Home > Spettacoli e TV > Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Georgiana Radu,ho 15 anni vengo dall'Abruzzo e frequento il liceo linguistico Cosa vuoi fare nella vita? Per ora voglio finire la scuola e continuare con il ballo. Cosa ti piace di più di te? Mi piace il mio carattere perché sono molto estroversa. A quale artisti prendi esempio? Non prendo esempio da nessun artista,mi piace essere me stessa e essere diversa dalla massa Vita sentimentale? Sono single,dato che per ora penso esclusivamente a studiare e ballare Cosa noti subito in un uomo? Il carattere e la bellezza Cosa hai provato dopo aver ricevuto la fascia "Miss Spettacolo Resina Vintage"? E' stata una grande soddisfazione!!! Prossimi impegni lavorativi? Continuare con i concorsi di miss e di ballo sperando di arrivare ad alti livelli

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La LAZIO aiuta la So.Spe di SUOR PAOLA: CON “REPLAY NON NE HA” SCRITTA DA DON ROBERTO DJESUS E CANTATA DAI GIOCATORI DELLA LAZIO


Il concerto di Luciana Lusso va in scena al Quarticciolo. Dall'Albania all'Italia, una compagnia Superdiversa


l sottosegretario Urso: il Caucaso è un`area di primaria importanza per l`Italia


CHIESA ORTODOSSA RUMENA A PERUGIA


“Premio Italia diritti umani 2014”


Spazio Affido. L’Istituto Comprensivo Statale ‘Cesare Chiominto’ di Cori si aggiudica il concorso per la realizzazione del logo


 

I più cliccati

Stesso autore

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)

Vianca Quinzon "Tra la scrittura e lo spettacolo"

Vianca Quinzon
Intervista a Vianca Quinzon scrittrice e artista dello spettacolo, vive a Rocca di Papa in provincia di Roma Parlaci di te? Mi chiamo Vianca Quinzon e studio Giurisprudenza all'università La Sapienza di Roma. Mi considero una persona eclettica, poliedrica se vogliamo, giacché ho interessi vari che sto cercando ognuno di coltivare. A parte il mio corso di studi, ho una grande passi (continua)

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)