Home > Spettacoli e TV > Antonio Loria "Mister Spettacolo Moda e Tv 2017"

Antonio Loria "Mister Spettacolo Moda e Tv 2017"

Antonio Loria
Ciao cosa si prova ad essere la Mister Spettacolo 2017? Ciao si prova una sensazione unica e stato uno dei tanti obiettivi raggiunti adesso si pensa ad altro. Pensavi di poter vincere? Pensare di poter vincere no, ma neanche di partire sconfitto, ho sempre creduto in me stesso. Parlaci di te? Sono un ragazzo sognatore, amo inventarmi nuove sfide nuovi traguardi da raggiungere da vivere la vita senza rimpianti. Cosa ti piace di più di te? Cosa mi piace di me, sono un ragazzo semplice, determinato e so sempre quello che voglio e lo ottengo sempre ahahah.. Che settore vorresti intraprendere? Ho sempre sognato il cinema però per adesso si pensa al presente se ci sarà occasione valuteremo... Vita sentimentale? Vita sentimentale sono fidanzato da 5 anni e ci convivo da un anno. Cosa ti piace in una donna? La sua semplicità e che sia più pazza di me ahahah.. Prossimi impegni lavorativi? Oggi giorno faccio il corriere chi lo sa cosa mi riserverà la vita, diamo ad ogni singolo giorno il suo valore. Spero che il titolo di Miss Spettacolo Moda e Tv 2017 mi dia grandi soddisfazioni!!!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al Teatro Delfino "Enrico IV" di Luigi Pirandello


MONTE BONDONE A MISURA DI GRIMPEUR ALLA “CHARLY GAUL” GRANFONDO E CRONO


I Cosi presentano 'Canti Bellicosi'


START LIST RICCA PER LA MARCIALONGA. DOMENICA 27 LA “CYCLING CRAFT” A PREDAZZO


Gill&Co Presentano il video di “Caro petrolio”


RESA DEI CONTI ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT. APPUNTAMENTO CLOU A PREDAZZO (TN)


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)