Home > News > SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna ha fatto della campagna contro la droga, uno dei suoi impegni principali dando un servizio alla comunità, dal nord al sud dell'isola. Quotidianamente è impegnata con i suoi volontari nella distribuzione degli opuscoli "La verità sulla droga", contenenti informazioni corrette sulle conseguenze causate dalle principali droghe di strada e dall'abuso di antidolorifici e farmaci prescritti.

Puoi trovare altre ionformazioni sulle iniziative sociali della chiesa di Scientology sul sito: www.scientology.it

L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA ATTUALE è LA DROGA

PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

Inondiamo di prevenzione il Bar Giardino > San Marino

I più cliccati

NEGLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A SERRAMANNA, I TERRIBILI EFFETTI DELL'LSD.

NEGLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A SERRAMANNA,  I TERRIBILI EFFETTI DELL'LSD.
  Che cos'è l'LSD? Quali sono i suoi terribili effetti? Come si presenta?   Queste ed altre informazioni sono contenute negli opuscoli "La verità sull'LSD" distribuiti nella mattinata di mercoledì 18 ottobre nei negozi e locali pubblici di Serramanna, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Testimon (continua)

RUSH DEI VOLONTARI CONTRO LA COCAINA NEL RIONE "MARINA" DI CAGLIARI.

RUSH DEI VOLONTARI CONTRO LA COCAINA NEL RIONE
    I negozi e gli esercizi pubblici del rione Marina di Cagliari, lunedì 16 ottobre, sono stati letteralmente investiti dall'attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi "La verità sulla cocaina". Ancora una volta centinaia di persone hanno (continua)

A NURAMINIS SI DIVULGA "LA VERITA' SULL'ALCOL"

A NURAMINIS SI DIVULGA