Home > Spettacoli e TV > Barbara Brandelli "Una Lady per lo Spettacolo"

Barbara Brandelli "Una Lady per lo Spettacolo"

Barbara Brandelli
Ciao parlaci di te? Ho 35 anni e da 15 insegno fitness e Pilates. Mi sono sposata molto giovane e sono mamma di 3 figli meravigliosi. Nonostante sia molto appagata dalla mia vita perche' ho la fortuna di fare il lavoro che mi piace sentivo il bisogno di fare qualcosa solo per me e cosi ho iniziato a studiare recitazione cinematografica e doppiaggio.Ho scoperto una passione che non sapevo di avere...recitare create quasi dipendenza, riesci veramente ad estraniarsi dalla quotidianità quando lo fai...E' davvero terapeutico,stacchi la,spina e ti ricarichi tantissimo. Sogni nel cassetto? Uno dei miei sogni e' ovviamente un giorno poter mettere alla prova il mio talento e I miei studi...Anche se e' iniziato come un hobby mi sono impregnata negli studi ed ora sono pronta per mettermi in gioco. Cosa noti subito in un uomo? Per quanto riguarda gli uomini non ho delle caratteristiche standard che mi colpiscono....e' questione di chimica e sguardi....Ma essendo sposata...Non mi guardo piu' intorno ahahah Prossimi impegni lavorativi? Ho aperto da poco una mia palestra a Roma. Mi diletto in Concorsi fra cui ho ricevuto una fascia nazionale nel Concorso "Miss Spettacolo Over 2017" e per il prossimo futuro tanto fitness e spero in qualche set...perche' no!!!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017


Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"


GRANFONDO VAL CASIES: ARRIVA REZAC, PRONOSTICI DIFFICILI PER IL “CLASSICO”


A VERONA DOPO IL GIRO ARRIVA LA GRANFONDO: 3 GIUGNO IN SELLA CON DAMIANO CUNEGO


Donne eccellenti: l'evento glamour delle Terme Euganee ha compiuto dieci anni.


Programma Villa Serena dal 7 al 9 Giugno 2012


 

I più cliccati

Stesso autore

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Alexandra Di Mascio "Il cinema è la mia passione"

Alexandra Di Mascio
Intervista alla bella e talentuosa Alexandra Di Mascio. Ha 14 anni, vive a Roma e sogna un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. E’ giovane ma ha le idee molto chiare! Parlaci di te? Mi chiamo Alexandra Di Mascio ho 14 anni e abito a Roma. Appena concludo le medie frequenterò il liceo scientifico Cambridge situato al centro di Roma. Ho scelto questa scuola perché (continua)

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto
Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista. Parlaci di te? Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la (continua)

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"

Patrizia Faiello
Intervista a Patrizia Faiello, ha 48 anni e vive a Roma. La sua grande passione è lo spettacolo sia come protagonista dell'immagine che anche dietro le quinte. Parlaci di te? Mi chiamo Patrizia Faiello ho 48 anni e sono nata a Roma. Dopo aver terminato gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo ed inizio la mia avventura come segretaria di redazione presso un’em (continua)

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro
Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento. Parlaci di te? Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agl (continua)