogni mia rappresentazione teatrale o cinematografica. Essere Mister Spettacolo 2017 mi rende fiero ed orgoglioso, ma soprattutto onorato di aver emozionato la giuria e il pubblico (continua)

Silvana Del Grosso "Una passione per il burlesque"

Silvana Del Grosso
Sogni nel cassetto? Da quando ero una bimba guardando la televisione gli spettacoli di varietà ho sempre sognato di parteciparvi come soubrette Cosa ti attrae dello spettacolo? Sono molto attratta da tutto ciò che è spettacolo. I reality,film,fiction ecc... Mi divertono e mi piace immedesimarmi. Prossimi impegni? Mi diletto ad insegnare il "Burlesque" alle donne di ogni età. Part (continua)

Maria Carlotta Reali "Baby Spettacolo 2017"

Maria Carlotta Reali
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Maria Carlotta ma a me piace tantissimo essere chiamata Carlotta. Ho 6 anni e mezzo e frequento la seconda elementare. Cosa hai provato a vincere il titolo di "Baby Spettacolo 2017"? Ho provato una grande emozione!!! Speravo di riuscire in questo piccolo sogno. Esperienze nello spettacolo? Amo ballare e quest'anno ho iniziato il quarto anno di danz (continua)