Home > Altro > Salini in corsa per l'ospedale di Cisanello

Salini in corsa per l'ospedale di Cisanello

Sono quattro le ditte (o meglio, il pool di grandi imprese) in lizza per la realizzazione del “Nuovo Santa Chiara” a Cisanello. Delle sei che nel marzo scorso erano state ammesse alla successiva fase della gara, solo quattro hanno formalizzato l’offerta definitiva nei termini del 31 luglio scorso. Il 6 settembre è iniziato il percorso di analisi delle proposte. Si tratta di big assoluti nel settore delle costruzioni e delle gestioni di grandi strutture. Il primo gruppo è composto da Salini Impregilo Spa e Siram Spa; poi Cmc, Strabag Spa, ConsCoop, Cemes Spa, Ar.Co Lavori e Cns; Pessina Costruzioni Spa, Salc Spa, Pessina Gestioni Srl, Abp Novicelli Spa e Techne Spa; infine Inso Spa, Consorzio Integra e Gemmo Spa.

Salini Impregilo |

I più cliccati

Corso Moe Live: ultimi posti. Ecco come iscriversi

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Tutto il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: ovvero una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale. Un corso per chi vuole imparare facendo, a contatto diretto con le professionalità e l’esperienza di chi opera (continua)