Home > Musica > A PERMANENT STATE OF TRANSITION: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM DEI MOMA!

A PERMANENT STATE OF TRANSITION: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM DEI MOMA!

Areasonica Records è pronta per lanciare un nuovo progetto all’interno del mercato discografico italiano: loro sono i MoMa con A Permanent State Of Transition, il loro nuovo album accompagnato dal primo singolo estratto 21st Century Battle Hymn!

Un rock che nasce dalle sonorità britanniche dei Beatles e si lascia ispirare dal sound folk, prog e punk proprio delle grandi band che hanno segnato il panorama musicale internazionale dalla decade dei ‘60 a quella dei ‘90 - Radiohead e Stone Roses tra gli altri: questa è la musica dei MoMa, band romagnola con alle spalle diverse partecipazioni prestigiose come quella al Faenza Rock del 2012 dove vince il Premio del Pubblico, e quella al Frogstock del 2014 dove apre il concerto ai grandi Zen Circus.

Dopo aver collezionato negli scorsi anni numerosi live su grandi palchi nostrani e non, come quelli all’interno della splendida cornice londinese in occasione del mini tour inglese del 2014 e quello a Palazzo Giangrandi a Faenza in occasione dell’evento a sostegno delle nuove economie solidali Il Grande RI - Ri-belli per il pianeta, i MoMa sono pronti a lanciare il loro secondo album A Permanent State Of Transition.

Il primo singolo estratto è 21st Century Battle Hymn, un brano dal ritmo trascinante impreziosito da graffianti linee di chitarra, un appello rivolto ai popoli della terra con il proposito di combattere il forte imbarbarimento sociale di cui siamo testimoni e per trovare una strada verso il cambiamento e la rinascita.

moma | faenza | areasonica | lancio | singolo | album | a permanent state of transition | 21st century battle hymn | rock | prog | punk | folk | londra |

SCIENTOLOGY E I DIRITTI UMANI

IL MANUALE DI SCIENTOLOGY ONLINE

DISPONIBILI I CORSI GRATUITI ON-LINE DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

Ieri...

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda vo (continua)

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al (continua)

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conserva (continua)

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. (continua)

Gli abruzzesi Gae Campana Band presentano il loro nuovo album Not In My Name!

Rilasciato Not In My Name, il nuovo album dei Gae Campana Band, edito da Vivamusic e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto “Il Tatuaggio elettrico”, brano dedicato al celebre fumettista Andrea Pazienza ed ispirato al libro “Pazienza - Geografia della memoria” di Enrico Fraccacreta, Michele Trecca, Enzo Verrengia. Questo giovedì (continua)