Home > Musica > AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA
Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficilmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18. La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I. Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali. La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

sanremo music awards | nicola convertino | moldavia | chisinau | bord s | concorso musicali | selezioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Sonohra in Concerto


NUOVE TAPPE ALL’ESTERO PER IL SANREMO MUSIC AWARDS E FORMULA RINNOVATA PER L’ITALIA


LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI


 

Ieri...

Stesso autore

I GEISHA A MONTECITORIO PER RITIRARE IL “LEONE D’ORO DI VENEZIA” PER MERITI ARTISTICI

I GEISHA A MONTECITORIO PER RITIRARE IL “LEONE D’ORO DI VENEZIA” PER MERITI ARTISTICI
Dopo aver conquistato l’Awards al “Sanremo Music Awards” come miglior Band Pop/Rock i Geisha hanno ritirato a Montecitorio l’ambito riconoscimento. La carriera di un Artista si valuta anche in baseai riconoscimenti che gli sono dati nel corso degli anni. I Geisha nel 2018 hanno ricevuto tre ambiti premi, prima l’Awards del Sanremo Music Awards, poi gli European Latin Awards ed ora, a Monteci (continua)

GLI EUROPEAN LATIN AWARDS A TERAMO ALL’IPOGEO CON OSPITI I GEISHA.

GLI EUROPEAN LATIN AWARDS A TERAMO ALL’IPOGEO CON OSPITI I GEISHA.
 Domenica 4 Novembre, presso l’Ipogeo di Teramo, si registrerà un collegamento con gli “European Latin Awards” che andrà in onda a Dicembre in nazionale. Il collegamento si terrà in occasione dello svolgimento delle selezioni del “Sanremo Music Awards” per le regioni Abruzzo e Marche e come ospiti ci saranno proprio i Geisha che interpretera (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS E’ DI SCENA ALL’IPOGEO DI TERAMO DAL 2 AL 4 NOVEMBRE

SANREMO MUSIC AWARDS E’ DI SCENA ALL’IPOGEO DI TERAMO DAL 2 AL 4 NOVEMBRE
Selezioni, Workshop, Ospiti e Dirette Radio/Televisive caratterizzeranno l’evento sanremese a Teramo. Tutto è pronto per il Sanremo Music Awards, l'evento radio televisivo che coinvolgerà Teramo il 2-3-4 novembre. L'Ipogeo si trasformerà per tre giorni nel set della competizione canora completamente gratuita che porterà i ragazzi sui palchi dei grandi della musi (continua)

CIBOR TV RADDOPPIA: DA FINE OTTOBRE DISPONIBILE L’APP CHE DA ACCESSO AI CANALI ON LINE ANCHE SUI TELEFONI CELLULARI

CIBOR TV RADDOPPIA: DA FINE OTTOBRE DISPONIBILE L’APP CHE DA ACCESSO AI CANALI ON LINE ANCHE SUI TELEFONI CELLULARI
Roma, 11 ottobre 2018 - I media sono metafore che hanno il potere di tradurre l’esperienza in forme nuove - spiegava Marshall McLuhan oramai più di cinquant’anni fa - così Cibor Tv di Italian Television, il piccolo decoder che, grazie alla sua tecnologia, già permette di seguire a tutti i suoi utenti, ovunque siano nel Mondo, i canali televisivi preferiti presenti nello streaming, è l’immagine de (continua)

ITALIAN TELEVISION LANCIA LA CIBOR APP IN TUTTO IL MONDO.

ITALIAN TELEVISION LANCIA LA CIBOR APP IN TUTTO IL MONDO.
  Il sogno di Roberto Onofri diventa realtà con Cibor App e migliaia di decoder venduti in tutto il mondo. Nel mondo in cui il sogno di Steve Jobs prende forma anno dopo anno con nuove applicazioni che ci rendono la vita di fatto più Smart... semplificando il  modo di essere e collegando le nostre priorità con quello che di fatto è’ divenuto a tutti (continua)