Home > Musica > AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I. Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali. La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Sonohra in Concerto


NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI


 

I più cliccati

Stesso autore

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS
Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store. La partecipazione al Sanremo Music Awards per Nebras è stato il calcio d’inizio di un percorso professionale che lo sta portando all’interno dello show business. Tutto inizia con “Jessie”, scritto da lui e prodotto da Umbi Maggi, lo st (continua)

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA
Domenica 24.Settembre, al Sette Note di Gatto Silvestro si è tenuta la prima selezione, per la città di Genova, della nota Kermesse “Sanremo Music Awards”. Grande successo e ottima qualità dei concorrenti che hanno partecipato. I ragazzi che sono passati sono stati otto e tutti andranno alla finale nazionale che si terrà nella città di Sanremo dal 6 al 10.Febbraio.18. I fortunati sono: Mariangel (continua)

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NOVE FINALISTE NAZIONALI DI “MISS REGINETTA” SARANNO LE MADRINE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Al Wanted American Pub per la selezione del Sanremo Music Awards ci saranno nove “Madrine” d’eccezione. Il 30.Settembre, a Porto Potenza Picena, nella stupenda location del Wanted American Pub, si svolgeranno le selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, valide per accedere alle finali nazionali che si terranno a Sanremo nel Febbraio.2018. Ma oltre alla musica, le band e i singoli cantan (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF

SANREMO MUSIC AWARDS: 50% IN MENO LA QUOTA D’ISCRIZIONE PER GLI ARTISTI SOUNDREEF
Cambiato il regolamento del concorso a favore degli Artisti iscritti a Soundreef Dal 15.Settembre.2017 verrà cambiato il regolamento del Concorso Musicale “Sanremo Music Awards”, con una sostanziale modifica a favore degli Artisti iscritti a Soundreef: la quota d’iscrizione sarà abbassata del 50% sia per i singoli cantanti che per le band che parteciperanno al Contest. Il Sanremo Music Awards (continua)

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO
Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto d (continua)