Home > Spettacoli e TV > Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Georgiana Radu,ho 15 anni vengo dall'Abruzzo e frequento il liceo linguistico Cosa vuoi fare nella vita? Per ora voglio finire la scuola e continuare con il ballo. Cosa ti piace di più di te? Mi piace il mio carattere perché sono molto estroversa. A quale artisti prendi esempio? Non prendo esempio da nessun artista,mi piace essere me stessa e essere diversa dalla massa Vita sentimentale? Sono single,dato che per ora penso esclusivamente a studiare e ballare Cosa noti subito in un uomo? Il carattere e la bellezza Cosa hai provato dopo aver ricevuto la fascia "Miss Spettacolo Resina Vintage"? E' stata una grande soddisfazione!!! Prossimi impegni lavorativi? Continuare con i concorsi di miss e di ballo sperando di arrivare ad alti livelli

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La LAZIO aiuta la So.Spe di SUOR PAOLA: CON “REPLAY NON NE HA” SCRITTA DA DON ROBERTO DJESUS E CANTATA DAI GIOCATORI DELLA LAZIO


Il concerto di Luciana Lusso va in scena al Quarticciolo. Dall'Albania all'Italia, una compagnia Superdiversa


l sottosegretario Urso: il Caucaso è un`area di primaria importanza per l`Italia


CHIESA ORTODOSSA RUMENA A PERUGIA


“Premio Italia diritti umani 2014”


Spazio Affido. L’Istituto Comprensivo Statale ‘Cesare Chiominto’ di Cori si aggiudica il concorso per la realizzazione del logo


 

Ieri...

Stesso autore

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)