Home > Musica > Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

 A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare.

Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità; i due popolari Artisti, nonostante le incomprensioni ed i contrasti che hanno portato alla loro separazione, negli ultimi tempi hanno capito che la loro storia d' amore in realtà non era mai finita, che il sentimento che li lega andava oltre le difficoltà e che anzi è ancora molto forte grazie anche alla presenza del figlio Alfredo che gli ha regalato la grande gioia di essere nonni e che con il suo amore li terrà uniti per sempre.
Di questa ritrovata serenità,
Christian e Dora hanno deciso di rendere partecipe anche il loro pubblico e lo hanno fatto nel migliore dei modi, incidendo “Paradiso e Inferno”, una splendida canzone che descrive con grande delicatezza le emozioni ed i sentimenti che attraversano i loro cuori.

christian | doramoroni | vitoscorcia | luigimosello | editmusic | musicuniverse | scorciarecords | starpointinternational | amore | paradiso | inferno |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Simone De Filippis ed "Il mio jazz".

Simone De Filippis ed
 - Simone De Filippis ieri, Simone De Filippis oggi. Ieri Simone De Filippis con tanta energia cercava la sua identità musicale, giocando su vari generi dance-hip pop - funky -jazz fino ad arrivare alla taranta!!! Oggi crede di aver trovato la propria identità “pop jazz” ma è sempre curioso e pronto a buttarsi (continua)

"Voglio esistere": il grido musicale degli Status Symbol.


 1_Cosa significa per voi essere "Status Symbol" ? ESSERE STATUS SYMBOL SIGNIFICA ESSERE DELLE PERSONE COMUNI, DEI MUSICISTI, CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE ALLA GENTE. CERCHIAMO DI TRASMETTERE EMOZIONI, PENSIERI DI VITA E SPERANZA ED A VOLTE ESPRIMIAMO LA RABBIA PER QUELLO CHE NON VA IN QUESTA NOSTRA SOCIETA’. 2_ Avete un passato rock e adesso un presente pop: si tratta di (continua)

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto isp (continua)

Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.

Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.
 Asia Valente è una tra le piu' seguite “reginette” del web: un' infinita' di followers seguono le sue immagini, quasi sempre sexy, che ogni giorno sono pubblicate su Instagram. Asia è milanese, solare, e qualcuno l' ha definita “l' emblema” della vita: lei stessa si definisce “l' esteta della vita”. La sua avvenenza è la prima qualit (continua)

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)