Home > Spettacoli e TV > Maria Carlotta Reali "Baby Spettacolo 2017"

Maria Carlotta Reali "Baby Spettacolo 2017"

Maria Carlotta Reali
Ciao parlaci di te? Ciao mi chiamo Maria Carlotta ma a me piace tantissimo essere chiamata Carlotta. Ho 6 anni e mezzo e frequento la seconda elementare. Cosa hai provato a vincere il titolo di "Baby Spettacolo 2017"? Ho provato una grande emozione!!! Speravo di riuscire in questo piccolo sogno. Esperienze nello spettacolo? Amo ballare e quest'anno ho iniziato il quarto anno di danza classica e moderna e contemporanea. Ho partecipato ad una fiction Mediaset come comparsa il titolo è "Amore pensaci tu". Ho partecipato ad un video clip per Giacomo Celentano e sono stata concorrente al Talent di Real Time Piccoli "giganti", arrivando seconda. Sogni nel cassetto? Mi piace molto la recitazione e sfilare. Da grande vorrei fare l'attrice o la modella. Cosa ti piace dello spettacolo? Dello spettacolo mi piace il poter conoscere tanti bambini e mi fa divertire davvero tanto. Prossimi impegni? Prossimamente dovrei fare delle comparse in una fiction Rai e a gennaio sfilare al Pitti a Firenze.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NERO Group Hotel, soluzioni per tutti


Abiti da Sposa Famosi


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


Encanto Public Relations realizza la prima conferenza stampa “virtuale”, totalmente in telepresenza, per abbattere costi e ottimizzare i tempi delle redazioni giornalistiche


MARCIALONGA ELEGGE LA NUOVA SOREGHINA


VALENTINA MONSORNO È LA SOREGHINA 2014


 

I più cliccati

Stesso autore

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)

Diamont Lemetre "Mister Spettacolo 2017"

Diamont Lemetre
Ciao cosa si prova ad essere Mister Spettacolo 2017? Salve a tutti sono Diamond Lemetre. Da quando ho intrapreso il mio percorso di studi in recitazione drammaturgica ho sempre affrontato con impegno e determinazione ogni mia rappresentazione teatrale o cinematografica. Essere Mister Spettacolo 2017 mi rende fiero ed orgoglioso, ma soprattutto onorato di aver emozionato la giuria e il pubblico (continua)

Silvana Del Grosso "Una passione per il burlesque"

Silvana Del Grosso
Sogni nel cassetto? Da quando ero una bimba guardando la televisione gli spettacoli di varietà ho sempre sognato di parteciparvi come soubrette Cosa ti attrae dello spettacolo? Sono molto attratta da tutto ciò che è spettacolo. I reality,film,fiction ecc... Mi divertono e mi piace immedesimarmi. Prossimi impegni? Mi diletto ad insegnare il "Burlesque" alle donne di ogni età. Part (continua)

Barbara Brandelli "Una Lady per lo Spettacolo"

Barbara Brandelli
Ciao parlaci di te? Ho 35 anni e da 15 insegno fitness e Pilates. Mi sono sposata molto giovane e sono mamma di 3 figli meravigliosi. Nonostante sia molto appagata dalla mia vita perche' ho la fortuna di fare il lavoro che mi piace sentivo il bisogno di fare qualcosa solo per me e cosi ho iniziato a studiare recitazione cinematografica e doppiaggio.Ho scoperto una passione che non sapevo di av (continua)