Home > Spettacoli e TV > Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu "La Miss ballerina"

Georgiana Radu
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Georgiana Radu,ho 15 anni vengo dall'Abruzzo e frequento il liceo linguistico Cosa vuoi fare nella vita? Per ora voglio finire la scuola e continuare con il ballo. Cosa ti piace di più di te? Mi piace il mio carattere perché sono molto estroversa. A quale artisti prendi esempio? Non prendo esempio da nessun artista,mi piace essere me stessa e essere diversa dalla massa Vita sentimentale? Sono single,dato che per ora penso esclusivamente a studiare e ballare Cosa noti subito in un uomo? Il carattere e la bellezza Cosa hai provato dopo aver ricevuto la fascia "Miss Spettacolo Resina Vintage"? E' stata una grande soddisfazione!!! Prossimi impegni lavorativi? Continuare con i concorsi di miss e di ballo sperando di arrivare ad alti livelli

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La LAZIO aiuta la So.Spe di SUOR PAOLA: CON “REPLAY NON NE HA” SCRITTA DA DON ROBERTO DJESUS E CANTATA DAI GIOCATORI DELLA LAZIO


Il concerto di Luciana Lusso va in scena al Quarticciolo. Dall'Albania all'Italia, una compagnia Superdiversa


l sottosegretario Urso: il Caucaso è un`area di primaria importanza per l`Italia


CHIESA ORTODOSSA RUMENA A PERUGIA


“Premio Italia diritti umani 2014”


Spazio Affido. L’Istituto Comprensivo Statale ‘Cesare Chiominto’ di Cori si aggiudica il concorso per la realizzazione del logo


 

I più cliccati

Stesso autore

Alexandra Di Mascio "Il cinema è la mia passione"

Alexandra Di Mascio
Intervista alla bella e talentuosa Alexandra Di Mascio. Ha 14 anni, vive a Roma e sogna un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. E’ giovane ma ha le idee molto chiare! Parlaci di te? Mi chiamo Alexandra Di Mascio ho 14 anni e abito a Roma. Appena concludo le medie frequenterò il liceo scientifico Cambridge situato al centro di Roma. Ho scelto questa scuola perché (continua)

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto
Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista. Parlaci di te? Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la (continua)

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"

Patrizia Faiello
Intervista a Patrizia Faiello, ha 48 anni e vive a Roma. La sua grande passione è lo spettacolo sia come protagonista dell'immagine che anche dietro le quinte. Parlaci di te? Mi chiamo Patrizia Faiello ho 48 anni e sono nata a Roma. Dopo aver terminato gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo ed inizio la mia avventura come segretaria di redazione presso un’em (continua)

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro
Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento. Parlaci di te? Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agl (continua)

Paola Barzi "Tra biologia e spettacolo"

Paola Barzi
Intervista a Paola Barzi, ha 54 anni e vive a Roma. E’ una biologa, ma da sempre ha una grande passione per lo Spettacolo, dove ha avuto anche grandi soddisfazioni. Parlaci di te? Sono una persona solare e che ama sorridere, penso che il sorriso sia il primo biglietto da visita di ognuno di noi. Fin da piccola sognavo di lavorare nello spettacolo, ma dopo un serio intervento chirurgico all (continua)