Home > Spettacoli e TV > Barbara Brandelli "Una Lady per lo Spettacolo"

Barbara Brandelli "Una Lady per lo Spettacolo"

Barbara Brandelli
Ciao parlaci di te? Ho 35 anni e da 15 insegno fitness e Pilates. Mi sono sposata molto giovane e sono mamma di 3 figli meravigliosi. Nonostante sia molto appagata dalla mia vita perche' ho la fortuna di fare il lavoro che mi piace sentivo il bisogno di fare qualcosa solo per me e cosi ho iniziato a studiare recitazione cinematografica e doppiaggio.Ho scoperto una passione che non sapevo di avere...recitare create quasi dipendenza, riesci veramente ad estraniarsi dalla quotidianità quando lo fai...E' davvero terapeutico,stacchi la,spina e ti ricarichi tantissimo. Sogni nel cassetto? Uno dei miei sogni e' ovviamente un giorno poter mettere alla prova il mio talento e I miei studi...Anche se e' iniziato come un hobby mi sono impregnata negli studi ed ora sono pronta per mettermi in gioco. Cosa noti subito in un uomo? Per quanto riguarda gli uomini non ho delle caratteristiche standard che mi colpiscono....e' questione di chimica e sguardi....Ma essendo sposata...Non mi guardo piu' intorno ahahah Prossimi impegni lavorativi? Ho aperto da poco una mia palestra a Roma. Mi diletto in Concorsi fra cui ho ricevuto una fascia nazionale nel Concorso "Miss Spettacolo Over 2017" e per il prossimo futuro tanto fitness e spero in qualche set...perche' no!!!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017


GRANFONDO VAL CASIES: ARRIVA REZAC, PRONOSTICI DIFFICILI PER IL “CLASSICO”


A VERONA DOPO IL GIRO ARRIVA LA GRANFONDO: 3 GIUGNO IN SELLA CON DAMIANO CUNEGO


Donne eccellenti: l'evento glamour delle Terme Euganee ha compiuto dieci anni.


Programma Villa Serena dal 7 al 9 Giugno 2012


SOLE SULLA MARCIALONGA DI FIEMME E FASSA (TN), APRONO LE ISCRIZIONI PER DIVENTARE SOREGHINA


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)