Home > Altro > Salini in corsa per l'ospedale di Cisanello

Salini in corsa per l'ospedale di Cisanello

Sono quattro le ditte (o meglio, il pool di grandi imprese) in lizza per la realizzazione del “Nuovo Santa Chiara” a Cisanello. Delle sei che nel marzo scorso erano state ammesse alla successiva fase della gara, solo quattro hanno formalizzato l’offerta definitiva nei termini del 31 luglio scorso. Il 6 settembre è iniziato il percorso di analisi delle proposte. Si tratta di big assoluti nel settore delle costruzioni e delle gestioni di grandi strutture. Il primo gruppo è composto da Salini Impregilo Spa e Siram Spa; poi Cmc, Strabag Spa, ConsCoop, Cemes Spa, Ar.Co Lavori e Cns; Pessina Costruzioni Spa, Salc Spa, Pessina Gestioni Srl, Abp Novicelli Spa e Techne Spa; infine Inso Spa, Consorzio Integra e Gemmo Spa.

Salini Impregilo |

I più cliccati

Roberto Meneguzzo (PFH): “Felici di collaborare con Amundi”

Roberto Meneguzzo, fondatore e consigliere di PFH, commenta così l'investimento che vede Amundi e PFH insieme nell’acquisizione del 30% di RCF Group: “Siamo grati che una struttura con le competenze e le dimensioni di Amundi abbia scelto PFH ed RCF per questa operazione di investimento in Italia”.  RCF è uno dei leader a livello internazionale nella progettaz (continua)