Home > Musica > AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I. Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali. La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Sonohra in Concerto


NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI


 

I più cliccati

Stesso autore

NEI CHEF’S AWARDS PREMIATO IL “DONA REBECCA” COME MIGLIOR VINO CILENO DELL’ANNO

NEI CHEF’S AWARDS PREMIATO IL “DONA REBECCA” COME MIGLIOR VINO CILENO DELL’ANNO
Nell’ambito del “Sanremo Music Awards” in Cile, Nicola Convertino e Oscar Pena hanno premiato il vino “Dona Rebecca” come “Miglior Vino dell’anno 2017”, negli “Chef’s Awards 2018”. La premiazione è avvenuta nell’Hotel Solace di Santiago del Cile con Nicola Convertino, Patron del “Sanremo Music Awards”, Oscar Pena noto personaggio televisivo cileno e Claudio Sanchez Managing Director della cantina (continua)

RICCARDO COCCIANTE INCANTA FROSINONE AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”

RICCARDO COCCIANTE INCANTA FROSINONE AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”
Agli European Latin Awards, assegnati a Frosinone, Riccardo Cocciante ripercorre i punti salienti della sua carriera artistica e finisce la sua performance cantando a cappella un’area del “Notre Dame de Paris”. Il pubblico è andato in visibilio sia per l’esibizione sia per la straordinaria partecipazione, infatti, la presenza dell’artista agli Awards di Frosinone è da considerarsi straordinaria p (continua)

NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” RITIRA L’AWARDS COME “MIGLIOR BAND ROMANTICA DELL’AMERICA LATINA”

NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” RITIRA L’AWARDS COME “MIGLIOR BAND ROMANTICA DELL’AMERICA LATINA”
A Frosinone, in occasione della consegna degli “Awards Latini Europei”, Natalino è stato protagonista di un’eccellente performance insime al Maestro “Josè Luis Cortes”. Momenti emozionanti quando l’orchestra “NG La Banda” ha accompagnato la Star Cilena nel loro storico brano portato a Vina del Mar “Desde Que Te Vi”. Per Natalino la presenza in Italia per ritirare un premio è stata sicuramente il (continua)

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%
L’organizzazione del grande concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe, regala a tutti lo sconto del 50% degli ingressi e rimborsa la differenza dei 3.300 biglietti venduti. L’entusiasmo per la vincita della squadra di Frosinone, che conquista la Serie A, ha portato gli organizzatori del grande concerto dell’8.Luglio a scontare i biglietti del 50%, e rimborsare la differenza dei 3.300 bigli (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA

EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA
In chiusura il cast del più grande spettacolo d’Europa a Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe, l’8.Luglio: Confermati Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings e altri 30 Big internazionali. I più grandi Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale si daranno appuntamento in quello che probabilmente sarà il più (continua)