Home > Moda e fashion > Gambaletto a compressione graduata uomo? Scegli Elly e la sua gamma di prodotti per lei e per lui!

Elly ti propone una vasta gamma di collant, calze e gambaletti a compressione graduata per donarti una sensazione di benessere che dura tutto il giorno. Scegli la qualità del made in Italy e scopri il suo mondo di meravigliosi prodotti.

Elly è il noto calzificio di Busto Arsizio che ti offre bellezza e benessere proponendoti un'ampia scelta di prodotti di qualità 100% Made in Italy.
Nato nel 1961, il calzificio Elly prende nome da Ubaldo Elli, suo fondatore, ed è a oggi una delle realtà internazionali più influenti nel settore.

Calze e collant a compressione graduata, collant riposante donna, collant per donne in dolce attesa, gambaletti per lei e per lui... Scopri il mondo di Elly, e dona alle tue gambe la bellezza di star bene.

calze compressione graduata

E' arrivato l'autunno, scopri calze e collant a compressione graduata di Elly!

La stagione calda è terminata, è arrivato il momento di vestire le tue gambe con fantasie eleganti e adatte a qualsiasi circostanza e per ogni occasione!
Scopri le collezioni di collant e calze Elly: a compressione graduata, riposanti, fashion, shock e classiche.
La compressione graduata dal marchio Carezza offre alle tue gambe un esclusivo massaggio benefico per un trattamento di bellezza che dura tutto il giorno.
La linea Basic e la linea Dream, disponibili in diverse denarature, offrono una prevenzione attiva contro i disturbi circolatori, i collant Sophie dall'effetto piuma garantiscono benessere e trasparenza, i collant della linea Gestante sono ideati per le donne in dolce attesa, la linea Fantasy presenta modelli dai raffinati disegni, il gambaletto unisex Active Effect Sport è dedicato agli sportivi.
Scegli una efficace soluzione ai problemi di pesantezza delle gambe, scegli i prodotti Elly che uniscono il benefico effetto della compressione graduata al piacere estetico.

Moda, benessere e qualità indiscussa dei collant, calze e gambaletti a marchio Carezza

Elly è detentrice del marchio Carezza, noto al mondo per essere sinonimo di qualità indiscussa.
Elly ha ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100, garanzia del rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti, che sono certificati ISO 9001 e assicurano benessere e durabilità in quanto realizzati con materiali di prima scelta.
La qualità assoluta dei prodotti Elly, unita all'esperienza dei professionisti che vi lavorano, porta ad una assidua ricerca di nuove materie prime che permette di studiare e realizzare prodotti sempre innovativi.
Il calzificio di Busto Arsizio ha una capacità produttiva di oltre 400.000 paia al mese, corri ad acquistare il tuo paio di calze, collant, gambaletti o leggings a marchio Carezza di Elly!

Calze Compressione graduata | Collant Compressione graduata | Calza riposante donna |

Vieni a conoscere la massima qualità di Elly e la sua collezione di collant donna e calze uomo

Cerchi un collant riposante donna che unisca bellezza e benessere? Scopri tutti i prodotti di Elly

Per San Valentino, scegli il tuo décolleté !

Una pioggia d'oro su scarpe e abbigliamento

FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

Collezione autunno inverno : Tutti ai vostri stivali !

I più cliccati

Taglio laser a Como? Scegli Franchi Laser di Proserpio, la carpenteria metallica di qualità

I moderni macchinari utilizzati da Franchi Laser permettono di eseguire lavorazioni di assoluta precisione e qualità. Taglio tubi, taglio laser, piegatura lamiere, saldatura metalli… a Como (Proserpio) Franchi Laser offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Saldatura metalli? A Como (Proserpio) c'è Franchi Laser, azienda nota nel settore della carpenteria metallica che (continua)

Bertani Utensili, vendita dei migliori articoli tecnici industriali in provincia di Milano

Dal 1984, Bertani è l’utensileria in provincia di Milano (Pogliano Milanese) che si occupa di vendita di articoli tecnici industriali, assistenza post vendita e assistenza per impianti ad aria compressa. Dal 1984, Bertani Utensileria di Pogliano Milanese offre solo prodotti e servizi della massima qualità, proponendo un'ampia gamma di articoli tecnici industriali delle miglior (continua)

ValoreBF è partner Wildix e fornitore di centralini telefonici a Varese

ValoreBF, fornitore di centralini telefonici a Varese e agenzia per la realizzazione di siti web, mette a disposizione i suoi migliori consulenti per aiutare il tuo business ad incrementare i guadagni! ValoreBF, fornitore di centralini telefonici VoIP a Varese, è anche agenzia per la realizzazione di siti web e siti e-commerce! Vieni a conoscerci per proiettare il tuo business verso il fut (continua)

Due corsi, otto sedi, una scuola: ICOM, l’accademia di osteopatia numero uno in Italia

Scegli ICOM College, l’accademia di osteopatia a Milano e in altre 7 grandi città italiane. Tramite il corso di osteopatia più adatto alle tue esigenze potrai conseguire la laurea e praticare in Italia e all’estero. Hai la passione per l'osteopatia e vorresti praticare la professione? Oggi è possibile grazie a ICOM College, l'accademia di osteopatia di Milano, Ci (continua)

Hai mai pensato “compro casa”? A Busto Arsizio c’è Top Casa, il top per acquisto, vendita e affitto!

Top Casa è l’agenzia immobiliare di Busto Arsizio che ti aiuta nell’affitto, acquisto e vendita di case. A Busto Arsizio, Legnano, Gallarate e comuni vicini potrai trovare la casa dei tuoi sogni o vendere o affittare terreni e immobili commerciali. Vuoi cambiare casa ma non sai a chi affidarti? Devi vendere un terreno? Vuoi affittare un immobile commerciale? Per affitto, acquis (continua)