Home > Telefonia > NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.

NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.

NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.

  

Il tema scelto per l’edizione 2017 della Convention è “brigata e lavoro di squadra”. In cucina così come in tantissimi altri campi per avere successo è indispensabile affrontare le difficoltà in team, collaborare, raggiungere insieme un obiettivo comune. 

Condividere è il segreto per crescere, per essere competitivi, per offrire un ottimo servizio al cliente che possa soddisfare anche le esigenze del mercato”.

Parola di Daniele Domeniconi, direttore commerciale di Nextmedia - azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia – che si appresta a vivere il Nextparty 2017. E’ con questo spirito che per il sedicesimo anno torna la Convention aziendale, una due giorni dedicata alla tecnologia, all’approfondimento e allo svago, che ad ogni edizione si rinnova e cresce. Ben 260 persone quest’anno avranno l’opportunità di partecipare, di incontrare lo staff e i vendor di Nextmedia, in una cornice informale e diversa dai soliti incontri di lavoro.

L’appuntamento è per il 6 e 7 ottobre al Ristorante La Campaza di via Romea (Fosso Ghiaia – RAVENNA). Tante le novità previste, prima fra tutte lo spazio dedicato ai vendor che avranno a disposizione dei mini speech di 4 minuti per potersi presentare.

L’obiettivo – anticipa Domeniconi- è portare clienti nella sessione successiva, far toccare con mano le news anticipate”. 

Da non perdere il “salotto”, un momento di confronto con gli esperti del settore ICT sui temi principali del meeting. Anche gli stand avranno maggior visibilità rispetto agli anni passati e sarà, inoltre, possibile richiedere un incontro privato con i responsabili dei diversi brand.

 

L’agenda delle due giornate è ricca e articolata.

Oltre 20 brand leader del settore presenteranno le ultime novità:

-             NEC: SL2100, il nuovo Smart Communications System

-             Nexi: Nexi MC, il sistema IP-PBX Multitenant e Cloud è pronto ad ampliare il tuo business

-             Gigaset PRO: C’era una volta il dect

-             Mobotix: Le nuove frontiere di MOBOTIX 2.0

-             Engenius: EnTurbo, la nuova soluzione “low cost” wifi wave2 gestita di classe enterprise

-             SkillEye: Telecamere IP 4K e analogiche a 4Mpixel

-             Endian: Obiettivo connessione sicura. Un’architettura unica per la protezione

               di reti IT, Wifi e           Industrial IOT

-             VoIPVoice: Perché scegliere il VoIP?

-             Htek: Nuovi telefoni IP con WiFi e Bluetooth

-             Teldat: ALL-IP, la soluzione ideale di comunicazione dati/voce/sicurezza per la PMI

-             Yealink: Nuove opportunità per i partner con la nuova serie T5x

-             Jabra: Nuove opportunità per il mercato SME

-             AVM: FRITZ!Box 7590 con WiFi MU-MIMO a 2500 Mb/s, Rete Mesh e centralino integrato

-             Estos: Siamo sempre più “smart”- ma anche efficaci?

-             WP Rack: Soluzioni Rack e cablaggio per applicazioni di sicurezza per installazioni critiche

-             iAccess: Apparati Professionali per il Controllo degli Accessi e per la Rilevazione delle Presenze

-             Audiocodes: Approfondimenti su Sicurezza SIP e novita’ rel. 7.2

-             Sennheiser: Reclaim your office

-             Atlinks: Accordo per la distribuzione dei telefoni e audioconferenze a marchio Alcatel

-             EB_Elettronica: nuovo Micro AC/DC Ups multifunzione e nuova serie

              di UPS a rack con autonomia     espandibile

Si parlerà anche di digital transformation, intervento a cui seguirà la presentazione dei 7 platinum sponsor. 

La premiazione dei migliori partner si svolgerà al Grand Hotel Gallia di Milano Marittima.

Da segnalare la presentazione in anteprima del nuovo sito web per i servizi al cliente (disponibile a partire dal 2018) con una grafica tutta da scoprire, novità principale targata Nextparty 2017.

 

Nella giornata di sabato La Campaza farà da cornice al momento del team building con il “NextChef”: immersi nella natura del Parco del Ristorante, le 10 squadre di partecipanti dopo una breve presentazione sulla storia e le tradizioni locali, scopriranno la vera ricetta della piadina romagnola cimentandosi nella preparazione del piatto romagnolo per eccellenza.

Che la “festa”, abbia inizio!

 

 

ABOUT NEXTMEDIA

Nextmedia è dal 1998 una azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. L’Ufficio Tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. L’Ufficio Commerciale/Amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze e alle specifiche tecniche richieste. In Nextmedia la filosofia e il modo di fare Business si fondano su una profonda attenzione al cliente.

nextmedia | nextparty | convention | ravenna | brigata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

On the road to…”Nextparty” Nextmedia annuncia le prime anticipazioni sulla convention annuale in programma il prossimo 6 e 7 ottobre a Ravenna


NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA


VAL DI FIEMME IMBIANCATA E CIELO TERSO, I MONDIALI SI PRESENTANO AL FORUM NORDICUM


Fabrizio Macchi sul gradino piu alto del podio in un campionato del mondo


Tavolo Tecnico Nazionale per la Psicologia dello Sport


BOSCOPARK


 

I più cliccati

Stesso autore

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia
Dall’Autodromo di Monza, Snom accelera e spinge sul gas: direzione Smau Milano. Sull’onda del successo del Top Partner Event 2017 che si è svolto nei giorni scorsi in una location d’eccezione – quella del circuito automobilistico internazionale di Monza- il team italiano di Snom si prepara ad un altro appuntamento importante.  Il pioniere berlinese della telefon (continua)

E la vostra pagina web parla? Per un business più agile e dinamico nasce il ProCall6 Enterprise. Presentato nei giorni scorsi e ora disponibile il best-seller di estos

E la vostra pagina web parla? Per un business più agile e dinamico nasce il ProCall6 Enterprise. Presentato nei giorni scorsi e ora disponibile il best-seller di estos
Le aziende che usano oggi pagine web per informare, domani utilizzeranno le stesse pagine web anche per comunicare. Anzi, lo stanno già facendo. La nuova sfida da affrontare si chiama WebRTC ed estos -  leader tecnologico di nicchia- sta inserendo delle tecnologie all'avanguardia nel suo software che rendono possibile ottimizzare la vita lavorativa quotidiana.   Il punto &egra (continua)

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA

NEXTPARTY 2017: NUMERI DA RECORD PER LA CONVENTION ANNUALE DI NEXTMEDIA
 Un’edizione da record con un numero di presenze mai registrato prima: 250 persone in rappresentanza di oltre 110 aziende hanno preso parte al NextParty 2017, convention annuale promossa da Nextmedia, azienda cesenate leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. Ventisei stand, una quarantina di presenze in più rispetto all’edizione dello scorso ann (continua)

INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO
 “Come dei moderni Ulisse siamo tornati alla nostra Itaca, a casa di Leonardo, forse il primo uomo moderno. Da qua partiamo, qua torniamo”.   Il giro di Italia nel segno del VoIP che in 12 tappe tra aprile ed ottobre ha chiamato a raccolta 415 iscritti e 330 partecipanti, si è appena concluso ma VoipVoice è già pronta a ripartire. Dopo il Friuli Venez (continua)

Top Partner Event 2017. L’Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato la convention annuale Snom

Top Partner Event 2017. L’Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato la convention annuale Snom
 Più di 50mila unità vendute in Italia nel 2016, tanti nuovi prodotti previsti per i prossimi mesi ed un Paese, l’Italia appunto, che si conferma al secondo posto in Europa in termini di fatturato – subito dopo la Germania. E’ un 2017 da incorniciare per il pioniere berlinese della telefonia IP che proprio quest’anno celebra il suo 20esimo anniversario. T (continua)