Home > Moda e fashion > Gambaletto a compressione graduata uomo? Scegli Elly e la sua gamma di prodotti per lei e per lui!

Elly ti propone una vasta gamma di collant, calze e gambaletti a compressione graduata per donarti una sensazione di benessere che dura tutto il giorno. Scegli la qualità del made in Italy e scopri il suo mondo di meravigliosi prodotti.

Elly è il noto calzificio di Busto Arsizio che ti offre bellezza e benessere proponendoti un'ampia scelta di prodotti di qualità 100% Made in Italy.
Nato nel 1961, il calzificio Elly prende nome da Ubaldo Elli, suo fondatore, ed è a oggi una delle realtà internazionali più influenti nel settore.

Calze e collant a compressione graduata, collant riposante donna, collant per donne in dolce attesa, gambaletti per lei e per lui... Scopri il mondo di Elly, e dona alle tue gambe la bellezza di star bene.

calze compressione graduata

E' arrivato l'autunno, scopri calze e collant a compressione graduata di Elly!

La stagione calda è terminata, è arrivato il momento di vestire le tue gambe con fantasie eleganti e adatte a qualsiasi circostanza e per ogni occasione!
Scopri le collezioni di collant e calze Elly: a compressione graduata, riposanti, fashion, shock e classiche.
La compressione graduata dal marchio Carezza offre alle tue gambe un esclusivo massaggio benefico per un trattamento di bellezza che dura tutto il giorno.
La linea Basic e la linea Dream, disponibili in diverse denarature, offrono una prevenzione attiva contro i disturbi circolatori, i collant Sophie dall'effetto piuma garantiscono benessere e trasparenza, i collant della linea Gestante sono ideati per le donne in dolce attesa, la linea Fantasy presenta modelli dai raffinati disegni, il gambaletto unisex Active Effect Sport è dedicato agli sportivi.
Scegli una efficace soluzione ai problemi di pesantezza delle gambe, scegli i prodotti Elly che uniscono il benefico effetto della compressione graduata al piacere estetico.

Moda, benessere e qualità indiscussa dei collant, calze e gambaletti a marchio Carezza

Elly è detentrice del marchio Carezza, noto al mondo per essere sinonimo di qualità indiscussa.
Elly ha ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100, garanzia del rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti, che sono certificati ISO 9001 e assicurano benessere e durabilità in quanto realizzati con materiali di prima scelta.
La qualità assoluta dei prodotti Elly, unita all'esperienza dei professionisti che vi lavorano, porta ad una assidua ricerca di nuove materie prime che permette di studiare e realizzare prodotti sempre innovativi.
Il calzificio di Busto Arsizio ha una capacità produttiva di oltre 400.000 paia al mese, corri ad acquistare il tuo paio di calze, collant, gambaletti o leggings a marchio Carezza di Elly!

Calze Compressione graduata | Collant Compressione graduata | Calza riposante donna |

Vieni a conoscere la massima qualità di Elly e la sua collezione di collant donna e calze uomo

Per San Valentino, scegli il tuo décolleté !

Una pioggia d'oro su scarpe e abbigliamento

FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

Collezione autunno inverno : Tutti ai vostri stivali !

Garden party: una tendenza chic e bucolica

I più cliccati

Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità

I Tuoi Capelli è lo store che ti offre tantissime protesi di capelli veri e sintetici, parrucche, extension e i prodotti per la loro cura. I Tuoi Capelli è il negozio di Italcenter, il centro tricologico di Como che dall’85 trova soluzione alla caduta dei capelli nell’uomo e nella donna. I Tuoi Capelli è lo store di Italcenter, il centro tricologico di Como che da (continua)

Scegli Cartiera Lombarda, centro di taglio cartone e cartoncino, per lavorazioni di qualità

Cartiera Lombarda è il centro di taglio di cartoncino e cartone teso di Fagnano Olona. Garantisce servizio di pronta consegna in 24-48 ore. Cerchi un centro di taglio per cartone e cartoncino? A Fagnano Olona (Varese) c'è Cartiera Lombarda S.P.A utilizza solo le migliori materie prime prodotte dal Gruppo Forestale Stora Enso e Barcelona Carton per eseguire lavorazioni con precision (continua)

Dal 1969 c’è Lattonedil, scopri i suoi pannelli isolanti, termoisolanti, autoestinguenti!

Dal 1969 Lattonedil si occupa della produzione di pannelli isolanti, pannelli termoisolanti, pannelli sandwich, per coperture e cappotti e molto altro per il settore residenziale, agricolo, industriale, fotovoltaico e contract. Conosci Lattonedil? Lattonedil è l'azienda di Carimate che produce pannelli isolanti, termici, sandwich per coperture e cappotti, destinati al settore residenziale (continua)

Affidati a ValoreBF per il noleggio di una fotocopiatrice. Scopri il nuovo Printing App Center 2.0!

Tocca anche tu con mano tutti i vantaggi di una piattaforma web di comunicazione integrata con ValoreBF, fornitore di centralini telefonici a Varese. ValoreBF fornitore di centralini telefonici nonchè fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutta Lombardia, ti spiega come semplificare i flussi di stampa arricchendo di funzionalità la tua multifunzione. Valuta in modo co (continua)

Elettrocardiogramma a Varese? Evita le lunghe attese, effettualo da Farmacia Tenconi!

Vuoi evitare lunghe attese per effettuare piccoli esami come analisi del capelli, test per intolleranze, ecg, holter pressorio? A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi, che da oltre 80 anni offre servizi e prodotti di qualità. Da oltre 80 anni Farmacia Tenconi, ti offre solo i migliori prodotti e servizi? Hai bisogno di acquistare un prodotto farmaceutico od omeopatico? Dev (continua)