Home > Musica > AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I. Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali. La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Sonohra in Concerto


NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI


 

I più cliccati

Stesso autore

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.

NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.
Nicola Convertino, giornalista e manager nel campo dello spettacolo è diventato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”. Top Celebrity redige tutti i mesi la classifica di tutti i personaggi più Trendy del momento, i campi di azione sono il cinema, la moda, la musica, la cucina e l’entertainment in generale. La direzione centrale della rivista è posi (continua)

GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO

GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO
Nell’ambito della manifestazione “Sanremo Music Awards”, Gianfranco Verdecchia è stato premiato come miglior cuoco dell’anno con lo “Chef’s Awards”, premio realizzato dalla rivista Insonnia Report che quest’anno immetterà su mercato una guida gourmet ai migliori ristoranti del nostro paese: Oltre 100 ristoranti selezionati dai propri giornalisti con specifiche sul menù, carta dei vini, aria condi (continua)

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.
Anche quest’anno il Sanremo Music Awards ha premiato i migliori Artisti che hanno partecipato alla Kermesse; in questa edizione tra i migliori si è evidenziata Olga Verbitchi che ha sorpreso la giuria e il pubblico presente per le sue qualità canore e per la presenza scenica. Olga non è alle prime armi, ma ha già calcato le scene in diversi concorsi, tra i quali spicca X-Factor Romania dove ha vi (continua)

IN USCITA IL SINGOLO DI PETRONELA DONCIU VINCITRICE DEL SANREMO MUSIC AWARDS

IN USCITA IL SINGOLO DI PETRONELA DONCIU VINCITRICE DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Petronela Donciu, vincitrice dell’edizione 2018 del “Sanremo Music Awards” è entrata in sala per incidere il singolo prodotto dall’Insonnia Records di Nicola Convertino e Tatiana Bordeianu. Il brano sarà distribuito in tutti i principali Web Store del mondo e Petronela parteciperà anche al tour mondiale della nota Kermesse. Un momento felice per la Donciu perché oltre al successo in patria, nella (continua)

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”
Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo, all’interno della”Sanremo Village”, Gianfranco Verdecchia ha saputo farsi strada, da protagonista, con un suo personale show cooking. Nell’evento gastronomico Gianfranco ha portato quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, piatti unici che ha creato negl’anni d’esperienza vissuta tra i fornelli e nei vari stage che lo ha condo (continua)