Home > News > SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna ha fatto della campagna contro la droga, uno dei suoi impegni principali dando un servizio alla comunità, dal nord al sud dell'isola. Quotidianamente è impegnata con i suoi volontari nella distribuzione degli opuscoli "La verità sulla droga", contenenti informazioni corrette sulle conseguenze causate dalle principali droghe di strada e dall'abuso di antidolorifici e farmaci prescritti.

Puoi trovare altre ionformazioni sulle iniziative sociali della chiesa di Scientology sul sito: www.scientology.it

L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA ATTUALE è LA DROGA

PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

Inondiamo di prevenzione il Bar Giardino > San Marino

I più cliccati

LA PERSISTENZA DEI VOLONTARI A SERVIZIO DELLA COMUNITA'

Battono a tappeto la città per renderla libera dalla droga. Sono i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e delle Chiesa di Scientology che, nonostante il problema droga appaia insormontabile, continuano da settimane che la loro attività di prevenzione e, con una nuova distribuzione di materiali informativi nel pomeriggio di mercoled&igrav (continua)

PREVENZIONE PER LE STRADE DI S. AVENDRACE

Lotta alla droga tramite la prevenzione, questo è il modo di agire dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nel pomeriggio di martedì 20 febbraio prenderanno di mira il quartiere di Sant'Avendrace, troppo ordinato per non essere oggetto del desiderio degli spacciatori e porta d'ingresso ai quartieri (continua)

I COMMERCIANTI QUARTESI SPOSANO LA PREVENZIONE

Martedì 21 per i negozi di Quartu S.Elena si è celebrata ancora la verità sulla droga. Volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono andati in giro per i negozi di viale Colombo, a distribuire i libretti “La Verità sulla Droga”.   Quartu è la terza città p (continua)

VIVERE LIBERI DALLA DROGA, L'UNICA STRADA PER UN FUTURO GARANTITO

VIVERE LIBERI DALLA DROGA, L'UNICA STRADA  PER UN FUTURO GARANTITO
        Ancora i volontari di Assemini in prima fila ad arginare le azioni dei pusher, ancora centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" per dare le corrette informazioni ai giovani ed evitare di farli cadere in mani criminali assicurandogli un futuro degno di questo nome. In un periodo come quello che stiamo attraversando, in cui le promesse pi&ugra (continua)

I COMMERCIANTI NUORESI PALADINI CONTRO LA DROGA.

Ormai l'alleanza tra i commecianti nuoresi e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è diventata indissolubile. L'azione che i volontari stanno portando avanti da oltre 3 anni nelle strade di Nuoro è costantemente e attivamente supportata dagli esercenti che, assicurando il loro appoggio alla campagna, sono diventa (continua)