Home > Spettacoli e TV > Maria Carlotta Reali "Baby Spettacolo 2017"

Maria Carlotta Reali "Baby Spettacolo 2017"

Maria Carlotta Reali
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Maria Carlotta ma a me piace tantissimo essere chiamata Carlotta. Ho 6 anni e mezzo e frequento la seconda elementare. Cosa hai provato a vincere il titolo di "Baby Spettacolo 2017"? Ho provato una grande emozione!!! Speravo di riuscire in questo piccolo sogno. Esperienze nello spettacolo? Amo ballare e quest'anno ho iniziato il quarto anno di danza classica e moderna e contemporanea. Ho partecipato ad una fiction Mediaset come comparsa il titolo è "Amore pensaci tu". Ho partecipato ad un video clip per Giacomo Celentano e sono stata concorrente al Talent di Real Time Piccoli "giganti", arrivando seconda. Sogni nel cassetto? Mi piace molto la recitazione e sfilare. Da grande vorrei fare l'attrice o la modella. Cosa ti piace dello spettacolo? Dello spettacolo mi piace il poter conoscere tanti bambini e mi fa divertire davvero tanto. Prossimi impegni? Prossimamente dovrei fare delle comparse in una fiction Rai e a gennaio sfilare al Pitti a Firenze.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NERO Group Hotel, soluzioni per tutti


Abiti da Sposa Famosi


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


Encanto Public Relations realizza la prima conferenza stampa “virtuale”, totalmente in telepresenza, per abbattere costi e ottimizzare i tempi delle redazioni giornalistiche


MARCIALONGA ELEGGE LA NUOVA SOREGHINA


VALENTINA MONSORNO È LA SOREGHINA 2014


 

I più cliccati

Stesso autore

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Alexandra Di Mascio "Il cinema è la mia passione"

Alexandra Di Mascio
Intervista alla bella e talentuosa Alexandra Di Mascio. Ha 14 anni, vive a Roma e sogna un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. E’ giovane ma ha le idee molto chiare! Parlaci di te? Mi chiamo Alexandra Di Mascio ho 14 anni e abito a Roma. Appena concludo le medie frequenterò il liceo scientifico Cambridge situato al centro di Roma. Ho scelto questa scuola perché (continua)

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto
Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista. Parlaci di te? Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la (continua)

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"

Patrizia Faiello
Intervista a Patrizia Faiello, ha 48 anni e vive a Roma. La sua grande passione è lo spettacolo sia come protagonista dell'immagine che anche dietro le quinte. Parlaci di te? Mi chiamo Patrizia Faiello ho 48 anni e sono nata a Roma. Dopo aver terminato gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo ed inizio la mia avventura come segretaria di redazione presso un’em (continua)

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro
Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento. Parlaci di te? Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agl (continua)